VermoTit.com

Insoliti ornamenti di Natale fatti a mano

Durante la stagione invernale le temperature tendono a cadere drammaticamente, le strade saranno finiscono riempito di neve e le giornate saranno sicuramente più brevi. E `il cocktail ideale per vuole trascorrere più tempo a casa. Nei giorni in cui si può&rsquo-t andare al di fuori si può ancora entrare nello spirito di festa facendo a mano Natale DIYs. Decorare l`albero è un attività preferita di Natale e si può rendere ancora più emozionante con la creazione di ornamenti unici di Natale con i tuoi amici e la famiglia. Si tratta di una divertente attività che i bambini ameranno.

In questo articolo OneHowTo condividiamo alcune idee per insoliti addobbi natalizi fatti a mano.

ornamenti artigianali bastone

Durante l`inverno non si può essere voglia di gelato a meno che non si sta vivendo nel hemisphere- meridionale, ma si può bastoni artigianali riciclo ghiaccioli che si può ancora trovare in giro a fare fatti a mano ornamenti natalizi. Con alcuni marcatori o vernice è possibile disegnare su questi bastoni animali come un pinguino, una renna, un pupazzo di neve, un orso e anche Babbo Natale. Si possono seguire i passi di altre persone creative e utilizzare alcuni tessuto o adesivi aggiuntivi per creare dettagli simpatici.

pupazzi di neve tappo di bottiglia

Ci sono molte persone che fanno uso di tappi di bottiglia per rendere gioielli originali pezzi , fare le candele o utilizzarli per Accessorize pezzi di abbigliamento. Puoi anche utilizzare tappi di bottiglia avanzi per fare ornamenti natalizi come altre persone hanno condiviso. Linea tre tappi di bottiglia con la parte colorata in giù su un pezzo di pizzo. li Stick per il pizzo in modo che pendono verticalmente e fare un nodo in alto. Ora è possibile disegnare un volto sul lato bianco del tappo della bottiglia per fare un pupazzo di neve. Sentitevi liberi di fare altri tipi di personaggi natalizi.

Arachidi shell renna



Sul web si possono trovare sorprendenti addobbi natalizi fatti a mano che vi faranno venire voglia di iniziare a fare il proprio molto rapidamente. Uno che è altamente originale è l`idea di utilizzare gusci di arachidi come facce renna. La struttura allungata è molto simile alla forma di una testa di renna. Quindi, dipingendo un paio di occhi, un naso rosso e poi l`aggiunta di due piccole corna si può prendere un guscio di arachidi ad un livello completamente nuovo.

ornamenti di frutta

Le candele sono una delle voci più venduto durante le vacanze. Non solo si accendono una spazio- ma quando bruciati emettono una grande aroma gradevole. UN modo naturale per aromatizzare il vostro salotto è da utilizzando alimenti citrico per fare ornamenti di Natale. Alcune persone tagliare un paio di fette di arance o limoni e legarli intorno ad alcune stecche di cannella prima di appendere sull`albero. In alternativa, si può optare per usando solo i frutti per estetica. Utilizzare po `di vernice e bastone alcuni piccoli ciottoli colorati o pietre per la frutta e si avrà ornamenti unica per il vostro albero. Date un`occhiata al significato di ornamenti di Natale, se vuoi sapere perché li usiamo sull`albero di Natale.

ornamenti Foto di famiglia

Uno dei modi migliori per personalizzare il tuo albero di Natale è di avere i volti di familiari e amici a far parte del vostro decorazioni. ornamenti sono tradizionalmente legato al Natale e si consiglia di iniziare questa tradizione con la vostra famiglia. Si può iniziare tagliando fuori qualche cartone colorato in diverse forme, come le stelle, cerchi, quadrati o triangoli. Poi attaccare una fotografia su ogni pezzo e li appendono sul vostro albero.

Se vuoi leggere articoli simili a Unusual Ornamenti di Natale a mano, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanzeCome creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanze
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come rendere Natale dolci - 8 idee delizioseCome rendere Natale dolci - 8 idee deliziose
Come fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adultiCome fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adulti
Come fare un globo di neve fatta in casaCome fare un globo di neve fatta in casa
» » Insoliti ornamenti di Natale fatti a mano