VermoTit.com

Modi per tenere i gatti esterni al sicuro in inverno

(Immagine di credito: Shutterstock)

Il tempo è sempre più freddo e si potrebbe essere preoccupante circa i gatti che vedete vivere nel vostro quartiere. Potrebbero essere i gatti selvatici, gatti che vagavano lontano da casa e si sono persi, randagi, o gatti abbandonati. Non importa come sono arrivati ​​lì, ma non importa quanto questi gatti di risorse potrebbero essere, tutti potevano usare un piccolo aiuto sopravvivere l`inverno, soprattutto se si vive in un ambiente più freddo dove nevica. Aiutare questi gattini non ci vorrà un sacco di tempo ed i gattini sarà mai così grato per i vostri sforzi.

1. Assicurarsi che i gatti esterni sono tenuti al caldo in inverno

Quasi tutto può essere trasformato in un rifugio per un gatto all`aperto in inverno fintanto che offre rifugio sicuro dalle intemperie. Si può andare semplice o di fantasia, è possibile acquistare un riparo on-line o presso il vostro negozio di animali locali o addirittura creare il proprio. Qualunque cosa si finisce per utilizzare, assicurarsi che il suo secco e ben isolato.

Suggerimenti:

  • Più grande non è sempre meglio, dal momento che un contenitore più piccolo può fare un lavoro migliore a intrappolare il calore proveniente dal corpo del gatto.
  • Per le colonie più grandi, i gatti spesso si stringono insieme, in modo da pianificare in rifugi che possono ospitare da tre a cinque gatti ciascuno.
  • Sollevare rifugi da terra per contribuire a conservare il calore.
  • Mettere rifugi in luoghi sicuri lontano da automobili e traffico pedonale.
  • Le aperture delle porte dovrebbe essere abbastanza grande solo per un gatto di passare attraverso per eliminare le minacce provenienti da predatori come cani o coyote.
  • Utilizzare l`isolamento! Assicurarsi di utilizzare solo materiali non assorbenti che manterranno i gatti secco e sostituirli quando ottengono sporchi o bagnati. Straw (non hay!) È spesso usato, perché respinge l`acqua e permette gatti di scavare in esso. Effettuare la riparo di un dispositivo di raffreddamento polistirolo o tappezzare le sue pareti con mylar sono buone opzioni per la protezione contro condizioni meteorologiche estreme.

2. Alimentazione Gatti all`aperto in inverno

Durante la stagione fredda, i gatti esterni richiedono calorie in più per stare al caldo. Molti avranno difficoltà a trovare cibo sufficiente per sopravvivere fino a primavera. Assicurati di entrambi nutrire più o mangimi più spesso.



Suggerimenti:

  • ciotole d`acqua possono essere versato, in modo da non li mettono all`interno del rifugio. Invece, posizionare cibo e acqua il più vicino possibile al riparo stessa. La Humane Society consiglia di posizionare due rifugi diversi piedi a parte, di fronte a loro porte insieme. Una vela può essere creato fissando le estremità di una tavola lunga su entrambi i tetti. Poi cibo e acqua possono essere posizionati sotto di esso.
  • È anche possibile costruire una stazione di alimentazione separata. Simile al vostro rifugio, dovrebbe avere un tetto e essere tenuto fuori dalla terra.
  • cibo secco è meno probabile di congelare, ma cibo umido è più facile da digerire che aiuta i gatti conservano la loro energia per restare al caldo.
  • Per evitare che l`acqua di congelamento, utilizzare ciotole riscaldamento solare o quelli che sono di colore scuro, in plastica spessa, e sono profondo con una piccola apertura.

3. Trap, Neutro, Spay, Release

L`inverno è un grande momento per intrappolare questi gatti randagi e neutro o spay e poi lo rilasciano nuovamente dentro il quartiere, una volta che hanno recuperato.

Ogni rifugi primavera e salvataggi sono letteralmente inondati con i gattini del bambino adorabile da questi gatti randagi del quartiere che non sono stati sterilizzati o castrati. Contribuire a porre fine stagione gattino per sempre ottenendo gatti randagi sterilizzati o sterilizzati. Questo è importante perché un gatti selvatici sicuramente hanno uno scopo nei nostri quartieri, ma una mamma gatto randagio può dare alla luce 24 cuccioli in un anno e questo è un sacco di gatti che girano quartiere.

Suggerimenti:

  • Imposta il tuo trappola in uno spazio chiuso per proteggere il gatto dal freddo.
  • Se possibile, trappola il più lontano possibile dal rifugio che hai costruito per aiutare a mantenere la sua privacy e la sensazione di sicurezza per gli altri gatti della colonia.
  • Usa sfogo magnetica copre invece di giornali per rivestire il fondo della tua trappola. Giornali possono sbattere nel vento, spaventare i gatti selvatici.
  • riscaldamento pad Microwaveable contribuirà a mantenere l`esca caldo e puzzolente.

Seguendo questi passaggi e di essere in sintonia con le esigenze dei gatti nella vostra zona, si può aiutare i gatti esterni a sopravvivere comodamente attraverso i freddi mesi invernali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Feral famiglia gatto impara a fidarsi di esseri umani [video]Feral famiglia gatto impara a fidarsi di esseri umani [video]
La guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gattoLa guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gatto
Cura invernale per il cane all`apertoCura invernale per il cane all`aperto
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
I gatti vanno in letargo durante l`inverno?I gatti vanno in letargo durante l`inverno?
Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernaliMantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali
I proprietari di cani 7 errori fanno spesso in invernoI proprietari di cani 7 errori fanno spesso in inverno
Come aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo invernoCome aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo inverno
Come prendersi cura di gatti selvatici in invernoCome prendersi cura di gatti selvatici in inverno
Mantenere sicuro il vostro gatto durante una tormentaMantenere sicuro il vostro gatto durante una tormenta
» » Modi per tenere i gatti esterni al sicuro in inverno