VermoTit.com

Prendersi cura di criceti anziani

Cura degli anziani

Al fine di tenere adeguatamente cura del vostro criceto, è importante affrontare le mutevoli esigenze del vostro animale domestico come lui ages.The esigenze di un criceto di alto livello sono molto diverse quelle di un giovane criceto o una femmina incinta.

I criceti hanno una vita media di 2 a 3 anni.Questo significa che quando un criceto è di età compresa tra 15 a 18 mesi, si è considerato medio-aged.A criceto che è di età superiore ai 2 è considerato un criceto di alto livello.

criceti anziani sono più suscettibili alla malattia di giovane hamsters.Keeping sua area vita pulita è sempre importante e una chiave per mantenere una buona salute, ma come vostra età criceto diventa ancora più cruciale per assicurarsi di pulire la sua gabbia, almeno una volta alla settimana. Invece di fare un disinfettante approfondita e lavaggio della gabbia del vostro animale domestico una volta al mese, si potrebbe prendere in considerazione di farlo ogni 2 o 3 settimane, al fine di evitare che gli organismi che causano malattie di raggiungere un livello critico.

Come il vostro criceto invecchia, si potrebbe notare cambiamenti nei livelli di attività e behaviour.This è normale e non un motivo di preoccupazione a meno che non si notano altri segni di malattia o che il vostro animale domestico è in pain.If notate che il vostro animale domestico anziano è malato, informare il veterinario subito.

criceti più grandi possono sviluppare dolori articolari come age.If sembra che il vostro animale domestico sta avendo difficoltà di movimento, assicurarsi di rimuovere qualsiasi cosa, da zona giorno che potrebbe essere utilizzato per l`arrampicata, in quanto questo potrebbe essere frustrante per il vostro animale domestico.



La cataratta può svilupparsi in alcuni criceti più anziani, e questo farà sì che l`occhio a guardare milky.Eventually può causare la cecità, ma questo non ha bisogno di influenzare la qualità del criceto della vita, e la maggior parte criceti non sembrano essere scoraggiati da questo sviluppo. (criceti sono estremamente miopi in ogni caso e può vedere solo per pochi pollici di fronte a loro, anche quando sono più giovani.)

criceti anziani possono sviluppare problemi con i loro denti, che possono interferire con eating.Check i denti del vostro animale domestico di tanto in tanto per vedere se gli incisivi ancora incontrano properly.If non lo fanno, questa è una condizione chiamata malocclusione e può portare alla morte per starvation.A veterinario può trattare questa condizione.

criceti anziani possono anche avere i denti che diventano più fragile.This possono portare a perdita di peso e starvation.If pensate che il vostro criceto ha un problema con questo, provare a offrire cibi morbidi tali ascereals, pasta e riso.

pelliccia di un criceto si assottiglia anche come ages.Be sicuri di fornire un sacco di biancheria da letto caldo in modo che non diventino chilled.You può anche fornire materiale di nidificazione speciale (venduto nei negozi di animali) che è stato progettato per fornire una zona calda per dormire.

Infine, fare attenzione a non introdurre nuove criceti al tuo vecchio pet.Not solo sono criceti anziani meno propensi ad accettare un nuovo criceto, potrebbero essere maltrattati da o contraggono una malattia dal nuovo arrivato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Può criceti mangiare formaggio?Può criceti mangiare formaggio?
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Può criceti mangiare il pane?Può criceti mangiare il pane?
Hamster durata di vita: per quanto tempo si criceti vivono?Hamster durata di vita: per quanto tempo si criceti vivono?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Bagnato coda nei cricetiBagnato coda nei criceti
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
Perché i criceti masticano bar?Perché i criceti masticano bar?
» » Prendersi cura di criceti anziani