VermoTit.com

Creazione di un animale domestico area di gioco ratto

Ratti bisogno disabili Fascia di Tempo

Tutti i ratti devono avere una zona free-range. Anche se i vostri ratti hanno una grande gabbia è importante per loro avere il tempo di fuori della gabbia per correre e socializzare con voi. Questa pagina fornisce alcune idee su cosa mettere nella vostra area di gioco, dove impostare l`area di gioco, e suggerimenti su come la vostra area di gioco a prova di Rat-. Non c`è praticamente un numero illimitato di modi per creare spazio in modo da essere creativi e divertirsi, ma ricordarsi di tenere sempre i vostri ratti dei vostri topi sicurezza in mente!

Cosa mettere in una zona Free Range

garbage Basket

Riempire un bidone della spazzatura o cesto con cassetta di sicurezza "spazzatura." Alcune cose si potrebbe mettere in vengono accartocciati carta, rotoli di carta igienica, pezzi di cartone e legno, ghiaccioli bastoni, scarti di coperchi di tessuto, plastica e metallo, capsule, pezzi di corda, bobine vuote di filo, ecc ... tutto ciò che i tuoi ratti avrebbero trovato interessante scavare attraverso. Rendere ancora più divertente avvolgendo fino tratta nella carta.

cartone Tunnel

Lay tunnel cartone a terra o usarli come scale fino ad un mobile. È anche possibile tagliare più buchi in loro per renderli divertenti da giocare.

Dove trovarli: grandi, lunghi tubi di cartone vengono da cose come rotoli di moquette o materiale di copertura, così si potrebbe chiedere in un negozio se ne hanno. Se lo fanno molto probabilmente dare a voi come sarebbe solo essere riciclato in ogni caso.

Tessuto Tunnel and Mazes

Tagliare gambe dei pantaloni e maniche di camicia per fare i tunnel di tessuto. Inserire grandi rotoli di carta igienica nelle estremità di tenerli aperti. Si può anche provare a fare un labirinto di tunnel struggimento o cucire una serie di tunnel insieme.

Toy Trattare Spool

Prendere una bobina vuota di filo e mettere alcuni piccoli tratti in esso (come cheerios o rice krispies). Poi dare ai topi. Dovranno rotolare in giro e scavare in esso per ottenere gli ossequi a venire fuori.

scatole di cartone semplici sono grandi per i ratti, ma ciò che è ancora più divertente è una scatola forte. Basta raccogliere eventuali caselle pulite che avete e assemblarli insieme, tagliando i fori da una casella all`altra. Aggiungere gallerie, passaggi pedonali, scale, finestre e tende. È possibile utilizzare nastro adesivo per tenere tutto insieme, perché sarete con i vostri ratti modo da poter fare in modo che non lo mangiano. Una volta che hai tutte le caselle nastrate insieme si può scrunch strisce di carta e metterlo dentro, avvolgendo tratta in alcuni di essi.

Se non si dispone di una raccolta di diverse piccole scatole si può semplicemente utilizzare uno o due scatole di grandi dimensioni e tagliarli in su. E `così che ho fatto questa casa. Trovo che in questo modo prende un po `più di lavoro, ma è ancora divertente da fare.

tende

Questa piccola tenda è costituito da filo appendiabiti e materiale non tessuto. E `sicuramente uno dei preferiti logora ed è stato utilizzato per anni.

prima volta la pesca di Lily

Stagno di pesca

I ratti amano pescare per i piselli surgelati. Se i topi non sono utilizzati per l`acqua basta usare un piatto davvero poco profonda con alcuni sassi in esso. È possibile rendere l`acqua più profonda come il vostro ratti diventano più abituati ad esso. Mi piace usare un vassoio di vernice come una piscina, perché ha naturalmente una parte bassa e profonda fine. Alcuni ratti piace nuotare in acque profonde o immersioni per recuperare le cose dal fondo della loro piscina. È possibile rendere il vostro stagno più interessante mettendo più grandi rocce e ciottoli e legni in un bidone e poi l`aggiunta di acqua e piselli. In questo modo Ratties che non vogliono bagnarsi può pescare in piedi sulle rocce.

scavando Box

Per fare una scatola di scavo riempire un contenitore con un certo terreno e frumento piante o vegetali semi puliti o altre cose commestibili. L`acqua e lasciarlo crescere per un po `(dura circa una settimana). Quindi aggiungere i topi! Hanno un sacco di divertimento scavare nella sporcizia e mangiare i germogli.

Qui sono i miei ratti, giglio, Rue, e Piper godendo la loro casella di scavo.

Koko

Cesto della biancheria

Ratties amano scavare in un cesto di biancheria. Perché a volte masticare attraverso le cose, si dovrebbe riempire un cesto con vestiti e materiale che non si cura di (provare i cassonetti gratuite o economiche in negozi di seconda mano).

Koko nascondiglio

Un cuscino forte è qualcosa di molto veloce e facile da configurare, ed è grande se si sta solo avere i vostri ratti sul vostro letto o divano. Prova ad aggiungere animali di peluche e tubi di cartone, e gettando una coperta o un asciugamano sopra la parte superiore. Il più grande e più complessa è la migliore!

Koko

Ho fatto questo giocattolo da carta macheing un piccolo palloncino, lasciando asciugare, popping il pallone, e poi mettere piccole sorprese al suo interno. I ratti hanno a rotolare la palla intorno o masticare attraverso di esso per ottenere la tratta fuori. Vedere il mio altro obiettivo per le direzioni più precise: http: //squidoo.com/simple-and-easy-ways-to-acc ... o semplicemente cliccare sulla foto per andare lì.

Ice Cream Benna

secchi gelato (o altri contenitori di plastica) fanno grandi nascondigli. Basta lavarli e tagliare un ingresso.

I miei ratti come nascondigli bui così ho fatto rivestimenti di stoffa da mettere sopra i secchi di gelato. Penso che sembra più bello troppo.

Case di legno

Se si ha accesso ad alcuni scarti di legno e hanno alcuni strumenti di base (o conosci qualcuno che lo fa) si possono fare tutti i tipi di case di legno, nascondigli, scale, ecc

Questo uno funziona sia come una casa e una scala.

Una casa fatta da ghiaccioli bastoni

L`aggiunta di tunnel di stoffa ad una casa in legno fa un labirinto divertente per i ratti.

Cestino dei rifiuti

E `una buona idea avere un cestino per i rifiuti nella vostra zona campo libero, soprattutto quando si hanno i vostri ratti fuori per lunghi periodi di tempo. Io preferisco avere sempre un cestino per i rifiuti a disposizione, anche se i miei ratti non sono fuori molto a lungo, perché non vorrei che si sentano costretti ad andare sul pavimento. Penso solo che si aiuta con la formazione lettiera per consentire sempre i vostri ratti un posto dove andare. E `bene utilizzare solo una scatola di cartone per la litter- dovrete solo per sostituirlo una volta ogni tanto.

Playmates

Probabilmente la cosa più divertente per un ratto per giocare con gli amici è altri. Questo significa che gli altri ratti e voi.

altre idee

C`è praticamente un numero illimitato di cose che si possono mettere in una zona free-range. Qui ci sono alcune altre idee:

-mobili (tavolo, sedia, shelf attenzione con divani come ratti possono rimanere bloccati all`interno)

-portavini



-tenda, vestaglia, o qualcos`altro per i ratti a salire

-scatola di carta tagliuzzata

-scatola di tessuto

-contenitore di piccole cose interessanti (rocce, conchiglie, bottoni)

-pallina da ping pong

-giocattoli per bambini e ragazzi

-casa di bambola

-tutte le altre cose per la casa sicura (ad es. paralume, brocca di latte, vaso di fiori, biscotto di stagno)

Dove impostare un intervallo zona di libero

Una stanza separata per i vostri ratti rende la zona migliore campo libero, perché è facile mantenere ratto a prova e non è necessario impostare e ripulire ogni volta che si prende i topi fuori. Non preoccupatevi se non si dispone di una stanza di ricambio (non ho mai), perché si può ancora fare una grande area free-range.

Il fattore più importante nella scelta di uno spazio in casa per una superficie intervallo libero è la sicurezza vostri topi. Scegli una stanza chiusa o fare un`area chiusa. È possibile effettuare una zona chiusa con la costruzione di un box di ratto (vedi la lente qui in basso per eccellenti istruzioni), oppure bloccando porte aperte utilizzando cartone o legno, o qualcos`altro. Anche se più grande è generalmente meglio, non si vuole lo spazio per essere così grande che non si può sempre tenere d`occhio tutti i ratti. Non dimenticare di ratto a prova di zona (vedi suggerimenti di seguito).

Si può anche prendere in considerazione il tipo di pavimentazione. Se i ratti tendono a fare pipì quando sono fuori, allora probabilmente non si vuole scegliere una camera con moquette. Se si desidera proteggere il pavimento è possibile stabilire una coperta prima.

* Nota: Non è necessario scegliere un solo luogo. Provare a cambiare fino a mantenere i ratti (e voi) interessati.

La mia scelta: di solito trovo che i bagni funzionano davvero bene perché non ci sono apparecchi pericolosi, fili, o tappeti. Inoltre, essi sono chiuso con porte quindi non presentarlo in pareti di cartone. E non indecente se si mantiene il vostro bagno pulito.

Il mio posto preferito per libero che vanno i miei ratti è la mia tenda! Ed è il loro posto preferito troppo. Ho impostato la tenda nel mio salotto, offro la mia "rat coperta," e poi riempirlo con i giocattoli. Mi piace per appendere gallerie e amache troppo. Questo set up funziona grande quando hai un sacco di giovani ratti a guardare.

Rat Proofing

1. Assicurarsi che non vi siano radiatori, prese d`aria, o lacune che i ratti potessero scomparire in. È possibile utilizzare legno o cartone per bloccare eventuali lacune, ma assicuratevi di sempre guardare i vostri ratti, perché se lasciato senza sorveglianza possono masticare attraverso.

2. I ratti neonati possono spesso spremere sotto le porte quindi si consiglia di marmellata un asciugamano sotto la porta.

3. Assicurarsi che non v`è nulla di pericoloso per loro di masticare, come fili.

4. Mettere cappucci di uscita in plastica in qualsiasi presa.

5. Diffidare di divani! Se si sceglie una stanza con un divano, assicurarsi che i topi non possono ottenere in loro (una volta ho dovuto tagliare un foro nella parte posteriore del mio divano per ottenere un topo testardo out).

6. Spazzare il pavimento prima di lasciare i vostri Ratties giocano in zona- non si vuole loro inalazione di polveri o di mangiare qualsiasi cosa siamo lasciati sul pavimento.

Questa è una foto della parte inferiore del mio frigorifero e stufa. Perché il mio ratto corre intorno tutta la casa, il mio ragazzo e io incastrati pezzi di legno sotto il frigorifero e fornello, e mettere un grosso pezzo di legno sulla parte anteriore dello stand microonde. Questo le impedisce di entrare in qualcosa di pericoloso in cucina.

My Free Range Set-up

Clicca sull`immagine per vedere full-size
Tutti i giocattoli stare su scaffalatura che abbiamo fatto.

Ecco un breve tour video della zona di libera scelta del mio topo.

Koko in Lei Area giochi

Clicca sull`immagine per vedere full-size
Qui è la mia bella ratto siamese, Koko.

Ecco Koko esplorare la sua area di gioco.

Ratti in una zona Free Range Impressionante

Un giorno spero di avere una stanza tutta per i miei ratti, come in questo video.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che ospita il vostro topoChe ospita il vostro topo
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
Divertirsi con il vostro topoDivertirsi con il vostro topo
Come ottenere gabbie economici per il tuo ratto domesticoCome ottenere gabbie economici per il tuo ratto domestico
Come fare un trasportino di rattoCome fare un trasportino di ratto
Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Come creare la gabbia ratto perfettaCome creare la gabbia ratto perfetta
» » Creazione di un animale domestico area di gioco ratto