VermoTit.com

La vita dopo la morte: la cura per il gatto del proprietario di un defunto

Mentre la nostra società continua a invecchiare, la proprietà del gatto deve evolvere.

Perché i gatti hanno la capacità di fornire compagnia amorevole con i requisiti minimi di assistenza, che rappresentano animali domestici ideali per gli anziani. Ma, come gli anziani continuano a età e, inevitabilmente, passeranno, morti felini potrebbero non tenere il passo. In realtà, molti gatti - con durata di vita media di 15 anni o più - sopravviveranno loro proprietari anziani.

I destini di centinaia di migliaia di animali domestici devono affrontare l`incertezza di ogni anno dopo i loro proprietari passeranno. Inoltre, molte persone anziane dovranno rinunciare ai loro amici felini più presto possibile nella transizione accordi di vivere la casa e di cura assistiti.

Ma ciò che, poi, si può fare per prendersi cura di questi gatti sfollati? Come possiamo garantire che trovano case a lungo termine piuttosto che contribuiscono alla popolazione gatto randagio o, peggio ancora, incontrare un destino dell`eutanasia?

Per fortuna, esistono diverse opzioni forti per prendersi cura di un gatto che è anziano proprietario è deceduto o non è più in grado di fornire un`adeguata cura quotidiana.

La preparazione è la chiave

Quando possibile, preparare in anticipo per la vita eventuale di un gatto senza il loro proprietario originale. Anche se questo può essere un argomento difficile da affrontare con un proprietario gatto anziano, si occuperà di eliminare vari mal di testa lungo la strada.

Assegnare un fiduciario attraverso un testamento biologico di essere incaricato di trovare una buona casa per un felino, una volta un proprietario di anziano non è più in grado di fornire assistenza. E `imperativo che il fiduciario può assumersi la responsabilità di determinare il futuro del animale domestico quando sarà il momento giusto.

Se possibile, prendere la vostra preparazione un ulteriore passo avanti. Stabilire un trust di mettere da parte i soldi per finanziare le necessità future di quel gatto, e documentare la storia medica del gatto e veterinario del proprietario di scelta. E se un futuro custode è già noto, ottenere che l`impegno per iscritto.

Adozione da un membro della famiglia

In generale di lingua, il miglior risultato per un gatto sfollati comporta l`adozione da uno dei membri della famiglia dell`ex proprietario o amici. Questa soluzione offre diversi vantaggi.



In primo luogo, il membro della famiglia può già avere un grado di familiarità con il gatto, e viceversa. Ciò può risultare vantaggioso, come un periodo caratterizzato da grandi cambiamenti può essere tassazione su un felino. Inoltre, una persona amata perduta gatto può servire come una piacevole, nostalgico ricordo di quell`individuo, aiutando i familiari ad affrontare durante lutto.

Anche se la famiglia adottante ha già un animale domestico, questo non sarà necessariamente impedire l`aggiunta di gatto un defunto parente. La maggior parte dei gatti sono in grado di interagire con successo in una famiglia animale domestico, e possono contare sulla loro capacità di trovare nascondigli sicuri, se necessario.

Avere un piano di backup

Anche se avete trovato un custode impegnati a servire come un proprietario permanente per il gatto sfollati, non fa male ad avere un attesa understudy dietro le quinte.

Il membro della famiglia che assume la responsabilità può avere il gatto spinta nella sua vita in modo imprevisto a causa di improvvisa incapacità o morte. Inoltre, tale membro della famiglia può trovare l`integrazione del gatto sfollati più impegnativo del previsto, soprattutto se esistono già altri animali domestici nella nuova famiglia.

Di conseguenza, vale la pena di avere un piano di backup in atto per sostenere l`accordo formale per il futuro cura felino che hai stabilito.

Gli aiuti da organizzazioni di soccorso o rifugi del gatto

In alcuni casi, in particolare con le piccole famiglie, una sostituzione gatto custode in forma di un familiare o un amico potrebbe semplicemente non esiste. In questo caso, si può considerare di rivolgersi a un organizzazione di soccorso.

organizzazioni di soccorso e ricoveri gatti svolgono un servizio prezioso per la nostra società, salvando innumerevoli animali sfollati da senza fissa dimora o la morte. Spesso gestito da volontari e finanziato da donazioni, organizzazioni di soccorso prendono in animali domestici che sono stati abusati, abbandonati, o sfollati. Queste organizzazioni cercano affidamento fino a quando una casa adatta permanente può essere individuato.

Rifugi sono di solito gestiti e finanziati dai governi locali, che opera come una struttura che ospita gli animali senza casa. Molti rifugi si basano su assistenza di gruppi di soccorso nel tentativo di trovare nuovi proprietari per gli animali domestici sfollati.

Assistenza da negozi di animali e allevatori

Alcuni negozi di animali e allevatori offrono un servizio con il quale faranno ospitano un animale spostato fino a quando un nuovo proprietario può essere trovato. Questi negozi e allevatori assumono generosamente i costi per la cura di questo animale e offrono in genere l`animale domestico a un nuovo proprietario prospettico a poco o nessun costo. Questo scenario è più adatto per i gatti più giovani che provenivano da quel negozio di animali o allevatore, in primo luogo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Costi di esercizio di proprietà di un caneCosti di esercizio di proprietà di un cane
Guida degli anziani per la scelta e la cura per gli animali domesticiGuida degli anziani per la scelta e la cura per gli animali domestici
Quello che costa possedere un uccelloQuello che costa possedere un uccello
Prendersi cura di criceti anzianiPrendersi cura di criceti anziani
Che succede, i proprietari di gatti?Che succede, i proprietari di gatti?
Considerazioni prima di acquistare un gatto o un gattinoConsiderazioni prima di acquistare un gatto o un gattino
Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?Il mio gatto è troppo vecchio per l`assicurazione dell`animale domestico?
Che cosa fanno rifugi per animali fanno?Che cosa fanno rifugi per animali fanno?
9 Cose che solo i proprietari di gatti veramente capiscono9 Cose che solo i proprietari di gatti veramente capiscono
Novembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anzianoNovembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anziano
» » La vita dopo la morte: la cura per il gatto del proprietario di un defunto