Caduta e vacanze invernali fitotossicità nei gatti

Fiori e piante aggiungere bellezza ad ogni tipo di vacanza, e fanno grandi regali di festa. Ma se la vostra famiglia comprende gli animali domestici, si consiglia di imparare quali piante sono quelli sicuri e che è necessario evitare.
Ricordate che l`ingestione tuberacei spesso causano le più gravi malattie. Ecco una lista di alcune piante per vacanze invernali popolari e le loro potenziale tossicità.
Agrifoglio (Ilex sp.). Questa pianta, che si trovano comunemente nel periodo natalizio, può causare vomito intenso e diarrea. la depressione mentale può anche verificarsi. amarillide (Amaryllis spp). L`ingestione può provocare vomito, diarrea, depressione, mancanza di appetito, tremori, sbavando e dolore addominale. Vischio (Phoradendron spp.). Questa pianta, un altro impianto di Natale, può anche causare vomito e diarrea significativo. Inoltre, questa pianta è stata associata a difficoltà di respirazione, battito cardiaco rallentato, collasso e, se un sacco viene ingerito, si è verificata la morte. Alcuni animali possono anche mostrare un comportamento irregolare e possibili allucinazioni. Stella di Natale (Euforbia). Questa pianta può causare irritazione alla bocca e lo stomaco e talvolta vomito. Essa ha un basso livello di tossicità ed è sopravvalutato come pianta tossica. Molte persone considerano praticamente non tossico. cactus di Natale, Ringraziamento cactus, cactus di Pasqua (Schlumbergera o Zygocactus). Nei cani, se sono ingerite grandi quantità di questa pianta, vomito, possibilmente con il sangue, diarrea, possibilmente con sono stati segnalati nel sangue e depressione mentale. Con piccoli ingestioni, di solito non ci sono segni di tossicità. Queste piante sono considerati impianti a bassa tossicità. Alcune piante vacanza invernale tossiche meno comuni sono:
agrodolce americana (scandens Celastrus). risultati ingestione di debolezza, vomito e convulsioni. agrodolce europea (Solanum dulcamara). risultati ingestione in sbavando, vomito, diarrea, depressione, mancanza di appetito, debolezza, confusione e la frequenza cardiaca bassa. Crisantemo (Crisantemo morifolium). risultati ingestione di vomito, diarrea, depressione, sbavando e la mancanza di appetito. Natale rosa (Helleborus niger). risultati ingestione di dolori addominali, vomito, diarrea con sangue e il delirio. Gerusalemme ciliegia (Solanum pseudocapsicuni). risultati ingestione di vomito, diarrea, ulcere della bocca, convulsioni, depressione mentale, depressione respiratoria, shock e morte. autunno crocus (Colchicum autumnale). L`ingestione di risultati bulbi in irritazione della bocca, vomito blooding, diarrea, shock, insufficienza renale, danni al fegato e soppressione del midollo osseo. Ringraziamento cactus (Zygocactus truncactus). risultati ingestione di vomito, diarrea e depressione. I gatti possono anche sviluppare sconcertante. Palm Natale (Veitchia merrillii). Questa pianta è considerato tossico. orchidea di Natale (Cattleya trianaei). Questa pianta è considerato tossico. pugnale felce di Natale (Polystichym spp). Questa pianta è considerato tossico. vischio cactus (Thipsalis cassutha). Questa pianta è considerato tossico. roveto ardente (Euronymous alatus). L`ingestione può provocare vomito, diarrea, depressione e mancanza di appetito.
(?)
(?)
Condividi su reti sociali:
Simile