VermoTit.com

Come mantenere un cane sicuro durante le vacanze di Natale

Natale può essere un momento divertente ed emozionante per i cani, ma è molto importante per proteggerli dai pericoli.

Celebrare le vacanze con i cani

I miei cani amano partecipare a feste e celebrazioni come il Natale. I cani sono una parte della famiglia. Se il resto della famiglia si diverte, che vogliono, come pure! E `molto divertente per celebrare eventi speciali con gli animali domestici, ma è anche importante essere consapevoli della loro sicurezza. Vacanze coinvolgono potenziali pericoli per gli animali, nonché la possibilità per il divertimento.

Alcuni tipi di decorazioni sono pericolosi per gli animali domestici, in modo da regalo, ornamenti, e guarnizioni albero di Natale devono essere pianificato con cura. Alcune piante tradizionali di Natale sono tossiche e non dovrebbero essere portati in una casa contenente cani. Inoltre, alcuni alimenti umani sono velenose per i cani.

Con un`attenta pianificazione, è possibile per le persone e gli animali domestici di godere di celebrazioni. Una volta che un piano è fatto per una vacanza animale domestico sicuro, può essere utilizzato in ogni evento speciale. Il piano consentirà cani di partecipare al divertimento e gli esseri umani della famiglia di avere la pace della mente.

Un po `di pianificazione in grado di tenere i cani come Owen felice e sicura durante una celebrazione.

L`albero di Natale e la sicurezza dell`animale domestico

vacanza preferita miei cani è Natale. Il divertimento inizia quando un albero viene portato in casa. I cani sono molto emozionato quando sentono l`odore e vedere l`albero. Sanno che un albero di Natale significa che c`è divertimento avanti.

La ciotola d`acqua di uno stand albero dovrebbe essere coperto in modo che un cane non può bere da esso. Conservanti aggiunti all`acqua non può essere sicuro per i cani. aghi caduti dovrebbero essere rimossi frequentemente in caso stanno mangiati. Le loro punte acuminate può danneggiare il tubo digerente e le loro oli possono essere irritanti. Se l`albero è artificiale, esso deve essere monitorato per pezzi di plastica o di metallo che hanno rotto dall`albero.

addobbi per l`albero di Natale può essere bello, ma deve essere tenuto a mente la sicurezza del cane. Babbi Natale di cioccolato dovrebbero essere evitati.

Decorazioni Albero di Natale

E `importante che ogni decorazione e regalo su un albero è sicuro animale domestico, soprattutto se gli animali hanno accesso alle decorazioni durante la notte quando la loro famiglia è addormentato. Non mettiamo orpelli sui nostri alberi di Natale dal momento che può bloccare tubo digerente di un cane se l`animale mangia. I fili lucidi possono essere attraente per gli animali domestici, soprattutto se l`orpelli viene spostato dalle correnti d`aria. Altri punti di sicurezza da prendere in considerazione sono i seguenti:

  • Evitare di capelli d`angelo, che è fatto di fibra di vetro che può tagliare tubo digerente di un cane.
  • Evitare di ornamenti in vetro, che possono rompersi in pezzi taglienti se cadono a terra.
  • Mettere qualsiasi ornamento fragile su un ramo alto in cui non può essere colpito da coda scodinzolante di un cane.
  • Non collocare decorazioni commestibili sull`albero.
  • Indagare la sicurezza degli ingredienti in qualsiasi neve finta che è posto sul legno della croce.
  • Utilizzare le luci dell`albero sicuri e stare attenti con il posizionamento di cavi elettrici.
  • Non posizionare le luci sui rami più bassi degli alberi.
  • Si consideri il posizionamento dell`albero in caso di un animale domestico curioso salta su di esso e bussa giù.

Blocco intestinale

ostruzione intestinale può essere una condizione molto grave nei cani e può anche essere in pericolo di vita. chirurgia addominale maggiore può essere necessaria per rimuovere il blocco. E `sempre saggio mantenere gli elementi che potrebbero bloccare l`intestino fuori dalla portata di un cane.

decorazioni per la tavola naturali possono essere bello a Natale, ma è importante pensare a loro sicurezza per gli animali domestici.

decorazioni per la tavola

vegetali display colorato può guardare bella su un tavolo o su un`altra superficie a Natale. I display devono essere creati con le piante che sono sicuri per gli animali domestici, tuttavia. Le decorazioni di piante artificiali che possono essere acquistati oggi possono sembrare molto realistico, ma devono essere controllati per le parti facilmente staccabili che un animale domestico poteva tirare fuori.

E `importante stare attenti con qualsiasi pot-pourri di Natale che viene utilizzato come decorazione e con qualsiasi oli profumati che vengono aggiunti. La ricerca dovrebbe essere fatto prima di creare o l`acquisto di un pot-pourri. Alcuni ingredienti e gli oli possono essere pericolosi per gli animali domestici e deve essere evitato.

Invece di usare le candele accese, la mia famiglia decora la nostra tavola di Natale con le candele a LED a batteria. Questi sembrano naturali e attraente. La loro luce tremola e produce un bellissimo effetto, proprio come la luce di una candela reale. Meglio di tutti, non hanno una fiamma per ferire o danneggiare gli animali domestici della casa.

Stelle di Natale sono belle colori di Natale.

Velenose piante di Natale

Alcune piante che sono tradizionalmente portati in una casa a Natale possono essere tossici o irritanti per gli animali domestici. Queste piante o devono essere tenuti fuori dalla portata di un cane o evitato del tutto.

Stelle di Natale sono bellissime piante che sono molto popolari. Essi sono spesso detto di essere pericoloso per gli animali domestici, ma il pensiero corrente di molti esperti di animali è che sono solo lievemente tossici per i cani. Agrifoglio e vischio sono molto più pericolosi.

Agrifoglio contiene non solo le tossine, ma può anche causare lesioni meccaniche se le sue foglie spinose sono mangiati. bacche di vischio sono classificati come poco o moderatamente tossico per i cani. E `importante ricordare che se un animale domestico mangia una grande quantità di una pianta che è classificato come solo moderatamente tossico, l`effetto potrebbe essere molto gravi.

Mi piace avere le piante in casa, ma evitare anche quelli lievemente tossici. Non voglio correre rischi con i miei animali domestici. Anche una minore disturbi digestivi rovinare il Natale per loro. Inoltre, l`effetto di una pianta velenosa sui cani può variare, a seconda tolleranza individuale dell`animale e la quantità mangiata.

foglie di vischio e berries- le bacche sono velenose per i cani

Sicuro conservazione degli alimenti

Ho preso l`abitudine di mettere tutti gli alimenti nel frigorifero, un armadio, o da qualche altra parte fuori dalla portata miei cani ogni volta che portarlo in casa mia. Uno dei miei due cani ha la tendenza a razziare cibo se ottiene una possibilità. Tutto ciò che non viene consumato durante un pasto o uno spuntino palla resta in memoria, se il cibo deve essere lasciato incustodito.

Cassaforte vacanze Tratta e pericoli del cioccolato

Vigilia di Natale è meraviglioso per i miei cani. In primo luogo, vanno per una lunga passeggiata in uno dei loro parchi off-guinzaglio preferiti. Poi si visita negozi di animali. Noi compriamo i regali dell`ultimo minuto per i nostri animali domestici nei negozi e cani viene data biscotti dal personale.

Uno dei negozi che visitiamo è la nostra panetteria di animali locali. Qui ci scorta di ossequi sicuri e sani per la vacanza. I cani godono di mangiare i loro dolcetti di Natale mentre mangiamo la nostra. Dare cani tratta sicure (con moderazione) è un ottimo modo per coinvolgerli in vacanza divertente.

Nessuno dei cane tratta contengono cioccolato, dal momento che è velenoso per i cani. La sostanza chimica tossica nel cioccolato è chiamato teobromina. La sostanza chimica può causare nausea, vomito, diarrea, e una maggiore produzione di urina. Inoltre stimola il sistema nervoso centrale e può aumentare la velocità del battito cardiaco o interferire con il suo ritmo. La teobromina richiede molto più tempo per abbattere nel corpo di un cane che nel corpo umano.

Questo appare come una bella collezione di cioccolatini, ma non dovrebbe essere lasciato incustodito in presenza di cani in casa

Quanto è pericoloso al cioccolato per i cani?

Cioccolato non dovrebbe mai essere lasciati alla portata di un cane. E `più pericoloso in alcune situazioni che in altri, però. cioccolato fondente è più tossico del cioccolato al latte perché contiene più cacao. La teobromina si trova nel cacao. Il cioccolato bianco è sicuro perché non contiene cacao. (La sua grassi e zuccheri non sono molto salutare per cani, però.) La quantità di cioccolato che si mangia, la massa del cane, e la suscettibilità individuale del cane per gli effetti di teobromina ogni influenza il pericolo di cioccolato.

Alimentare umana e animali

Per molti proprietari di animali domestici, un cane è un membro della famiglia. Chiunque viene a sapere questi animali scopre che essi hanno molto in comune con gli esseri umani. E `importante ricordare che, anche se la loro biologia interna è molto simile al nostro, non è identico. Gli alimenti che sono sicuri per gli esseri umani non sono sempre sicuri per gli animali domestici.

Pericoli di xilitolo

Lo xilitolo è un`altra sostanza pericolosa per gli animali domestici. E `un sostituto dello zucchero che è altamente improbabile che sia presente in pet tratta, ma possono essere presenti negli alimenti umano, come caramelle senza zucchero, gomma da masticare, e prodotti da forno. Una nuova tendenza è la comparsa di xilitolo in alcune marche di burro di arachidi. Questo è preoccupante perché molti cani amano il burro di arachidi.



Se un cane incursioni di cibo contenente xilitolo ci possono essere conseguenze gravi. La sostanza può causare una caduta pericolosa di zuccheri nel sangue nei cani, nonché danni al fegato, convulsioni e persino la morte.

Gomma da masticare e caramelle contenenti xilitolo che si debba tenere fuori dalla portata di un animale domestico. Una borsa lasciata sul pavimento o divano o una tasca della giacca che può essere raggiunto dai cani non è un luogo adatto per memorizzare un prodotto xilitolo. (Anche gum senza xilitolo può essere pericoloso perché può creare un`ostruzione intestinale.) La lista degli ingredienti in un barattolo di burro di arachidi devono essere controllati con attenzione prima che il prodotto è stato acquistato. Le varietà che contengono xilitolo dovrebbe essere evitato.

Lo xilitolo ha benefici per la salute orale per gli esseri umani ed è presente in alcuni dentifrici e collutori, nonché gli alimenti. I proprietari di cani devono pensare molto attentamente se lo vogliono nelle loro case, tuttavia. Tutti i prodotti xilitolo che vengono acquistati devono sempre essere tenuti fuori dalla portata di un animale domestico. Anche una piccola quantità della sostanza chimica è pericolosa per i cani.

Xilitolo tossicità nei cani

Altri pericolosi Christmas Treats

alcool

bevande alcoliche, tra cui Natale liquori-devono essere tenuti lontano da animali domestici. L`alcol è un veleno pericoloso per i cani. Si deprime l`attività del sistema nervoso centrale e il tasso di respirazione. Essa provoca anche problemi di coordinamento e tremori muscolari così come vomito e diarrea. avvelenamento da alcol può portare al coma e alla morte.

Noci di macadamia

L`ingestione di noci di macadamia può causare problemi molto spiacevoli nei cani, anche se i dadi in genere non sono mortali. I cani possono sviluppare debolezza, tremori muscolari, vomito, e ipertermia (aumento della temperatura corporea) dopo aver mangiato noci macadamia.

uva passa

Uva passa e l`uva deve essere tenuto lontano da cani, dal momento che la frutta può causare insufficienza renale acuta. Perchè questo accade è sconosciuta. Gli effetti si sviluppano da sei a dodici ore dopo aver mangiato il frutto. Stranamente, mentre l`uva passa e l`uva sono mortali per alcuni cani, altri sembrano essere influenzato da loro. Dal momento che non sappiamo in anticipo se i nostri animali domestici rispondono al frutto, deve essere tenuto fuori dalla loro portata.

Cipolla, erba cipollina e aglio

Cipolla, erba cipollina e aglio possono danneggiare i globuli rossi di cani. Possono anche causare problemi digestivi, tra cui nausea, sbavando, vomito, dolori addominali e diarrea. La gravità degli effetti dipende dalla quantità che si mangia.

Pericoloso per le vacanze Alimenti per animali domestici

Altri alimenti da evitare

Prodotti lattiero-caseari e paste di lievito sono potenzialmente dannosi per i cani. Gli animali non sono in grado di rendere l`enzima lattasi necessaria per abbattere lattosio nei latticini. Gli impasti contenenti lievito possono continuare a crescere all`interno di stomaco di un animale domestico e possono causare una condizione pericolosa per la vita conosciuta come gonfiare.

Sicurezza Cane e il giorno di Natale

Noi non mettiamo i regali sotto l`albero di Natale fino al mattino in modo che essi non sono lasciati incustoditi. L`inizio del giorno di Natale è molto eccitante per i nostri animali domestici, perché è il momento in cui doni sono scartare. Stendiamo il dono che dà tutto il giorno per prolungare il divertimento e per evitare di sovreccitazione derivanti da troppi regali e dolcetti in una sola volta. Sovreccitazione è sicuramente un problema potenziale nei cani.

Abbiamo unwrap giocattoli di fronte ai cani ansiosi, che è divertente sia per noi e loro. Non usiamo nastro o stringa su qualsiasi imballaggio regalo, in quanto orpelli come questi può bloccare e danneggiare tubo digerente di un animale domestico se sono mangiati. Giocattoli dati come regali dovrebbero essere abbastanza grande da non poter essere ingerite.

I cani sono date le loro piccole tavole di cena di Natale senza ripieno, salsa, o dessert. Dopo il loro pasto giacciono soddisfatto ai nostri piedi mentre mangiamo. Ben cotto di Natale o di tacchino del Ringraziamento è sicuro per i cani, ma dovrebbe essere magra e tutte le ossa devono essere rimossi.

caramelle di Natale (così come caramelle, Pasqua, Halloween e San Valentino) devono essere tenuti fuori dalla portata di un cane. Memorizzazione di caramelle in un armadio che accetta animali sicuro è un piano migliore che lasciarlo su un tavolo in cui un animale domestico può afferrarlo quando il loro proprietario non sta guardando. Altri prodotti alimentari dovrebbe essere immagazzinata in modo sicuro quando è incustodito. cibo vacanza ricca non può essere velenoso per gli animali domestici, ma non è sano per loro.

Serbatoio del Sheltie sembra che sia pronto per godersi il Natale.

Emergenze Pet

E `utile per un proprietario di animale domestico per conoscere un po` di primo soccorso in caso sorgono problemi nel corso di una festa o in qualsiasi altro momento. E `anche importante conoscere l`indirizzo, numero di telefono e orari di apertura del vicino cliniche di emergenza degli animali così come il percorso per le cliniche. La mia famiglia messaggi queste informazioni dal telefono per un rapido accesso.

Un piacevole per le vacanze

Ci possono sembrano essere molto a cui pensare quando si considera la sicurezza cane durante le vacanze speciali e feste. Una volta che una routine di sicurezza è stabilito che sia facile da ricordare, però, e dovrebbe diventare automatico.

Anche se la sicurezza animale domestico deve essere sempre tenuto presente durante le celebrazioni, non è necessario per rovinare il divertimento di un evento da preoccuparsi di potenziali pericoli. Gli amanti degli animali sanno che lo sforzo di tenere i loro animali domestici sia sicuro e felice è molto utile e può portare a una vacanza molto piacevole.

Riferimenti e risorse

Alcuni pericoli di Natale per i cani da Blue Cross

alimenti umani che sono velenose per gli animali domestici da ASPCA (Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali)

tossicità del cioccolato per i cani da RSPCA Australia,

fonti pericolose di xilitolo da PetMD

Lista piante tossiche da ASPCA

le procedure di primo soccorso per animali dalla AVMA (American Veterinary Medical Association)

Condividi su reti sociali:

Simile
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
Ridurre lo stress per il vostro cane questo NataleRidurre lo stress per il vostro cane questo Natale
Insoliti ornamenti di Natale fatti a manoInsoliti ornamenti di Natale fatti a mano
Mantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festiveMantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festive
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Modi creativi per includere il vostro animale domestico questo NataleModi creativi per includere il vostro animale domestico questo Natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Le migliori nomi del cane a tema natalizioLe migliori nomi del cane a tema natalizio
Come fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adultiCome fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adulti
» » Come mantenere un cane sicuro durante le vacanze di Natale