VermoTit.com

Lavabili cavia gabbia liner - cucire esercitazione

Se siete alla ricerca di un modo per risparmiare qualche soldo o fare le faccende di pulizia della gabbia più facile, vi innamorerete di queste navi. Hanno strato assorbente in mezzo per mantenere i vostri animali domestici asciutti e tutto è lavabile in lavatrice. Anche se non sei un esperto di cucito, questi rivestimenti sono facili da fare e si paga per loro.

gabbia cavia foderata in pile

Materiali Gathering

Quindi, prima le cose, è necessario per ottenere i vostri rifornimenti. Probabilmente si vorrà abbastanza pile per fare due navi in ​​modo da poter usare uno mentre l`altro è in fase di lavato. Ogni nave ha un pezzo superiore e inferiore, in modo da considerare l`acquisto di due diversi colori (o modelli) per essere in grado di dire da che parte è in su. Ho comprato abbastanza pile per essere in grado di fare i rilievi più piccoli per mettere negli angoli e lungo i lati dove tendono a fare più casino. In questo modo si può semplicemente scambiare un paio di piccoli rilievi in ​​caso di necessità.

A parte il vello, ho acquistato alcuni tamponi assorbenti che sono tipicamente utilizzati per mantenere i materassi a secco. Anche se non credo che è assolutamente necessario includere questo strato, io vi consiglio vivamente. Ho trovato le pastiglie nella sezione biancheria da letto di un grande magazzino.

Infine, è necessario una macchina da cucire, forbici, ecc

Tabella 1.1: Etc.

forbici
perni
filo
metro A nastro
cucitura ripper
(Pen quilters)
(Taglierina rotante)
(Tappetino di taglio)

Preparare il Vello

Prima di iniziare, è meglio pre-lavare il vello. Nuova vello ha una qualità idrorepellente, quindi è necessario rompere che verso il basso per permettere all`acqua di passare attraverso. Ho lavato il vello un paio di volte in acqua calda e sembrava funzionare bene. Ho letto che è possibile aggiungere l`aceto per il lavaggio per accelerare il processo. In entrambi i casi si sceglie, lasciare che il vello asciugare tra un lavaggio e rilasciare un po `di acqua su di esso per vedere se l`acqua viene assorbita.

Misura due volte, taglia una volta

Misurare la lunghezza e la larghezza della vostra gabbia e aggiungere 1 pollice a ogni misurazione. Questa sarà la dimensione per tagliare il vello. Il pollice in più ti dà un margine di cucitura mezzo pollice quando sarete cucendo insieme i pezzi. Fare attenzione quando si taglia il vello in quanto è molto elastico e diventa distorta facilmente. Ho usato un cutter e taglio tappetino rotante per tagliare miei pezzi. Se si sta utilizzando forbici, è possibile contrassegnare le linee con una penna quilters per assicurare a tagliare linee rette.

La mia gabbia misurato 23,5 da 46 pollici, così ho tagliato il mio pile e tamponi assorbenti a 24,5" x 47". Ho usato 9" x 9" piazze per le pastiglie variabili (per una dimensione finale di 8" x 8"). Come si può vedere dalla foto qui sotto, il tampone assorbente non era abbastanza lungo, quindi ho dovuto cucire due pezzi insieme. Ho incluso le immagini qui sotto per spiegare come li ho messi insieme.

Guinea pig gabbia di linea quasi pronto per essere cucito.

Sulla all`Assemblea



Così ora si assemblare i pezzi. Decidere quale tessuto sarà in cima e che sarà sul fondo. Ho scelto di usare il mio tessuto blu per il fondo - ho pensato che sarebbe stato più facile da ricordare in questo modo.

Avviare il panino tessuto ponendo il tessuto superiore (il mio verde) nel verso giusto. Lay il tessuto di fondo prossima, sul lato destro verso il basso. Il tuo strato assorbente prosegue scorso con il lato assorbente rivolto verso l`alto.

Pin i livelli e cucite con un margine di mezzo pollice di cucitura. Lasciare un`apertura in modo da poter capovolgere il tessuto dentro e fuori.

Pezzi cuciti insieme. Lasciare un`apertura di trasformare il pezzo dentro e fuori.

Finitura dei pezzi

Una volta capovolto il vostro rivestimento dentro e fuori, cucire a mano il buco chiuso. Ora si sta andando a cucire attraverso tutti gli strati di tenere tutto da muoversi. Ho scelto di cucire intorno, lasciando circa 2 1/2 pollici tra ogni round. Esso non deve essere estremamente preciso, ho appena segnato i miei angoli con un paio di perni e gratuito consegnato il resto.

Quilted pastiglie pipì cavia
tampone assorbente messo insieme

Assorbenti Pad Modifiche

Poiché il tampone assorbente non era più a lungo la mia gabbia, ho dovuto tagliare due pezzi. Li ho tagliati circa un pollice e mezzo più lungo di quanto necessario per consentire una certa sovrapposizione. Ho modificato i pezzi alla misura, pined insieme gli strati e ricucito entrambi i lati della giunzione.

Pinning due strati insieme

Godere!

E questo è tutto! Mettere le fodere in gabbia e vedere come i vostri animali domestici amano la biancheria da letto morbido e confortevole.

Spero che abbiate trovato questo tutorial utile. Se avete domande o commenti, sentitevi liberi di lasciare loro qui di seguito.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere spulciando gatto lettiera fodereCome rendere spulciando gatto lettiera fodere
Cat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gattiCat lettiera liner - il consiglio di veterinario su lettiera pan liners gatti
5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande
Costruire una gabbia cavia con cubetti e plastica ondulataCostruire una gabbia cavia con cubetti e plastica ondulata
Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?
Come fare un trasportino di rattoCome fare un trasportino di ratto
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Come costruire una gabbia cavia C & CCome costruire una gabbia cavia C & C
Semplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di rattoSemplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di ratto
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
» » Lavabili cavia gabbia liner - cucire esercitazione