VermoTit.com

Non rientrano, per questi 4 miti circa gli animali domestici più anziani

Se chiedete a qualsiasi proprietario dell`animale domestico, che sarà probabilmente ti dicono che vogliono il proprio gatto o cane potrebbe vivere per sempre. Ma nonostante l`aumento della vita media di cani e gatti negli ultimi anni e le notevoli progressi nelle strategie di gestione della salute per gli animali domestici di alto livello, molti proprietari commettono errori quando si tratta di salute dei loro più grandi animali domestici.

In molti casi, questo è perché tendono ad assumere le cose come un calo dell`attività o di appetito più schizzinoso appena arriva con la vecchiaia, quando in realtà potrebbero essere segni di malattia che possono spesso essere gestiti con l`aiuto di un veterinario. Quelle ipotesi sono spesso il risultato di informazioni non aggiornate o non corretti.


Nella gallery qui sotto, ci busto quattro miti comuni su animali di alto livello in modo da poter mantenere la vostra più sano nei suoi anni d`oro.

Anziani Miti Pet

iStockphoto

Mito 1: E `solo la vecchiaia

Età da solo non è un indicatore di healthstatus corrente di un animale domestico o un predittore della sua salute futura. gli animali più grandi possono essere moresusceptible a malattie gravi e progressive come il cancro, arthritisand mentaldecline, così come malattie del cuore, reni e fegato. Butunfortunately, cani e gatti proprietari spesso pensare i primi segni di questi problemsare “età justold”, e dal momento in cui prendono il loro animale domestico dal veterinario, thecondition è più avanzato.

Non esitate a programmare un esame per il vostro animale domestico ifyou nota uno di questi segni comuni che i proprietari attribuiscono spesso l`età: riduzione del livello di attività, perdita di peso, alterazioni dell`appetito, increaseddrinking o la minzione, limpingor rigidità, riduzione della vista, o periodi di disorientamento o di confusione.

iStockphoto

Mito 2: nulla può essere fatto

Molti proprietari di animali domestici erroneamente supporre che nulla può essere pulsante Fatto aiutare gli animali anziani con disturbi comuni, ma non è necessariamente la case.Often, è possibile gestire i cambiamenti associati con la vecchiaia, tra cui diminuendo l`attività, evacuazione incidenti, badbreath, rigidità mattutina, diminuito o sempre finickyappetite e periodi di disorientamento o confusione.



Se notate questi segni, non date per scontato che nulla canbe fatto per rendere il vostro animale domestico più confortevole. Parlate con il vostro veterinario per opzioni per aiutare il vostro animale domestico. Particolari animali domestici anziani dietsfor, esercizio fisico, il controllo del peso e per la cura dentale può contribuire a rallentare theprogression di molte delle condizioni associate con questi segni.

iStockphoto

Mito 3: anziani animali hanno bisogno solo di controlli annuali

Questo è un grande uno. Il vostro animale domestico anziano ha bisogno di goto dal veterinario più spesso di quanto ha fatto quando era un vivace cucciolo giovane orkitten. Mentre un viaggio una volta-un-anno potrebbe andare bene per alcuni un giovane animali domestici, cani e catsage rapidamente dopo la pubertà - circa quattro a 10 anni per tutti gli anni umana, a seconda delle loro dimensioni e della razza. Questo significa molto può succedere in un anno, tra cui significativo avanzamento nel corso di una malattia, così tanti veterinariansrecommend animali più anziani sono esaminate almeno twicea anno - anche se appaiono in buona salute.

Se il vostro veterinario vede il vostro animale domestico ogni sei mesi, si ha abetter possibilità di catturare e affrontare i problemi in anticipo. E alcuni segni possono indicare una condizione grave che requiresimmediate attenzione, come ad esempio: la mancanza di respiro-un cough- drinkingmore acqua tinta gialla o arancione persistente agli occhi, la bocca e feci pelle- o nero. Se il vostro cane o gatto esibisce uno qualsiasi di questi segni - se lui è un anziano o no - non ritardare lo ingetting dal veterinario per un controllo.

iStockphoto

Mito 4: L`anestesia è troppo rischioso per gli anziani

Una crescente quantità di prove dimostra che la cura lifelongdental è di vitale importanza per la salute globale di un animale domestico e la qualità della vita. Ma, storicamente, i vantaggi della procedura di cura e dei denti pulizia dentale hanno beencountered dai rischi percepiti del generalanesthesia che è necessario per effectivelyclean e lucidare un cane o denti del gatto senza disagio. Anestesia, likeany procedura medica, non ha rischi e particolare cura deve essere presa withseniors, soprattutto se hanno cuore, polmone, fegato o renali problemi.

Fortunatamente, ci sono stati il ​​miglioramento della sicurezza dell`anestesia, grazie alla bloodand dell`esame raccomandato urina, anestetici più sicuri e protocolli e attrezzature newerpatient monitoraggio. Tutto questo significa che ci sono ragioni per considercontinuing pulizie dentali del vostro animale domestico, come egli le età, soprattutto se confrontato withthe effetti negativi che la malattia dentale cronica può avere sulla vostra pet`swell benessere. Parlate con il vostro veterinario circa se l`anestesia è giusto per il vostro cane o gatto.

Condividi su reti sociali:

Simile
6 Miti comportamento del cane comune sballato6 Miti comportamento del cane comune sballato
Gatti anziani: cosa aspettarsiGatti anziani: cosa aspettarsi
Rendere i nostri animali domestici confortevoli nei loro anni di alto livelloRendere i nostri animali domestici confortevoli nei loro anni di alto livello
4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato4 Miti comuni circa animali domestici rifugio smascherato
Invecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anzianoInvecchiamento con grazia: la cura per il vostro cane anziano
Anziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapereAnziano cane e gatto benessere: 7 cose che dovreste sapere
Novembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anzianoNovembre è il mese nazionale di adottare un animale domestico anziano
Cane e gatto anestesia miti parte 1Cane e gatto anestesia miti parte 1
5 Errori da evitare Adozione gatto5 Errori da evitare Adozione gatto
Assicurazione Cat per gatti anziani ?? può il vostro gatto essere coperto?Assicurazione Cat per gatti anziani ?? può il vostro gatto essere coperto?
» » Non rientrano, per questi 4 miti circa gli animali domestici più anziani