Come mescolare i colori - molto facile !!
Prima di iniziare con i dettagli della Come mescolare i colori dobbiamo sapere che i colori primari sono giallo, blu e rosso. Da questi si possono ottenere tutti gli altri colori. Dobbiamo comprare questi 3 colori in quanto non possono essere ottenuti mescolando. blu primario è chiamato ciano rosso blu e primario è il magenta o una versione leggermente più brillante di esso.
- Colori primari: blu, giallo e rosso.
- Spazzola
- superficie bianca per la miscelazione
- acqua
Dai tre colori primari creeremo 3 colori secondari, che sono le miscele più elementari. Per ottenere arancione useremo rosso e giallo. E `molto importante quando si cerca di ottenere arancio per primo giallo separata. La quantità di rosso da aggiungere alla miscela deve essere 1/4 di quella del giallo. Il rosso è un colore molto forte, quindi dobbiamo essere molto attenti con la quantità aggiunta alla miscela quando si cerca di ottenere arancione.
La seguente miscela che faremo è per combinare giallo e blu per rendere verde. In questo caso dobbiamo anche iniziare con un sacco di giallo e aggiungere gradualmente blu per trovare la tonalità di verde che stiamo cercando. Il verde è una miscela colore molto bello per i bambini camere e gli spazi in cui svolgiamo le attività che richiedono concentrazione.
Il terzo colore secondario è violetto. Questo è il colore più difficile da un make e quindi ci si deve concentrare quando si aggiunge il colore alla miscela. Ci mescoleremo blu con magenta rossi se si dispone di un luminoso rosso magenta che si devi essere cauto e utilizzare una piccola quantità di vernice.
Creare il colore nero usiamo i tre colori primari ugualmente: giallo, ciano e magenta rosso blu. Ma a volte non è facile ottenere un nero perfetto. Per farlo utilizzare un blu scuro e aggiungere un po `di rosso vermiglio, questa miscela otterrà un risultato migliore.
Mescolare bianco per illuminare i colori. Secondo alcuni, ci sono casi in cui è meglio utilizzare giallo per alleggerire miscele invece di bianco. Questa teoria non è del tutto vero in quanto, ad esempio, non ci permettono di fare paesaggi innevati. Il bianco è un colore che ci permette di chiarire i colori primari e facciamo i toni.
Per ottenere colori diversi dal quelli secondari dobbiamo prendere un campione di un colore primario di qualsiasi dimensione, quindi inserire questo su una parte pulita della tavolozza. Risciacquare tutte le tracce di vernice dal pennello. Infine mescolare i colori in quantità diverse e di qualsiasi altro colore o combinazione di colori per creare variazioni dei toni secondari e terziari.
Se vuoi informazioni più dettagliate su come mescolare i colori si può leggere questo articolo.
Se vuoi leggere articoli simili a Come mescolare i colori - Molto facile !!, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.
- E `importante pulire il pennello prima della miscelazione di due colori.
- La scelta di koi
- Naming il tuo calico cat: nome idee per i gatti calico
- Sono cani cieco davvero il colore?
- Quali sono i colori caldi dell`arte
- Come rendere in polvere di colore Holi a casa
- Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
- Come rendere in polvere rangoli a casa
- I cani possono vedere a colori?
- Quali animali sono daltonici?
- Come fare i mestieri di plastilina: facile rosa
- Cosa si intende per colore delle urine del vostro cane?
- Colors of siberian husky
- La scelta di un canarino
- Come rendere la propria vernice acrilica a casa
- Qual è il significato dei colori in Feng Shui
- Come scegliere i colori della vernice per la tua casa
- Come dipingere la casa secondo il Feng Shui
- Colori Goldfish
- I colori del gatto e modelli di cappotto
- Come tingere i capelli di un cane a casa utilizzando Kool-Aid
- Quali sono i brillanti ciclidi giallo e arancione?