VermoTit.com

Tutto il necessario per prendersi cura di un porcellino d`India - Guida di un nuovo proprietario

Cavie: L`Eco-friendly sistema di verdure di rimozione

Avete deciso di portare una cavia nella vostra casa? Come animali domestici vanno sono abbastanza facili da curare, ma ci sono ancora alcuni elementi essenziali di cui ha bisogno al fine di garantire la loro salute e la felicità. Se hai intenzione di acquistare la vostra cavia in un negozio di animali, che molto probabilmente sarà in grado di acquistare la maggior parte dei seguenti elementi quando si prende in mano il vostro nuovo animale domestico. Se stai adottando la tua cavia da un riparo (cosa che consiglio vivamente), è meglio avere tutte queste cose a portata di mano prima di portare a casa il vostro nuovo compagno peloso con voi.

Cavia in gabbia con la base solida

Gabbia

Ci sono proprietari di cavia che permettono ai loro animali domestici a vagare liberamente nelle loro case, ma che semplicemente non è una soluzione pratica per la maggior parte delle persone. Di conseguenza, trovare una gabbia di alta qualità è il primo passo nella preparazione per l`arrivo del vostro nuovo animale domestico. Gabbie sono disponibili in un bel paio di varietà diverse, ma la considerazione più importante nella scelta di una gabbia è la dimensione. Le cavie hanno bisogno di molto spazio. Anche se si è in grado di lasciare i vostri porcellini giocano sul pavimento, loro gabbia deve essere abbastanza grande da permettere loro di correre e giocare. Si dovrebbe cercare di avere almeno 7,5 mq. Ft. Di spazio per una cavia e 10,5 mq. Ft. Per due, ma più grande è generalmente migliore quando si tratta di gabbie. E `meglio dare i vostri nuovi animali il più grande casa si può accogliere.

Per questo motivo, è importante essere cauti quando si considera “Guinea Pig Starter kit” che includono una gabbia e una varietà di altri accessori. Potrebbero sembrare conveniente, ma le gabbie inclusi in questi kit sono spesso troppo piccole, anche se si intende solo per ospitare una sola cavia. Lo stesso può essere detto per gabbie stand-alone etichettati come adatto per cavie. Non basta prendere la parola del produttore quando si dice che una gabbia è adeguatezza controllare sempre le misure di una gabbia prima di acquistare.

In termini di costruzione vera e propria, ci sono due cose da cercare in una gabbia. I piani devono essere aperti, come in c`è spazio tra le barre per consentire un facile flusso d`aria, e il fondo deve essere solido. Non importa più di tanto se la base della gabbia è realizzata in metallo o plastica, ma assolutamente non deve essere filo. Wire può ferire i piedi cavia e portare a lesioni.

Bottiglia d`acqua Guinea Pig

Bottiglia d`acqua o Bowl

Quando si tratta di fornire acqua per il vostro animale domestico, avete due opzioni di base. Il metodo più semplice è quello di riempire un pesante, eppure ciotola poco profonda o Stampo da forno con acqua e collocarlo in un luogo di facile accesso nella gabbia del vostro porcellino d`India. Questo è in genere l`alternativa più economica, soprattutto perché si potrebbe essere in grado di utilizzare una ciotola che già possiedi, e la pulizia è estremamente facile sia a mano che in lavastoviglie.

Utilizzando una ciotola d`acqua, tuttavia, hanno alcuni svantaggi. Perché sono completamente scoperto, ciotole d`acqua tendono a raccogliere i trucioli, fieno, ei rifiuti calci da gioco normale cavia. Essi possono anche essere facilmente ribaltato da cavie dispettosi, rendendo difficile tenere traccia del consumo di acqua e potenzialmente lasciando i vostri animali domestici senza acqua dovrebbero ciotola essere ribaltati sopra mentre nessuno è a casa.

Di conseguenza, molti proprietari di cavia, me compreso, preferiscono usare bottiglie d`acqua. Disponibile sia in vetro e plastica, questi sono progettati per appendere sul lato della gabbia e di fornire l`accesso all`acqua attraverso un beccuccio metallico. Il beccuccio per cuscinetti a sfera che impediscono all`acqua di fluire meno che non siano attivamente spostati fuori del modo con il vostro animale domestico. Questo meccanismo consente di monitorare facilmente abitudini di consumo del vostro animale domestico ed elimina il problema delle fuoriuscite. Bottiglie d`acqua anche a massimizzare area di gioco dal momento che sono da terra.

Bottiglie d`acqua sono più costosi di ciotole d`acqua, anche se di solito non per più di un paio di dollari, e richiedono un po `più di lavoro da pulire. La maggior parte non sono lavabili in lavastoviglie e, a seconda del modello, il lavaggio della bocca può essere un po `difficile.

Indipendentemente da quale tipo di supporto acqua che si sceglie, basta assicurarsi di prendere in considerazione il numero di cavie si prevede di casa quando si effettua un acquisto.

Guinea Pig alimentare Trough / Feeder

piatto

Le opzioni per la conservazione degli alimenti del vostro porcellino d`India sono simili a quelli disponibili per l`acqua. È possibile utilizzare una ciotola, sia specificamente progettato per i piccoli animali o dalla tua collezione esistente di piatti. Perché il cibo cavia è asciutto e non sarà assorbita da detriti gabbia, la contaminazione è meno di un problema, anche se, naturalmente, è ancora accade. Mance può ancora essere un problema, tuttavia, soprattutto se si dispone di un grande cavia gode di un buon gioco di rovesciare l`accessorio gabbia.

Un`altra alternativa è quella di utilizzare un alimentatore o ciotola che può essere fissato al lato della gabbia. Questi sono in genere più costosi di quelli bocce libera installazione, ma impediscono la fuoriuscita e il cibo la perdita che molto probabilmente risparmiare denaro nel lungo periodo. Se si prevede di ospitare più cavie questi possono anche essere una buona scelta in quanto sono disponibili in taglie più grandi.

Plastica Guinea Pig Hutch

gabbia

Le cavie sono animali da preda. Quando è spaventato o spaventato - un evento frequente, con la maggior parte dei maialini - il loro istinto naturale è quello di ritirarsi in spazi chiusi, bui. E `quindi importante fornire il vostro porcellino d`India con una sorta di riparo coperto. Questo rifugio può assumere la forma di qualsiasi cosa, da una scatola di cartone con il fondo e uno o due lati rimosse per una gabbia specificamente progettato per piccoli animali.

Se avete intenzione di acquistare una gabbia, avete due opzioni: quella fatta di plastica o uno realizzato con materiali commestibili. modelli di plastica sono poco costoso, durevole e facile da pulire. Hutches progettati per essere consumato può essere leggermente più costoso e, per ovvie ragioni, devono essere sostituiti più spesso. Essi, inoltre, non sono lavabili, in quanto sono di solito fatte da cose come il fieno e ramoscelli. Tuttavia, essi possono offrire la pace della mente, se siete preoccupati per il vostro animale domestico mangiare pezzi di plastica. Ho usato entrambe le varietà e, mentre io tendo a preferire modelli commestibili perché forniscono un altro modo per i miei porcellini d`India per soddisfare le loro esigenze di masticazione, non hanno mai avuto problemi con gabbie in plastica.



Indipendentemente da quale tipo di gabbia che si sceglie, assicurarsi che sia abbastanza grande da contenere comodamente tutti i tuoi cavie. Inoltre, cercare di ottenere uno senza un bottom un fondo in realtà non servire qualsiasi scopo e appena ha la tendenza a ottenere contaminati dai rifiuti.

Cavia su legno Trucioli

biancheria da letto

Ci sono due tipi di biancheria da letto appropriato per l`uso in gabbie cavia. Il meno costoso e probabilmente più comune è trucioli di legno. Trucioli sono abbastanza assorbente, facile da trovare, e sicuro per l`uso nella maggior parte dei casi il tempo che sono fatti di Aspen. Possono, tuttavia, essere scomodo per cavie anziane o coloro che soffrono di problemi ai piedi.

Per questo motivo veterinari raccomandano spesso letto morbido ottenuto da fibre di cellulosa o prodotti di carta riciclata. Questi possono essere più delicato sui piedi del vostro animale domestico e sono in genere più ad assorbire gli odori e dei rifiuti. La via commerciale è l`economicità indipendentemente dalla marca, questo tipo di biancheria da letto è quasi sempre sta per essere più costoso di trucioli. Se siete alla ricerca di un mix di economia ed efficienza, una buona opzione è quella di utilizzare una miscela di entrambi i tipi.

Cibo

pellet secco offrono un modo conveniente per garantire la vostra cavia sta ottenendo tutti i nutrienti appropriati. Quando si seleziona pellet è importante considerare tre cose:

1. Tipo: cavie devono essere alimentate solo pellets appositamente creati per cavie. Le cavie possono condividono molte somiglianze con conigli e altri piccoli roditori, ma le loro esigenze nutrizionali non sono gli stessi. Dare loro del cibo creata per gli altri animali, anche se sono anche roditori, potrebbe causare gravi problemi di salute.

2. Contenuto: Hay dovrebbe essere l`ingrediente primario nel cibo del vostro porcellino d`India e non dovrebbe contenere noci, semi, o pezzi di frutta e verdura secca. Questi extra possono incoraggiare un`alimentazione selettiva, il che significa che il vostro animale domestico può scegliere di mangiare quello che trovano più interessante, piuttosto che ciò che è bene per loro. Questo può portare a carenze nutrizionali, nonché problemi di peso. Basta pensare a cosa succederebbe se si dovesse scegliere quello che hai mangiato basata esclusivamente su ciò che ti è piaciuto meglio!

Notare che: I porcellini d`India non devono essere somministrati noci o semi addirittura come un ossequio occasionale. Non sono parte della loro dieta naturale e contengono troppi grassi e proteine. I frammenti di gusci di semi anche rappresentare un pericolo di soffocamento grave.

3. Guinea Pig Età: porcellini d`India giovani hanno diverse esigenze nutrizionali rispetto agli adulti maturi. Piggies sotto un alimento necessità vecchio anno con un contenuto proteico ed energetico superiore e dovrebbero essere alimentati pellets di erba medica-based. Gli adulti dovrebbero essere somministrati pellet con Timothy fieno. Se non si è certi di come vecchi vostro porcellino d`India è - una possibilità definita se si sceglie di adottare - si dovrebbe chiedere al veterinario.

Fieno

Hay è una parte essenziale della dieta di un porcellino d`India e dovrebbe essere messo a disposizione in ogni momento. In generale, Timothy fieno è la migliore varietà di dare il vostro porcellino d`India. Altri tipi, come erba frutteto, possono essere offerti occasionalmente come tratta e erba medica possono essere adatti per la coltura o cavie in gravidanza, ma Timothy dovrebbe essere il fiocco.

Vitamina C

Come gli esseri umani, le cavie non produrre vitamina C quindi deve provenire da fonti alimentari. Se alimenti tuoi compagni pelosi una quantità appropriata di prodotti e di alta qualità fresche pellet (la maggior parte sono arricchite con la vitamina C), è possibile che il vostro porcellino d`India otterrà una quantità sufficiente, ma è meglio per fornire un supplemento.

I supplementi sono disponibili in forma sia liquida e tablet. Il liquido, progettato per essere aggiunto all`acqua del vostro animale domestico potrebbe sembrare ideale, ma la vitamina C si rompe in meno di un giorno, quando sono immessi in acqua, il che rende improbabile che il vostro porcellino d`India riceverà la giusta quantità. Utilizzando questo metodo rende anche quasi impossibile dire quanto viene effettivamente consumato.

Come risultato, molti veterinari consiglia di utilizzare compresse di vitamina C. I produttori di questi prodotti suggeriscono che i vostri animali domestici può mangiare come tratta (se le mie cavie sono state tutte pregato di dissentire), ma possono essere altrettanto facilmente frantumati e spruzzato sul cibo. Basta fare in modo che si acquista compresse specificamente destinati ai porcellini d`India.

Condividi su reti sociali:

Simile
5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande5 Motivi per cui le cavie fanno gli animali domestici grande
5 Proprietari di maiale errori d`India comuni rendono5 Proprietari di maiale errori d`India comuni rendono
Cavie animali domestici che vivono all`apertoCavie animali domestici che vivono all`aperto
Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?Perchè il mio porcellino d`India non è potabile?
Come allevare cavieCome allevare cavie
Divertirsi con il vostro porcellino d`IndiaDivertirsi con il vostro porcellino d`India
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?Posso mantenere il mio porcellino d`India (cavia) all`aperto?
10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia10 Cose che dovete ottenere prima di adottare una cavia
Guinea cura guida del maiale, parte 5: comunitàGuinea cura guida del maiale, parte 5: comunità
» » Tutto il necessario per prendersi cura di un porcellino d`India - Guida di un nuovo proprietario