VermoTit.com

Nutrire il vostro gatto anziano

Come i gatti di età, la loro salute e la resistenza lentamente declino. I loro corpi perdono la capacità di riparare se stessi, mantenere le normali funzioni del corpo e adattarsi alle sollecitazioni e cambiamenti nell`ambiente. Inoltre, il metabolismo rallenta e gatti anziani richiedono un minor numero di calorie.

Fornire la dieta corretta è molto importante nella cura di un gatto di invecchiamento. Tuttavia, non c`è più cibo per nutrire un gatto- geriatrica il miglior cibo dipende dai problemi specifici o esigenze nutrizionali del singolo animale. La maggior parte degli alimenti per gatti anziani sono più bassi di proteine, sodio e fosforo per aiutare i loro cuori di invecchiamento e reni. Quantità maggiori di alcune vitamine sono stati trovati anche per essere utile nel gatto anziano.

L`obesità è un problema molto comune di animali più vecchi e dovrebbe essere preso sul serio. Si correla direttamente ad una diminuzione longevità, e può contribuire ad altri problemi. Per la migliore assistenza sanitaria, fornire il vostro gatto anziano un cibo di buona qualità che è appropriato per le sue specifiche esigenze, e non consentono il vostro gatto ad aumentare di peso eccessivo. Cercate di non dare avanzi, e bastone con una dieta costante.

I gatti che sono artritici hanno un tempo molto più difficile muoversi e possono richiedere farmaci anti-infiammatori forti per alleviare il loro disagio. La perdita di peso in questi animali può avere un grande impatto sul miglioramento della loro qualità di vita. Il veterinario può prescrivere o raccomandare calorico inferiore speciale, diete ad alto contenuto di fibra che rendono più facile la perdita di peso.

Inoltre, attraverso il geriatrica work-up, possono essere raccomandati requisiti nutrizionali particolari o restrizioni. Queste diete tentano di rallentare lo sviluppo sia del processo di malattia, o migliorare la funzione organo specifico. dietetica per molte malattie (anche nelle prime fasi), tra cui rene, fegato, gastrointestinale, cuore, dentale e malattia della pelle, sono disponibili. Diete per il diabete e il cancro può essere raccomandato anche.

gestione nutrizionale corretta è una parte molto importante della cura per il vostro gatto geriatrica, soprattutto perché si tratta di qualcosa che si ha il controllo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quanti anni ha questo gatto? - invecchiamento un gatto adultoQuanti anni ha questo gatto? - invecchiamento un gatto adulto
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
Anziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapereAnziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapere
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
Domande più frequenti relative gatti anzianiDomande più frequenti relative gatti anziani
Comprensione, prevenzione e trattamento delle malattie feline comuniComprensione, prevenzione e trattamento delle malattie feline comuni
Cura del gatto geriatricaCura del gatto geriatrica
E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?E `meglio per nutrire il mio gatto cibo per gatti umido o secco?
Anni d`oro: la cura per il vostro gatto anzianoAnni d`oro: la cura per il vostro gatto anziano
» » Nutrire il vostro gatto anziano