VermoTit.com

Come utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale

Natale è un tempo in cui la casa è ornato con oggetti tipici di Natale e decorazioni. Figure di Babbo Natale, l`albero di Natale e vari oggetti decorativi sono sparsi intorno agli angoli della casa. A OneHowTo crediamo di avere un Natale ecologico così suggeriamo decorare con il riciclaggio a Natale e contribuendo a preservare l`ambiente senza perdere la magia del Natale.

In questo articolo vi mostriamo come decorare con il riciclaggio a Natale e come creare un albero di Natale riciclato, un presepe fatto in casa e una varietà di divertimento e di oggetti decorativi riciclati.

Se si desidera avere più idee su come avere un Natale più verde, controllare il nostro articolo Come avere un Natale sostenibile.

Alberi di Natale riciclati

In ordine per decorare utilizzando il riciclaggio a Natale e costruire un Albero di Natale riciclato , si può effettivamente creare uno con bottiglie di plastica riciclate abbastanza facilmente! Hai solo bisogno di cartone, vernice verde, bottiglie di plastica 1.5L e forbici.

È inoltre possibile effettuare una albero di Natale con altri materiali riciclati come vecchie riviste, bottiglie di vetro verde o carta da imballaggio modellato. Date un`occhiata al nostro articolo in continuo aggiornamento!

A decorare l`albero di Natale con oggetti riciclati si può scegliere di utilizzare i vecchi CD, noci dipinte in colori diversi, carta colorata, pezzi di cartone o pezzi di carta in formato A4. Qui ci sono tutte le istruzioni per fare ornamenti natalizi riciclati.

Fare un presepe riciclato

presepi sono anche una tradizione di Natale e l`assemblaggio è ottimo a che fare con la vostra famiglia. A OneHowTo sarà anche suggerire che si fanno le figurine da soli con materiali riciclati e così godere di un Natale ecologico.

  • UN presepe in sughero: I tappi di bottiglie di vino possono essere utilizzate perrealizzare decorazioni di Natale riciclati. Per fare questo, abbiamo solo bisogno di pulire i tappi, disegnare i volti su di loro e vestire i personaggi in tessuto o pezzi di feltro. Il risultato è molto divertente e molto originale, da provare!
  • UN fatta in casa presepe guscio d`uovo: Un`altra possibilità sta facendo un presepe riciclato utilizzando gusci d`uovo vuoti. Per svuotare l`uovo senza rompere la struttura, è necessario forare l`uovo con un ferro da calza e versare il contenuto OUT-, allora non vi resta che pulire delicatamente l`uovo, vernice e vestito con tessuti e ornamenti natalizi.


Potreste essere interessati a: vasi di muratore decorazioni natalizie.

Foto: blogseitb.com e logicaecologica.com

decorazioni natalizie riciclata

Le decorazioni che riempiono le nostre case con sono uno degli elementi più caratteristici del Natale. Stiamo pieni di spirito natalizio e coprire ogni angolo con Natale cifre, ornamenti e oggetti divertenti, perfette per questo periodo dell`anno. Qui vi diciamo come fare decorazioni natalizie riciclati:

  • Decorazioni di Natale con pigne: Pigne sono ideali per Natale e si può trasformare in ciò che ti piace, per esempio, gli alberi di Natale mini se li mettono in una pentola e li vernice verde. Essi sono anche perfetto per voi battere una serie di un`estremità e appendere l`albero di Natale. Una buona idea è quella di dipingere loro oro o argento per renderle davvero natalizia. Altre idee Qui.
  • Ornamenti con rotoli di carta igienica: Così si può scoprire come decorare con il riciclaggio a Natale, con alcuni ornamenti progettati per i bambini, qui è una grande idea che si ameranno. Si tratta di utilizzare il cartoncino di rotoli di carta igienica e trasformandoli in figure diverse Natale: un pinguino, una renna e anche Babbo Natale. Hai solo bisogno di pezzi di stoffa e di vernice per CR-EATE tue bambole. Il risultato è molto originale ed ecologica!
  • palline di giornali: Si può anche imparare a fare palline di giornale facilmente. Anche se l`interno della bagattella è fatto di cellophane, è anche possibile utilizzare una vecchia palla da tennis o simili per cui il suo 100% upcycled.
  • Decorazioni di Natale con le lampadine: È possibile creare diversi ornamenti riciclati con lampade che non si usa in quanto la forma di questi oggetti è perfetto per la creazione di personaggi diversi, come i pinguini, renne, Babbo Natale, e così via. Hai solo bisogno vernice opaca per creare i personaggi di Natale e un po `di fantasia.

Se vi sentite ispirati abbiamo ancora più idee di decorazione di Natale che si possono fare con materiali di scarto.

Foto. ecoinventos.com, jugarycolorear.com

Se vuoi leggere articoli simili a Come utilizzare riciclati Cose da decorare A Natale, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare un popup carta di albero di NataleCome fare un popup carta di albero di Natale
Come fare un albero di Natale da materiale di scartoCome fare un albero di Natale da materiale di scarto
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come prendersi cura di una stella di Natale dopo NataleCome prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Come rendere pigna decorazioni di nataleCome rendere pigna decorazioni di natale
Come decorare il vostro tavolo da pranzo per NataleCome decorare il vostro tavolo da pranzo per Natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
Come asciugare la frutta per le decorazioni di NataleCome asciugare la frutta per le decorazioni di Natale
Come fare un globo di neve fatta in casaCome fare un globo di neve fatta in casa
» » Come utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale