VermoTit.com

Come cucire una piccola tenda animali

tenda fai da te per un ratto, criceto, o altri piccoli animali

Fare il vostro animale domestico una tenda accogliente

Ho cucito molti accessori per i miei ratti da compagnia, e queste tende sono uno dei miei preferiti. Ci sono diversi motivi per cui amo questo accessorio (e perché si dovrebbe provare a cucire uno). In primo luogo, essi sono realizzati con due strati di pile, in modo che siano belle e accoglienti. In secondo luogo, essi sono davvero carino. In terzo luogo, sono divertenti da fare, e il quarto, il vostro animale domestico sarà davvero godere di loro. Inoltre, i pali possono essere facilmente rimossi in modo che la tenda possa essere macchina lavata. Anche se ho fatto solo questi per il mio ratto domestico, Koko, sono sicuro che i piccoli animali di ogni genere li avrebbero godere.

Sulla sinistra, è possibile vedere i modelli per il triangolo arrotondato e quadrato. Sulla destra, è possibile vedere i modelli per entrambe le schede.
  1. Fare un modello triangolare arrotondata per i lati della tenda. Ho fatto il mio 10 pollici attraverso il fondo e 9 pollici di altezza nel mezzo.
  2. Fare un modello quadrato. Ogni lato del quadrato dovrebbe essere lungo quanto il fondo del modello triangolare arrotondata. Miniera misurato 10 pollici da 10 pollici.
  3. Rendere i modelli per le schede che conterranno i pali della tenda in luogo. I 4 linguette inferiori devono essere più larghi di quelli migliori per consentire loro di essere essere piegati sopra sul fondo in modo che i pali della tenda non sporgono. Le due misure che ho scelto erano 1 1/4 da 2 pollici di 1/2 e 1 3/4 da 2 pollici di 1/2.
Tracciare i modelli sul tessuto.
  1. Tracciare il modello triangolare arrotondata sul tessuto 8 volte. Quattro dei pezzi saranno per la parte interna e 4 sarà per l`esterno.
  2. Tracciare il modello quadrato sul tessuto 2 volte. Un pezzo sarà per l`interno e l`altro sarà per l`esterno.
  3. Tracciare il modello di scheda più piccola 5 volte sul tessuto e quello più grande 4 volte.
Tagliare tutti i pezzi.
Preparare le schede.
  1. Prendere le 4 linguette grandi e piegare ciascuno di essi a metà.
  2. Mettere un perno in ciascuno.
  3. Cucire lungo il bordo di ciascuno.
  4. rovesciarle. Ora due parti devono essere unite, formando un anello.
Pin insieme il dentro e fuori di tutti i pezzi di tessuto che non sono le schede.

Pin insieme all`interno e all`esterno pezzi di tessuto per ciascuno dei 4 lati e il fondo della tenda. li pin con il lato destro rivolto verso l`esterno.



Si dovrebbe ora avere 4 lati e un fondo che sono a doppio strato.

Fare una porta.
  1. Traccia un cerchio al centro del vostro pezzo anteriore. Il buco si allungherà un po `se si sta utilizzando pile, quindi non fare il cerchio troppo grande.
  2. Mettere i perni intorno al bordo del cerchio prima di tagliare fuori.
  3. Tagliare il cerchio.
  4. Tagliate una striscia di tessuto per fare un assetto di porta. Tagliare la striscia alcuni pollici più lunga della circonferenza della porta. La larghezza della striscia dipende da come spesso si desidera che il trim. Ho tagliato la mia larga 1 3/4 pollici.
  5. Piegare la striscia di tessuto e perno intorno al bordo del cerchio.
  6. Lascia una piccola sezione sbloccata alla fine in modo da avere spazio per iniziare a cucire. Si desidera che il trim per sovrapporsi un po `alle estremità in modo da non tagliare troppo corto.
  7. Cucire lungo il bordo esterno del trim. Io preferisco la mano cuce questa parte, perché finisce molto più ordinato.
Disporre i pezzi.

È una buona idea per disporre le parti prima di iniziare a cucire, soprattutto se si sta utilizzando tessuti di colori diversi e vogliono loro di essere in un certo ordine.

Cucire i lati verso il basso.
  1. Pin il frontale e la parte inferiore con il lato dritto. L`intero padiglione sarà cucito dentro e fuori in modo che le cuciture non mostrano.
  2. Cucire lungo il bordo circa 1/4 a 1/2 pollice (quello che preferite). Quando spiegato, dovrebbe essere simile a figura 2, sopra.
  3. Ripetere sottofasi 1-2 per ciascuno degli altri 3 lati.
  4. Tutte le cuciture devono essere all`interno.
  5. Quello che dovrebbe essere simile visto da quello che sarà la parte esterna della tenda.
  6. Quello che dovrebbe essere simile visto dall`interno della tenda.
Cucire i fianchi.
  1. Pin insieme i bordi dei lati, con le linguette bloccati in posizione. Collocare le 4 schede più grandi sulla parte inferiore, 4 delle altre schede circa a metà, e l`ultima scheda a destra in alto.
  2. Una volta che è tutto bloccato insieme, dovrebbe essere simile a figura 2, sopra. Si consiglia di trasformarlo lato destro fuori prima di cucire a doppio controllo che le linguette sono nel posto giusto. Se si esegue questa operazione, ricordarsi di riattivarlo dentro e fuori prima di cucire.
  3. Cucire lungo ciascun bordo, circa 1/4 a 1/2 pollice.
  4. Turn it lato destro fuori. Ritoccare nulla a mano se necessario.
Costruire i pali della tenda.
  1. Ho fatto i pali della tenda di filo appendiabiti piegato, ma si potrebbe anche utilizzare una sorta di plastica flessibile.
  2. Mettere i poli attraverso i passanti e il gioco è fatto!
Condividi su reti sociali:

Simile
E `un male per il mio ratto a vivere da soli?E `un male per il mio ratto a vivere da soli?
10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico10 Ragioni per avere i ratti come un animale domestico
Giocattoli fatti in casa, letti, gabbie ed accessori per animali da compagnia rattiGiocattoli fatti in casa, letti, gabbie ed accessori per animali da compagnia ratti
Lavabili cavia gabbia liner - cucire esercitazioneLavabili cavia gabbia liner - cucire esercitazione
Come fare un trasportino di rattoCome fare un trasportino di ratto
Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?Qual è la migliore biancheria da letto per i ratti da compagnia?
Creazione di un animale domestico area di gioco rattoCreazione di un animale domestico area di gioco ratto
Semplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di rattoSemplici e facili modi per acquistare accessori una gabbia di ratto
Bandane per cani - facile fareBandane per cani - facile fare
Come fare un costume di aragosta per il vostro caneCome fare un costume di aragosta per il vostro cane
» » Come cucire una piccola tenda animali