VermoTit.com

Giocattoli fatti in casa, letti, gabbie ed accessori per animali da compagnia ratti

giocattoli ratto fatti in casa, luoghi di ritrovo, tratta, e molto altro ancora

Amo fatti in casa cose-e così fanno Rats!

Adoro i topi e mi piace coccolare i loro. Tuttavia, ho scoperto che comprato al supermercato gabbie, letti, giocattoli, accessori, cibo, e tratta può essere costoso e limitato. Le amache e letti che trovo nei negozi di animali tendono ad essere abbastanza semplice e spesso non la migliore qualità (che cadono a pezzi subito dopo Ratties iniziare a masticare su di loro). A poco a poco, ho imparato a fare ogni genere di cose fatte in casa per i miei ratti da compagnia, e ora praticamente tutto quello che ho per i miei ratti è fatto in casa. Fare le cose da soli, non solo vi farà risparmiare denaro, ma è anche molto divertente e consente di personalizzare la vostra gabbia.

Ho scritto le istruzioni di base per la maggior parte degli elementi raffigurati. Tuttavia, lo scopo di questa pagina è di più per darvi idee dei tipi di cose che si possono fare, piuttosto che ad elencare le istruzioni complete passo-passo per tutto. Ho cercato di dare istruzioni dettagliate per uno di ogni tipo di accessorio in modo che possano essere generalizzati agli altri.

Tuttavia, se c`è qualcosa che si desidera fare che non è chiaro, si prega di lasciare un commento e sarei felice di dare indicazioni più esplicite.

Qui, si vedrà esempi di:

Accessori in tessuto

  • amache tradizionale piazza
  • amache angolo
  • amache a nido d`ape
  • Hanging letti
  • combo Cube-amaca
  • No-cucire appeso cube
  • set hammock
  • Cuscini e letti
  • coperte
  • tende
  • tunnel
  • Hanging no-cucire giocattoli
  • sacchi di fagioli
  • sacchetti bonding
  • scale di corda
  • Letto corda foglio di arrampicata
  • Mini orsacchiotto

Accessori casalingo

  • case benna gelato
  • case flowerpot
  • nascondigli di cartapesta

accessori in legno

  • Chew giocattoli
  • Scale
  • case
  • tunnel
  • Driftwood

Modi per appendere gli accessori

  • ganci comprato al supermercato economici
  • ganci fatti in casa

Cibo

  • dieta base
  • dolcetti appena sfornati
  • tratta Wrapped
  • Piñata
  • giocattolo ossequio Spool
  • palla trattare cartapesta
  • Torta di compleanno

gabbie

  • La mia gabbia fatta in casa
  • altre gabbie

Accessori in tessuto

amache tradizionale piazza

Amache sono uno degli accessori più semplici per fare, così come uno dei più amati dai topi. Basta tagliare due quadrati di tessuto e cucirli insieme con il lato destro (o le parti alla fine si desidera che mostrano) uno di fronte all`altro. Cucire intorno al perimetro, lasciando un piccolo spazio in modo che si sarà in grado di tirare il lato destro fuori dopo. Flip it destra-out, poi cucire il gap, e si è fatto! Per rendere il vostro amaca più facile da appendere, si dovrebbe appuntare piccoli cicli di tessuto negli angoli prima di cucire insieme le due piazze.

Per rendere più elaborato, è possibile tagliare un buco nello strato superiore in modo che i ratti possono coccole al suo interno. Quando faccio questo, io uso tre pezzi di stoffa anziché solo due in modo che il fondo è ancora fitta quando i topi vanno all`interno.

Se non sei una fogna, semplicemente tagliare un quadrato di tessuto e collegarlo al vostro gabbia con forti spille da balia.

amache angolo

amache triangolari sono un ottimo modo di fare uso degli angoli in gabbia. Rendere questi hammocks allo stesso modo come il quadrato di tipo uno è sufficiente utilizzare pezzi triangolari di tessuto invece di quadrati.

amache a nido d`ape

amache a nido d`ape aspetto così fresco e sono così tanto divertimento per i ratti, e tutto ciò che sono è a soli tre amache regolari cuciti insieme. Ratti possibile lounge all`inizio o coccole all`interno sia due strati inferiori. Sorprendentemente queste amache sono abbastanza facili da fare. In primo luogo, cucire tre amache quadrati separati di diverse dimensioni. Poi, cucire gli angoli della grande amaca ai lati della seconda più grande amaca, e gli angoli della seconda più grande amaca ai lati della più piccola amaca. Infine, appendere l`amaca a nido d`ape con gli angoli della piccola amaca. Si potrebbe cucire angoli di ogni amaca tra di loro (invece che ai lati) per un look diverso, ma mi piace il look di questo uno migliore.

Hanging letti

letti Hanging sono una valida alternativa (o oltre) per amache. Ci sono molte forme diverse che si possono fare, ma consiglio vivamente di provare quelli del cubo prima, perché una volta che si sa come cucire questi, si può tranquillamente capire come cucire qualsiasi altra forma.

Tip: piccoli cubi tenere la loro forma migliore. Trovo che il taglio piazze da sei pollici di tessuto rende un buon dimensioni del cubo per due ratti full-grown.

Guarda la galleria fotografica sotto per altre idee per appendere letti.

Questa casa ha due livelli, che sono collegati da un piccolo foro sulla parte interna.

combo Cube-amaca

Questo cubo è stato il primo che ho cucito. Si rivelò essere troppo grande, così ho girato la parte superiore in un amaca. I ratti possono strisciare dal cubo fino alla cima, e possono coccole sotto lo strato superiore della felpa.

No-cucire appeso cube

Questo ha esattamente lo stesso schema cubi appesi regolari, tranne che è legato insieme invece di cucito. Inoltre, lo spessore è solo uno strato.

Questo è un ottimo modo per fare un letto accogliente per le persone che non amano cucire e le persone che, proprio come il look della frangia (che faccio).

set hammock

La cosa grandiosa di rendere i nostri accessori ratto è che si può fare gli elementi che corrispondono alla tua amaca. Ecco una serie un`amaca a tema Halloween. Per ulteriori sguardo più dettagliato su come si può completamente coperta dalla tua gabbia per un tema, controllare il mio articolo Decorazioni per la gabbia Ratto per Halloween.

Cuscini e letti

letti Hanging sono eccezionali, ma è anche bello avere alcuni letti che si siedono sui livelli. Ecco come.

letto A

Per rendere letto Un foto sopra, cucire insieme due cerchi di tessuto, con il dritto fuori. Poi tagliare due lunghi rettangoli di tessuto- si desidera che la lunghezza del rettangolo di essere un po `più lunga della circonferenza del cerchio, e la larghezza dei rettangoli di essere un po` più di quanto si desidera che l`altezza delle pareti letto per essere. Cucire i lati lunghi dei rettangoli insieme con il dritto. Poi ruotarla lato destro fuori in modo da avere un lungo tubo. Cucire questo al bordo del cerchio e poi farcire il tubo (mi piace usare tutti i miei pezzi di scarto di tessuto per l`imbottitura). Infine, cucire i bordi del tubo chiuso. Si consiglia inoltre di roba cerchio in basso se il tessuto non è molto comodo. Se si esegue questa operazione, roba dopo aver cucito sul tubo rettangolare.

letto B

Ho fatto questo letto nello stesso modo come letto A, ma ho fatto i lati più alto e non li roba.

letto C

Per effettuare questo letto, ho cucito insieme due cerchi per il fondo, lasciando un piccolo spazio per l`imbottitura successiva. Ho poi cucito insieme altri due cerchi più grandi per il tetto, lasciando ancora uno spazio per l`imbottitura successiva. Ho tagliato un foro in questi due cerchi più grandi per la porta. Successivamente, ho cucito i cerchi più grandi per i cerchi più piccoli, la cucitura con i lati a destra insieme in modo che le cuciture non sarebbe stato visto. Dopo che il letto è stato tirato fuori lato destro, ho farcito sia la parte superiore e inferiore del letto e cucito colmare le lacune. Questo letto è così caldo e coccolone.

letto D

Ecco un altro letto molto accogliente. È simile a letto B, ma con un lato minore del resto, creando un ingresso.

coperte

Per rendere questo senza cuciture coperta, semplicemente tagliati due quadrati di tessuto (vello funziona meglio), tagliare grossolanamente quadrati due pollici fuori degli angoli, effettuare tagli di circa due pollici in ciascuno lungo il bordo, e quindi legare la frangia dei quadrati insieme.

Per fare un cuscino, semplicemente roba la coperta prima di legare completamente i due pezzi di tessuto.

Suggerimento: Questi possono essere appese come amache. È possibile tagliare un foro nello strato superiore in modo che i ratti possono strisciare all`interno.

tende

Tenda Una è stata una delle prime cose che ho fatto per i miei ratti anni fa, e che ancora usano (anche se ora c`è un piccolo buco rat fatto che uno di loro ama spiare fuori). Feci il telaio da una gruccia e tasselli in legno. Poi, ho appena cucito un pezzo di pile intorno al telaio.

Ho fatto questa tenda B in maniera simile a come i pensili cubi-qui sono passo-passo le istruzioni. Per mantenere la tenda in posizione verticale, ho usato filo da due grucce.

tunnel

tunnel in tessuto sono versatili e facili da fare. Cosa c`è di più, i ratti li amano. Essi possono essere utilizzati come letti, scale, e passerelle. Cucire un tunnel, tagliare un lungo rettangolo di tessuto. Hem i bordi dei lati corti del rettangolo piegandoli sopra e cucito in modo che senza estremità grezzi di tessuto sono visibili. Poi piegare il rettangolo a metà (come un hot dog, non un hamburger) in modo che il lato destro sono insieme e cucire lungo il lato lungo. Poi girare la galleria lato destro fuori e il gioco è fatto!

Per effettuare un tunnel appeso, perno in loop di tessuto prima di cucire rettangolo lungo il lato lungo.

Per la galleria in basso a sinistra, è possibile vedere i loop cuciti-in. Sono anche cucito in anelli di plastica rigido in modo che il tunnel sarebbe rimasto aperto, ma questo non è necessario.

Il tunnel 4 vie in basso a destra trovi loop in modo che possa essere appeso. Il centro è abbastanza grande per un topo a dormire sopra o all`interno.

Hanging no-cucire giocattoli

Toy A

Ho fatto questo anello seguendo le indicazioni eccellenti a Suz` alianti dello zucchero.

Toy B

Ho fatto questo giocattolo da masticare / trattare allo stesso modo come il giocattolo A, tranne che ho usato un pezzo quadrato di cartone invece di un anello di legno. Ho anche infilato in alcuni tratti, come stavo legando il tessuto chiuso.

Toy C

Ho fatto questo giocattolo treat tagliando due cerchi di tessuto e legandoli insieme (utilizzando il metodo senza cuciture). Ho farcito con brandelli di carta e piccoli dolcetti secchi.

Toy D

Si tratta di un mini cubo di no-cuce, che ho farcito con brandelli di carta e tratta a secco.

beanbags

sacchi di fagioli possono essere utilizzati per aiutare a raffreddare i ratti in estate o per riscaldarsi in inverno. Le borse sono particolarmente utili se si dispone di topi malati o solitari, perché si vuole aiutarli a rimanere al caldo. Basta cucire insieme due piazze, con i lati a destra insieme, lasciando un piccolo spazio per il riempimento. Turn it lato destro e riempirlo con fagioli secchi, riso, oppure di altri grani, e cucire l`apertura. La borsa di fagiolo può essere riscaldato nel forno a microonde (o in forno) o raffreddata nel congelatore.

Suggerimento: se i ratti piace masticare, si potrebbe desiderare di raddoppiare lo spessore del tessuto.

sacchetti bonding

sacchetti di legame sono molto utili. Essi possono essere utilizzati per aiutare a socializzare ratti neonati, per confortare i ratti malati o solitari, o per trascorrere semplicemente più tempo con i topi sani. Quando i ratti hanno un letto comodo per dormire in stretta al petto, si sentiranno sicuri e confortevoli. Se si dispone di ratti neonati di socializzazione o ratti malati o solitari per tenere compagnia, considerare la possibilità di un vettore di ratto. Ecco una guida più dettagliata su come fare uno.

scale di corda

Ladder A

Per rendere questa scala:

  1. Tagliare lunghi filamenti da un paio di jeans e intrecciare due segmenti lunghi per i lati della scala.
  2. Cucire tre filoni unbraided di Jean a uno dei segmenti lunghi intrecciati.
  3. Intrecciare i fili in base alla larghezza che si desidera la vostra scala di essere.
  4. Cucire le estremità dei tre filoni verso l`altro lato della scala e tagliare la lunghezza in eccesso (che si intende utilizzare per il vostro prossimo gradino)
  5. Ripetere i passaggi 2-4 per ogni gradino della scala.

Se non ti piace cucire, si può probabilmente trovare un modo per legare solo i pioli su. Si potrebbe anche provare a utilizzare altri tessuti, ma intrecciato Jean è probabilmente il più robusto.

scala B

Ho fatto questa scala di corda, seguendo le indicazioni sulla wikiHow. Basta fare una versione mini! Tuttavia, perché avete bisogno di un sacco di pioli hai ancora bisogno di una discreta quantità di corda (penso che ho usato circa 35 piedi per fare questo).

Scale C



Qui ci sono alcuni più giocattoli corda di arrampicata. Quello a sinistra è solo un pezzo di spessore di corda che attorcigliato e annodato. Quello a destra è tutto un pugno scimmia nodo, se non hai mai fatto uno, ecco un video tutorial.

Letto corda foglio di arrampicata

Un modo semplice per fare una bella corda lunga arrampicata per i vostri ratti è quello di utilizzare un vecchio lenzuolo. Ho comprato questo per due dollari in un negozio di seconda mano. Basta tagliare il foglio in tre strisce lunghe e treccia, legare nodi a ciascuna estremità. Poi fissarla in gabbia!

Mini orsacchiotto

I ratti come orsacchiotti troppo! Ok, i proprietari in modo ratto probabilmente come orsacchiotti ratto oltre i ratti fanno. Ma è così carino vedere un topo in possesso di un orsacchiotto. Per fare uno, disegnare il contorno di un semplice orso su carta. Tagliare fuori e tracciare due volte su tessuto (pile o feltro). Poi, tagliare i due pezzi di tessuto. Su un pezzo cucire su una faccia. Successivamente, mettere i due pezzi insieme (con i lati rovesci insieme perché è troppo piccolo per rovesciare) e cucire lungo il bordo lasciando uno spazio per l`imbottitura. Riempire l`orso e poi cucire il gap. I vostri ratti probabilmente vorranno masticare su ma speriamo che si può ottenere un paio di foto simpatici prima che venga completamente distrutta.

Accessori casalingo

case benna gelato

secchi gelato fanno grandi, semplici case per i ratti. Basta lavare e tagliare fuori un ingresso. Se i ratti sono in masticare / plastica di mangiare, si può semplicemente utilizzare questi nella zona di libera scelta del topo.

Per ulteriori idee su come impostare una zona di campo libero per i vostri ratti, controllare il mio articolo Creazione di un ratto domestico area di gioco.

Mi piace cucire coperte semplici per i secchi di gelato perché rende più scura all`interno, che i ratti come, e sembra più bello.

case vaso di fiori

Penso case vaso di fiori sono così carini, e le mie topi amano nascondersi in loro. Per rendere la casa vaso di fiori nella foto, il mio ragazzo ha utilizzato un macinino per tagliare una parte di un lato. Questo è stato per renderlo sedere piatto. Tuttavia, se non si dispone di questo strumento, si può solo trasformare un vaso di fiori su un fianco e tenerlo da rotolare parzialmente seppellendo in biancheria da letto.

nascondigli cartapesta

Per fare un nascondiglio cartapesta:

  1. Saltare in aria un palloncino per dimensione desiderata.
  2. Fare la colla mescolando acqua e farina. Ho usato circa 1 tazza di farina e 1 1/2 tazze di acqua. Ho usato anche qualche goccia di colorante alimentare nella mia.
  3. Tagliare strisce di carta bianca (l`inchiostro sul giornale è probabilmente tossica) di circa 2 pollici di spessore.
  4. Immergere le strisce di carta nella colla uno alla volta, spremere la colla in eccesso, e quindi lisciare le strisce sul palloncino, lasciando una piccola apertura in cui è legato il palloncino.
  5. Una volta che avete coperto il pallone con un paio di strati, lasciare asciugare per un giorno.
  6. Pop il palloncino e rimuoverlo.
  7. Tagliare un foro di entrata più grande. Si potrebbe anche tagliare porte in più e le finestre ora.
  8. Punch fori nella parte superiore con qualcosa di tagliente, come un chiodo, spiedo, o una penna, e appendere in su con la corda.
  9. Riempire con strisce spiegazzato di carta o tessuto per fare un nido accogliente.

Tagliare una forma piena palloncino a metà fa due diversi tipi di nascondigli, come mostrato a destra.

accessori in legno

Chew giocattoli

Praticamente tutto ciò in una gabbia ratto è un giocattolo da masticare, ma si può fare giocattoli specialmente aromatizzati che i ratti sono in realtà lo scopo di masticare. Per fare un giocattolo da masticare, tagliare pezzi di legno pulite, fori attraverso di loro, e poi immergere durante la notte nel succo di mele con colorante alimentare. Successivamente, cuocere in forno a bassa temperatura. La cottura non solo si asciuga il legno, ma uccide anche tutto ciò che potrebbe essere vivere in legno, che è veramente importante. Infine, stringa i pezzi di legno di colore su cavi metallici flessibili. È inoltre possibile pezzi stringa di tessuto in pile e noci sul filo, come ho fatto per il giocattolo in basso a destra.

Nota: Questo stesso metodo di ammollo in legno in colorante alimentare e quindi la cottura può essere utilizzato per qualsiasi cosa legno nella vostra gabbia che si desidera aggiungere un po `di colore per (ad esempio, scale e cupole come mostrato qui sotto). Il colorante alimentare si staccherà un po `quando rimosso e lavato, ma dovrebbe durare per un po`.

Altri giocattoli di masticazione

Toy A

Il bambino ostruisce la fanno i grandi, giocattoli di masticazione colorati per i ratti. Per questo giocattolo, semplicemente forato fori attraverso i blocchi e li strung sul filo flessibile. Sospensione dei blocchi non è necessario- si può solo posizionare i blocchi nella gabbia del vostro topo. Se avete le lettere giuste, si potrebbe precisare i nomi dei tuoi ratti troppo!

Nota: assicurarsi che i blocchi che non sceglie sono veramente vecchio, perché la gente di vernice utilizzati in passato hanno avuto le tossine in esso.

Toy B

Il mio ratto Koko ama questo (ho messo un paio di giorni fa, e lei sta ancora lavorando su di esso). Ho forato fori attraverso un paio di blocchi di legno, alcuni dadi, e frutta secca. Poi li infilate, insieme con una campana, su un pezzo di nastro. Ho appendere questo uno in alto così lei deve lavorare a ottenerlo.

Toy C

Per rendere questo giocattolo da masticare, ho intrecciato fili di tessuto e filettate su pezzi di legno (che in precedenza avevo imbevuto di succo di mela) come sono andato. I miei ratti soprattutto piace quando ho infilare in piccole sorprese tra i fili. Questo può essere utilizzato anche per l`arrampicata.

Scale

Ci sono diversi modi per fare scale in legno. Per la scala sulla sinistra, ho bagnato il legno in acqua e colorante alimentare, cotto i pezzi, e poi strung su due pezzi di filo appendiabiti. Scale possono anche essere prodotti mediante avvitamento o Zap-reggette pioli su due lunghi pezzi di legno (come mostrato a destra). Le scale possono essere effettuati anche in tessuto o corda (vedi accessori in tessuto di cui sopra).

case

case in legno semplici possono essere fatte virando pezzi di legno. Se si utilizza la colla di legno al posto delle unghie, si consiglia di utilizzare la casa solo nella vostra zona campo libero, in cui è possibile fare in modo che i topi non masticano e ingerire qualsiasi della colla. (Questo è quello che faccio con la casa ghiacciolo-stick illustrato di seguito).

Più case

Qui ci sono un paio di case per stimolare la vostra immaginazione si spera. Per casa A, Il mio ragazzo artistica ha voluto aggiungere un camino e porta assetto a questa casa. Per B, si può vedere in un modo che i tunnel possono essere combinati con la casa per rendere le cose ancora più interessanti per il vostro topo. C è una casa in legno che funge anche da scala, e D è stato realizzato mediante incollaggio ghiaccioli bastoni colorati per un telaio di legno di base. A causa della colla e tintura, questa non è una casa che vorrei lasciare in gabbia i Ratties`. Lo uso solo nella loro zona campo libero dove posso tenere un occhio su di loro per assicurarsi che essi non mangiano. Tuttavia, si potrebbe tingere il ghiacciolo da soli bastoni con coloranti alimentari e quindi utilizzare una colla non tossica, se si voleva usarlo in gabbia i tuoi ratti.

tunnel

tunnel di legno possono essere realizzate tagliando pezzi di legno ad una lunghezza desiderata, fori in loro, li cottura per disinfettare loro, e poi infilare su pezzi di filo appendiabiti. Tunnel possono anche essere appeso a testa in giù da utilizzare come tunnel o posatoi. Tuttavia, essi saranno probabilmente ottenere più sporca in questo modo. Per illuminare una gabbia, provare ammollo i pezzi di legno in colorante alimentare e di acqua prima della cottura.

Driftwood

I ratti amano arrampicata su pezzi di legni. Essi possono essere utilizzati al posto di scale per collegare i livelli o altrettanto divertente arrampicata giocattoli per conto proprio. Prima di aggiungere Driftwood alla gabbia, assicurarsi che si macchia e lavarlo bene, poi cuocere per disinfettarlo.

Come appendere Accessori

ganci comprato al supermercato economici

Amache, letti, scale, ecc possono essere allegati alla gabbia con mini moschettoni, ganci doccia, forti spille di sicurezza, o forse forti graffette (anche se non ho mai provato questo). Se si utilizza spille di sicurezza, assicurarsi di test che possono prendere di peso i tuoi ratti perché non si desidera loro di pop aperto e ficcare il ratti. cinghie Zap (Fascette per cavo) funzionano molto bene per collegare più funzioni permanenti nella tua gabbia, come legni, e sono molto economici. Se si desidera collegare qualcosa al fondo di un livello di legno o sul tetto provare avvitando in piccoli ganci dell`occhio (che può essere fatto a mano) e poi aggancio tuo moschettone al gancio.

ganci fatti in casa

Naturalmente, come la pagina è interamente circa le cose fatte in casa, perché non provare a fare i propri ganci fatti in casa? Basta tagliare un piccolo pezzo di appendiabiti con tagli filo e piegarlo con le pinze in una forma s come mostrato sopra. Agganciare la parte superiore del minore "S" alla gabbia e la parte inferiore più grande per i loop sul vostro accessorio. Assicurarsi di piegare il filo abbastanza che i loop sul vostro accessorio non scivolare via.

Questo è un ottimo modo di utilizzare fino avanzi di appendiabiti dopo aver fatto cupole di legno o scale.

Cibo

dieta base

Si può provare a fare il proprio mix di cibo ratto. E `più economico e più sano rispetto comprato al supermercato miscele (ma è necessario assicurarsi che i ratti ottenere tutto il nutrimento di cui bisogno-non si può semplicemente mettere insieme un mucchio di roba che sembra in buona salute). I Pasci i miei ratti un alimento di base di blocchi di laboratorio Harlan Teklad, e integrarla con la ricetta mix di grano della Suebee per mantenere i topi interessati.

dolcetti appena sfornati

I miei ratti amano questi biscotti al burro di arachidi banane farina d`avena. Ho anche avuto questa ricetta da Suebee, ma li ho cotto per più di che dice per renderli bello e croccanti. Se si commette un gruppo, è possibile conservare in freezer.

tratta Wrapped

Provare avvolgendo tratta in carta in modo che i ratti possono divertirsi li scartare. Si può anche prendere un foglio di carta e mettere un trattamento in un angolo e tirare su un po `, aggiungere un altro e avvolgerlo un po` di più, e così via fino ad ottenere una palla di carta con un sacco di leccornie arrotolati dentro. Per qualcosa di più difficile per i topi, si può mettere ossequi all`interno di un rotolo di carta igienica e piegare ai lati in modo da avere a masticare la loro strada attraverso.

Piñata

Ecco un rotolo di carta igienica riempito con cura. Ripiegai nelle estremità e avvolto nella carta. Hanging in su fa una piñata divertente rattie.

giocattolo ossequio Spool

Trovare una bobina vuota di filo, e mettere alcuni piccoli tratti all`interno (ad esempio Cheerios o Rice Krispies). Lay su un lato in modo che possa rotolare e aggiungi ratti. I ratti dovranno rotolare o scavare dentro per ottenere gli ossequi a venire fuori.

Papier palla pesta treat

Questa sfera ha un piccolo foro in modo che tratta possono essere messi dentro. I ratti esse possono odore, ma devono rotolare la palla (o masticare attraverso di esso) per ottenere la tratta di uscire. Può anche essere appeso in una gabbia come una piñata.

Ecco come fare:

  1. Saltare in aria un palloncino per le dimensioni desiderate (mini palloncini funzionano meglio, ma quelli regolari lavoro troppo).
  2. Tagliare sottili strisce di carta bianca.
  3. Fare la colla mescolando farina e acqua in circa un rapporto di 1 a 1,5. Se si desidera che le palle da colorare, mescolare in qualche colorante alimentare.
  4. Immergere le strisce di carta nella colla, spremere l`eccesso di colla, e lisciare la carta sul palloncino. Continuare fino a quando il pallone è coperto con un paio di strati, ma lasciare un piccolo foro in cui il legame pallone è.
  5. Lasciare asciugare completamente (che dura circa un giorno).
  6. Pop il palloncino e rimuoverlo. Ho trovato ha funzionato bene al pop il palloncino con un ago e quindi di utilizzare uno stuzzicadenti per sbucciare il pallone lontano dalle pareti.
  7. Mettere alcuni tratti all`interno e dare ai vostri ratti.
Torta di compleanno

I ratti non ottengono molti compleanni così si dovrebbe renderli speciali. Delicious, compleanno cupcakes sani sono facili da fare. Per i miei ratti, faccio muffin di banane (si può ridurre lo zucchero data nella maggior parte delle ricette) e poi ghiaccio con lo yogurt o marmellata. Per spruzza, io uso semi e uva passa.

compleanni-questi vari ratti ragazzi vengono introdotti in fondo a questo articolo

Volete provare a fare qualsiasi di queste cose fatte in casa per i vostri ratti?

gabbie

La mia gabbia fatta in casa

Questa è la gabbia abbiamo ora, che doveva essere due gabbie separate. In questo momento Koko ha questa gigantesca gabbia tutta per sé, perché sua sorella, Loki, appena scomparso.

Come si può vedere dalla foto a destra, la parte superiore della gabbia è una grande palestra giungla.

La parte inferiore della gabbia ha un sacco di livelli.
All`interno della gabbia
Uno sguardo più da vicino l`interno della gabbia
Koko Bean

Koko è un rat- speciale abbiamo un legame molto vicino. Lei è di due anni, e pur avendo micoplasma per oltre un anno, lei è molto forte, ratto sano. Ama esplorare la mia casa, soprattutto quando è disordinato. Lei è molto gentile e ama giocare con me e di essere animali da compagnia. Le piace anche coccole sul divano. Per tre mesi ha vissuto da sola, ma ho appena adottato tre nuovi ratti neonati di essere suoi amici (vedi sotto)!

Pifferaio

Recentemente ho adottato Piper e le sue sorelle, Lily e Rue, dal SPCA. La loro mamma incinta è stata abbandonata da un negozio di animali, ma poi era stata presa a cura del SPCA. Tutti i bambini sono state sollevate in affidamento, così i miei nuovi ratti sono molto amichevoli. Essi sono ora due mesi di età. Piper è la più iper dei tre. Lei è la prima per gioco e l`ultima per tornare indietro. Lei è molto giocoso e agile. Le piace salire e scendere le corde.

Giglio

Lily è la più grande delle tre nuove ratti. Ama la pesca per i piselli e scavo germogli in sua scatola di scavo. Lei è spesso giocando o dormire con la sorella, Rue.

ruta

Rue assomiglia molto a sua sorella, Lily, ma può essere distinto da un diverso modello di macchie sulla schiena e una macchia scura sulla sua coda. Rue tende ad essere il più timido, ma è ancora molto amichevole. Ama giocare nella mia vestaglia (mentre sto lo indossa).

Tutti e tre i topi amano la loro nuova sorella maggiore Koko, anche se Koko sta ancora adattando al loro elevato livello di energia.

Jimi

Ho appena adottato questo ragazzo! E `stato molto tempo da quando ho avuto un topo maschio, ma Jimi è un tale tesoro. Lui è molto cordiale e affettuoso. Gli piace a lottare con la mia mano e di coccole e di essere animali da compagnia.

Loki neve

Loki era il mio sfocata orsacchiotto. Aveva adorabili orecchie enormi e sembrava un bambino tutta la sua vita. Era un tale tesoro. È morta a poco tempo fa, così lei un sacco mi manca.

Nimble Thomasina

Nimble era il topo più agile che abbia mai avuto. Poteva salire tutto è la mia stanza. Perché lei era una dolcissima, le ho dato il nome centrale Thomasina dopo il mio gatto estremamente gentile e delicato, che nel frattempo è morto.

Mozie Orso

Mozie è stato il mio grande orsacchiotto. Era goffo, goofy, soffici, e il più grande ratto femmina che ho avuto. Ha sempre cercato di seguire il suo agile sorella Nim, ma non è stato un tale successo nel raggiungere quei punti difficili da raggiungere. Lei era così divertente da giocare.

Mylu

Bambino Lu è stato solo con noi per poche settimane prima di una morte improvvisa e inaspettata. Ho trovato il suo rannicchiata e ancora caldo, solo guardando come se stesse dormendo. Ero molto triste perdere un topo così giovane, ma sono contento di aver avuto la sua nella mia vita. Credo che fosse il topo più morbidi su cui abbia mai avuto.

Milligan e Radigan

I miei unici due ragazzi: Milligan in beige, Radigan in nero. Ho ottenuto questi due come gli adulti in modo che io avuto solo per un breve periodo di tempo. Sono contento di aver potuto dare loro l`amore prima di passare come hanno trascorso tutta la prima parte della loro vita in un negozio di animali. Un grazie speciale a mia sorella minore che ha adottato Radigan quando ho dovuto spostare.

Esmerelda Ratlee (Ezzie)

Ezzie è stato il secondo ratto ho avuto e amato la sua sorella, Olly, a caro prezzo. Ezzie e Olly si divertivano a giocare in mucchi di Stuffies sul mio letto. Ezzie e Olly acceso il mio amore di ratti!

Olyvea Rixlee (Olly)

Olly è stato il mio primo ratto mai, presto affiancato dal la sua sorellina, Ezzie. Ho solo un paio di foto di queste belle ratti perché non possiedo una macchina fotografica al momento.

Altro Rat Pics

Clicca sull`immagine per vedere full-size
Mozie
Mozie Orso
Nim
Nim
Bambino Loki dopo il bagno
Koko, verifica il suo nuovo letto
Bambino Koko, primo giorno a casa
piedi Mylu poco!
Mozie
Clicca sull`immagine per vedere full-size
Agile
Mo e Nim
Koko
Agile, così fotogenica
Loki
Koko
Loki
Milli
Radigan e Milligan
Radigan rubare una borsa
Condividi su reti sociali:

Simile
Giocattoli del cane - possono essere puliti?Giocattoli del cane - possono essere puliti?
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
I ratti come animali domestici di terapiaI ratti come animali domestici di terapia
Come ottenere gabbie economici per il tuo ratto domesticoCome ottenere gabbie economici per il tuo ratto domestico
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
Creazione di un animale domestico area di gioco rattoCreazione di un animale domestico area di gioco ratto
Semplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di rattoSemplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di ratto
» » Giocattoli fatti in casa, letti, gabbie ed accessori per animali da compagnia ratti