VermoTit.com

Mandala invernali per bambini e la famiglia

mandala sono diagrammi o rappresentazioni simboliche utilizzate nel buddismo, induismo e altre tradizioni spirituali. Essi sono di solito di forma circolare e spesso colori vivaci. Essi sono stati tradizionalmente utilizzati per focalizzare l`attenzione su questioni spirituali, la creazione di uno spazio sacro, ricerca di una guida e, in alcuni contesti, per indurre trance durante la meditazione. Anche se non si dispone di una sensibilità particolarmente spirituale, pittura mandala può essere molto buono per la rilassamento e concentrazione.

qui a OneHowTo.com, ti forniremo diverso mandala invernali per bambini e la famiglia da colorare. Speriamo che sono utili e aiutano a rilassarsi, mentre la pittura di loro.

Passi da seguire:
1

Se avete una famiglia, pittura mandala potrebbe essere molto utile per due motivi: o si vuole godere di un`attività che vi permetterà di trascorrere momenti di relax insieme, o stanno guidando impazzire e avete bisogno di un pò di spazio per decomprimere. Con le vacanze e gli eventi durante la stagione di festa, spesso si ha più tempo da riempire, in modo da questi disegni possono essere portati fuori se siete alla ricerca di qualcosa di occupare voi stessi.

Nella nostra prima mandala divertimento, si può dipingere una scena di pupazzi di neve, i bambini pattinaggio su ghiaccio slitte, tutte incentrate intorno a un bel stella nel mezzo.

2

Nel nostro secondo mandala, la stella è stata estesa verso i bordi ed è circondato da quattro jolly pupazzi di neve. In aggiunta, ci sono molti i fiocchi di neve si può dipingere con colori pastello o qualsiasi altra cosa prende la vostra fantasia.

3

Nel centro di questo mandala, troverete un grande pupazzo di neve, circondato da palle di neve. C`è anche un pò di spazio in background, se si desidera aggiungere i propri disegni e combinazioni di colori. Ricordate, mandala possono essere utilizzati come grandi decorazioni per la vostra camera da letto porta.

4


Questo mandala ha una prospettiva divertente in quanto è pieno di piccoli pupazzi di neve cercando in ogni modo, ma in mezzo ci sono le palle di neve che cadono tutti andando verso il centro.

5

Si può anche dipingere questa bella mandala che è decorato esclusivamente con fiocchi di neve. Utilizzare colori pastello o si fondono con pastelli per creare un effetto bella. Neve che si vede al di fuori può essere solo bianco, ma è possibile utilizzare qualsiasi colore che ti piace!

6

Infine, un mandala che è un po `più complicato, ma ancora molto bella. Al centro è una stella a cinque punte ed i dintorni sono decorati con vischio. Se non si dispone di alcun vischio fresco, si può appendere questo e utilizzarlo al posto.

7

Per ulteriori idee festivi e vacanze per aiutare a mantenere il vostro divertimento invernale e fresco, perché non leggere Come fare cracker di Natale con rotoli di carta igienica e attività di Natale per i più piccoli.

Se vuoi leggere articoli simili a Mandala invernale per Bambini e Famiglia, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Suggerimenti
  • Clicca sul mandala che ti piace per ingrandirla. Quindi fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare copia. Aprire un documento di Word o Paint foglio di calcolo e incolla. Modificare a proprio piacimento e di stampa.
  • Questi mandala invernali possono essere bloccati in una carta, usata come copertine di libri, usati come decorazioni per l`albero di Natale, semplicemente facendo un buco e li appesi come si farebbe con palline di Natale. Faranno un aspetto fantastico!
Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come fare una maschera di carnevale di VeneziaCome fare una maschera di carnevale di Venezia
Come realizzare decorazioni di pasta - centro tavolaCome realizzare decorazioni di pasta - centro tavola
Come preparare le pareti interne per la pitturaCome preparare le pareti interne per la pittura
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Qual è il significato di candele biancheQual è il significato di candele bianche
Nomi del gatto religione di ispirazioneNomi del gatto religione di ispirazione
Come pulire le macchie di vernice dal pavimentoCome pulire le macchie di vernice dal pavimento
» » Mandala invernali per bambini e la famiglia