VermoTit.com

Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?

Questa è la gabbia che abbiamo usato per vasino treno le cavie.

Ah, bello e comodo ...

Mai cercare di bagno porcellini d`India in treno per controllare la pulizia della gabbia? Quelli che sono stati in grado di provare capirà che potrebbe richiedere un certo tempo per quel che accada. Roditori non sono come cani o felini, che fanno il loro business, dove dormire, mangiare, stare tranquillo o anche la loro posizione. Essi non stanno andando ad abbaiare o fare le fusa a voi per l`attenzione di usare il bagno. I cani abbaiano di essere lasciato fuori, e si capirà che cosa hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Gli animali che possono semi comunicare con la gente farà pet-to-master comprensione molto più facile. Non ci sono pastiglie di formazione vasino per porcellini d`India che gli altri animali hanno quindi è più difficile vasino loro formazione.

La maggior parte degli animali hanno una zona di sicurezza che usano per mangiare, dormire, o qualsiasi altra cosa che fanno. Quando andiamo fuori e bisogno di usare una toilette, ovviamente si sentirebbe più a suo agio a casa, stessa identica cosa per gli animali. I porcellini d`India o altri animali normalmente utilizzano la stessa posizione per vasino e mangiare. La formazione di un porcellino d`India come vasino nella zona di destra è possibile, ma può richiedere un certo tempo, impegno e comprensione. Tutto dipende da quanto velocemente le cavie raccogliere il suggerimento che si sta dando loro. animali più piccoli di solito hanno bisogno di più tempo per adattarsi all`ambiente vivranno nei compresi i loro proprietari. Quando sono in natura, si spostano in aree diverse, ma di solito cercano di rimanere in una posizione il più a lungo possibile. Il cambiamento non è facile per chiunque, sia che si tratti di umani o animali.

il nascondiglio dei porcellini d`India, questo è il posto dove mangiano i loro dolcetti e anche utilizzare come un bagno

Che cosa? senza luci?

Le cavie hanno poco o nessun difesa in natura. Se li spaventare saranno solo congelare e pregare per la loro vita. Essi non attaccare e provocare un bagno di sangue con i loro una ventina di denti. A causa della loro incapacità di sfuggire ai predatori, hanno una risorsa limitata per la sopravvivenza. Le cavie fanno la maggior parte della loro attività nel buio di conseguenza, essi Potty in aree in cui i predatori non possono tenere traccia, oppure cercare di. Sono molto facilmente minacciati, ma ancora amano correre e giocare. Le cavie che sono addomesticati hanno molto meno capacità di sopravvivere in natura, ma mantengono ancora il loro istinto di sopravvivenza, non importa quanto sia piccola e non importa dove si trova.

Le cavie in generale, sono così vulnerabili. Sono molto cauti dove pipì perché non vogliono che i loro predatori sapere dove sono. La loro urina viene utilizzato anche come mezzo di comunicazione per altre cavie che è per questo che lo preferiscono ad essere in una zona che è sicuro per loro. Di conseguenza, essi hanno questa idea in testa che è più sicuro di essere in una zona scura. Se è buio, pensano che non v`è minore possibilità per i predatori per trovare loro. Un modo per formarli al banale nella zona che si desidera loro di andare si designa un territorio che è coperto su tutti i lati per tenerlo buio per loro. Il più scura la zona meglio è per le cavie. Se avete notato sulla prima foto, la lampada da notte è stato collocato strategicamente per mantenere il parco giochi o il luogo in cui non si desidera che le cavie a poppa o pipì sulla bella e luminosa, mantenendo lo stesso bagno, per loro piacevole e buio. Questo creerà l`illusione che sia “sicuro”, anche se l`intera area è bene. Un`altra cosa è quello di mettere il cibo che si sta dando loro per quella stessa zona oscura che hai fornito loro, perché anche l`amore a poppa dove mangiano. Facendo questi, è praticamente creato un ambiente sicuro perfetto per le vostre cavie e certi, non sarà più avere problemi sul vostro cavie cacca e pipì in tutto il gabbia. In questo modo essi lentamente iniziano a costruire una comprensione che l`area da banale sarebbe coperto e all`interno dell`area oscura che è stato installato per loro.

La biancheria da letto in questa foto è circuiti integrati di pino, il registro di masticazione e Pigloo è quello di fornire un`area più scura. C`è anche il fieno e bambù all`interno dell`area.

Biancheria da letto? Veramente??



Biancheria da letto per i porcellini d`India è di solito utilizzato per la lettiera per aiutare "treno" loro. Ma questo non è davvero il caso. Se si seguono le istruzioni riportate nel paragrafo precedente, quindi la biancheria da letto funzionerà come un fascino per voi. Oltre a questo, se sei una persona che ama in pile per le cavie, il metodo di addestramento banale di cui sopra per porcellini d`India vi darà la possibilità di utilizzare sia pile e biancheria da letto, allo stesso tempo. E `molto più facile da pulire la biancheria da letto in un cestino per i rifiuti che usare un panno, come pile per tutta la gabbia con cacca dappertutto. Alcune persone pulire la loro gabbia due volte al giorno, che significa cambiare il vello e il lavaggio. Quando i vostri cavie sono vasino addestrato, non c`è bisogno di farlo perché la loro cacca sono contenute in un settore che è dove la biancheria cavia è. In questo modo si imposta un assestamento cavia dentro l`area scura o coperti di cui al comma precedente, in primo luogo, è necessario disporre di una vaschetta del disordine o di un contenitore di piccole o medie dimensioni costruito per le cavie a poppa su. Poi basta aggiungere un pezzo di vecchio giornale sotto la biancheria da letto e aggiungere un tunnel di legno cavia o igloo per loro di dormire. Quando hai bisogno di cambiarlo, è sufficiente rimuovere l`intera scatola vasino o vaschetta del disordine e togliere tutto ciò che è in e mettere un altro vecchio giornale sotto la biancheria da letto e il gioco è fatto. Le istruzioni dettagliate su come pulire correttamente la gabbia cavie è in arrivo presto.

Questo è come appare tutti i giorni, alcuni giorni ci saranno i trucioli di legno al di fuori se calci o popcorn come un matto. Ma di solito questo è ciò che sembra. La parte superiore è un po `più sporco dato che usiamo che a casa loro come noi pulire.

Ta Da, e ci sono tutti fatti ...

Una volta che hanno regolato utilizzando una zona vasino, cercare di non apportare alcuna modifica troppo presto. Quando il loro ambiente cambia, ciò che apprendono diventa ignoranti. Significato cambia spostando la loro area banale in una posizione diversa, non cambiare ciò che si trova all`interno dell`area.

Quando hanno un`area per vasino, rende la vita molto più semplice averli. Pulizia diventa più facile, e si può iniziare a fare la gabbia un po `più elaborato, se lo desiderano farlo. Aiuta con spese come pure, o spostando spese di acquistare materiale di lettiera ai giocattoli per loro.

Dopo che sono usano ad esso, faranno la maggior parte del pooping in quella zona. L`area “fuori” sarà ancora di tanto in tanto ottenere alcuni dei loro rifiuti, ma è un bel po `di meno.

Altro su cavie ...

  • Pulizia della gabbia cavie il modo semplice e veloce
    Pulizia gabbia di un porcellino d`India è molto facile di quello che la maggior parte della gente pensa. Non è mai facile da pulire se usano l`intera gabbia a poppa e urinare, ma quando tutto ciò che è in controllo sarete sorpresa quanto sia facile può essere. Qui vi mostrerò come mi CLEA
  • Come costruire una gabbia cavie?
    Avere cavie sono divertenti ma per quanto riguarda la sua gabbia, quelli che vengono venduti è abbastanza piccolo e diventa ancora più stretto man mano che crescono. il C&gabbia C sarebbe l`ideale, ma non tutti sanno come. Quindi, continuate a leggere per maggiori informazioni.
Condividi su reti sociali:

Simile
Potty-addestrare il vostro pappagallo - facile come 1-2-3Potty-addestrare il vostro pappagallo - facile come 1-2-3
Solo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cuccioloSolo per i bambini: come vasino addestrare il vostro cucciolo
La maggior parte dei problemi vasino cane comuni risoltiLa maggior parte dei problemi vasino cane comuni risolti
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Come casa di addestrare un cucciolo veloceCome casa di addestrare un cucciolo veloce
Pulizia gabbia di un porcellino d`India il modo semplice e velocePulizia gabbia di un porcellino d`India il modo semplice e veloce
La maggior parte dei problemi comuni del gatto vasino risoltiLa maggior parte dei problemi comuni del gatto vasino risolti
Come cassa addestrare un cucciolo di golden retrieverCome cassa addestrare un cucciolo di golden retriever
Perché confinare un cane a una cassa è sbagliatoPerché confinare un cane a una cassa è sbagliato
» » Come cacca, vasino, o lettiera addestrare il vostro cavie?