VermoTit.com

Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali

(Foto Getty Images)

Il grande bufera di neve

a fine gennaio colpito milioni di persone negli Stati Uniti e spegnere alcune città per giorni. Ma solo perché la grande tempesta è finita, non significa che il momento di abbassare la guardia quando si tratta di mantenere al sicuro i vostri gatti. Abbiamo ancora un sacco di tempo invernale davanti a noi! Ecco alcuni suggerimenti su come mantenere il vostro gatto al sicuro durante le tempeste invernali da bufere di neve a El Nino.

Fornire un riparo e cibo per esterni, Gatti Selvaggi

Anche se la situazione ideale è quello di portare qualsiasi animale domestico all`interno durante le tempeste invernali, questo non è sempre possibile per i gatti selvatici. Quindi la cosa migliore da fare è quello di fornire un rifugio isolato dove diversi gatti possono stringersi insieme. Dal momento che le tempeste possono portare forti venti, assicurarsi che sia in un luogo sicuro, lontano dal tempo inclemente, come ad esempio in un garage. Fornire un sacco di cibo e acqua nei pressi del rifugio e vicino ad una fonte di calore, se possibile. Quando sei fuori, pala fuori rifugi gatto e luoghi potenziali nascondigli, quindi i gatti non vengono nevicato. Per maggiori dettagli su come prendersi cura per i vostri gatti selvatici durante l`inverno, consulta questo articolo.

(Foto Getty Images)

Guardi fuori per pericoli auto

Durante una tempesta invernale, un gatto che viene catturato fuori sarà in cerca di sicuro e caldo per nascondere qualche posto. Questo significa che possono nascondersi sotto la macchina, vicino al blocco motore, per stare al caldo. battere sempre sul cofano della vostra auto prima di avviare il motore, nel caso in cui un gatto è rannicchiato lì. Inoltre, investire in antigelo che ha amari in esso, quindi non è come allettante per i vostri gatti. Antigelo è tossico per i cani e gatti, in modo da dovrete anche per pulire eventuali fuoriuscite. Questo è un altro buon motivo per tenere solo il vostro gatto all`interno durante un freddo inverno.

Crea il tuo gatto parte del tuo piano di emergenza



C`è sempre una possibilità avrai di evacuare, in modo da assicurarsi di avere i vettori e libretto di vaccinazione a portata di mano per il vostro gatto. Non lasciare il gatto a casa da solo, se il potere esce e si deve lasciare- se è troppo freddo per voi, allora è troppo freddo per Kitty! Essere preparati nel caso in cui il potere non uscire e il gioco è nevicato in. Tenere un sacchetto di emergenza con lettiera portatile, cibo per gatti, bottiglie d`acqua, bocce, e una cintura di gatto. Se si dispone di un camino, mantenere l`acqua del gatto vicino il calore in modo da non congelare. Avere un gatto letto morbido o coperte a portata di mano per il vostro gattino di coccole in.

Fate particolare attenzione di esigenze particolari animali

Se il vostro gatto ha problemi di salute, ti consigliamo di prendere ulteriori precauzioni per lei quando una tempesta invernale è sulla buona strada. Assicurarsi di avere tutte le sue medicine rifornito. Se lei ha l`artrite, lei probabilmente si sentono più fastidio quando la temperatura scende. Maneggiare il più delicatamente e fornito un lettino riscaldato, se possibile.

Quando una tempesta invernale si profila, la cosa migliore che puoi fare è portare i vostri gatti dentro e coccole con loro contro il freddo. Mantenere un sacco di forniture a portata di mano nel caso in cui si sta nevicato e non può arrivare a un negozio di alimentari per le ricariche. Poi superare la tempesta con una tazza di cioccolata calda calda in mano e un ambiente caldo, il gatto fa le fusa in grembo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
Gatti e temporaliGatti e temporali
Preparare una scatola queening per il vostro gattoPreparare una scatola queening per il vostro gatto
Suggerimenti per la sicurezza cat invernaliSuggerimenti per la sicurezza cat invernali
Mantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo annoMantenere il proprio animale domestico sicuro sulla vigilia del nuovo anno
Temporale fobia nei gattiTemporale fobia nei gatti
Cane paura delle tempeste? Imparare a calmare il vostro animale domesticoCane paura delle tempeste? Imparare a calmare il vostro animale domestico
Nomi del gatto invernali di ispirazioneNomi del gatto invernali di ispirazione
Suggerimenti tempo freddo per i caniSuggerimenti tempo freddo per i cani
Come prendersi cura di gatti selvatici in invernoCome prendersi cura di gatti selvatici in inverno
» » Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali