VermoTit.com

Mantenere sicuro il vostro gatto durante una tormenta

(Foto Getty Images)

I gatti amano calde, accoglienti le cose, in modo da l`inverno può essere un po `stressante per loro. Vorranno un luogo sicuro per nascondersi, rannicchiarsi, e stare al caldo tostato. Hanno bisogno di bello, cose sfocati riscaldati

per dormire e governare speciale per la loro pelliccia. Ma quando le condizioni di bufera di neve stanno ruggendo al di fuori, è necessario prendere anche Di Più precauzioni per il vostro gatto.

Ecco alcuni dei modi migliori per tenere al sicuro gattino durante una tormenta.

Che cosa è un Blizzard?

Secondo AccuWeather, una bufera di neve è una tempesta invernale pericolosa che ha una grande quantità di neve, venti al di sopra di 35 mph, e la visibilità a meno di ¼ di miglio. Blizzards sono pericolosi perché si può facilmente perdersi in condizioni di whiteout. Inoltre, i venti e temperature fredde possono creare brividi molto basse eoliche che possono portare a congelamento o ipotermia. In altre parole, voi ei vostri animali domestici non si vuole essere rimasta fuori in uno!

(Foto Getty Images)

Portate i vostri gatti Dentro

In primo luogo, portare i vostri gatti all`interno durante una tempesta di neve! La stazione meteo locale avvisa se sono possibili condizioni di bufera di neve. Non aspettare che sia troppo tardi e gattino è fuggito e nascosto da qualche parte, perché ha paura dei venti ululanti. Se la cosa si fa freddo o nevica, portarla dentro. Se si dispone di gatti selvatici che non possono venire dentro, almeno cercare di attirarli in un garage o un fienile dove saranno al riparo dai venti e alcuni del freddo. CatTime ha un grande articolo su come cura di gatti selvatici in inverno che si può leggere Qui. Ricordate che avrete anche bisogno di prendere misure per mantenere il congelamento dell`acqua, come quello di avere una ciotola riscaldata che è collegato, una ciotola isolato, o una ciotola mantenuto vicino ad una fonte di calore.

(Foto Getty Images)

Ottenere le forniture pronto



Se avete un gatto interna / esterna che va in genere al di fuori invece di utilizzare un cestino per i rifiuti, non si vuole lasciarla fuori durante una tormenta. Assicurarsi di avere sufficiente cibo, acqua, e lettiera a disposizione per i vostri gatti nel caso in cui tutti voi siete bloccati in casa per un po `a causa delle condizioni di bufera di neve. Se il vostro gatto ha bisogno di medicine, assicurarsi di avere in più a portata di mano. Costruire un sacchetto di emergenza, come quella descritta Qui, e avere una foto recente del vostro gatto salvati on-line. Assicurati che il tuo gatto è di microchip nel caso in cui lei sfugge in qualche modo (ma non lasciate che questo accada!) Tenere un collare su di lei che ha un GPS o la radio tracker. Il tracker Marco Polo è una buona opzione che si può ottenere su Amazon.

Avere Backup Risorse calore Pronto

A volte, si può perdere il potere nel corso di una bufera di neve. Se non si dispone di un generatore di energia elettrica per mantenere il corso, si vorrà un camino e un sacco di tronchi in più o di un altro modo per tenere in caldo. Se si dispone di stufe, tenere d`occhio su di loro in modo gattino non bussa uno sopra e iniziare un incendio! AccuWeather ha ottimi consigli per gli esseri umani sulla scorta di una tempesta. Per mantenere gattino caldo, assicuratevi di avere un letto caldo gatto o un mucchio di coperte per lei di coccole su accanto a voi e che caminetto scoppiettante.

Ricordate, non ci può essere una folle corsa a negozi di alimentari, quando una grande bufera di neve si profila. Così, invece di aspettare fino all`ultimo minuto, mettere le necessità e le forniture di emergenza del vostro gatto presto. Portatela dentro molto tempo prima che il tempo si fa male, e prepararsi per alcuni coccole nella vostra casa calda, mentre i venti freddi ruggito di fuori.

>
Condividi su reti sociali:

Simile
La pelle d`inverno e la cura zampa in gattiLa pelle d`inverno e la cura zampa in gatti
Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?Che vacanza pericoli per gli animali domestici si dovrebbe evitare?
Suggerimenti per la sicurezza cat invernaliSuggerimenti per la sicurezza cat invernali
I gatti vanno in letargo durante l`inverno?I gatti vanno in letargo durante l`inverno?
Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernaliMantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali
Come fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra autoCome fare un kit di sopravvivenza invernale per la vostra auto
Suggerimenti tempo freddo per i caniSuggerimenti tempo freddo per i cani
Come aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo invernoCome aiutare i vostri animali domestici meteo il freddo inverno
Cura Freddo per i conigli all`apertoCura Freddo per i conigli all`aperto
7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi7 Suggerimenti per l`inverno la sicurezza cane a piedi
» » Mantenere sicuro il vostro gatto durante una tormenta