VermoTit.com

Come rendere in polvere rangoli a casa

Un Rangoli è un disegno tradizionale indiana dipinta con sabbia di solito durante il Diwali e altre festività. Per lo più dipinto su piani fuori e dentro le case, Rangoli può essere fatta in una varietà di formati e disegni. Oltre ad aggiungere un tocco classico alla vostra casa, facendo un Rangoli può essere una grande attività di divertimento per godere con i vostri bambini troppo. Essi possono utilizzare la loro creatività per fare bei disegni sul pavimento con Rangoli polvere. Fare Rangoli polvere a casa è facile e sicuro. È possibile utilizzare ingredienti senza chimici per mantenere la polvere Rangoli sicuro per la pelle. Questo OneHowTo.com articolo vi dirà come fare polvere rangoli a casa.

Passi da seguire:
1

Polvere Rangoli Giallo possono essere creati miscelando polvere di curcuma con di farina o di farina di riso. farina di ceci o besan può essere utilizzato anche se si vuole una tinta pallida di colore giallo. Mescolare un rapporto di 1: 2 per ottenere la miscela perfetta.

2

Vermiglio o Sindoor può essere usato per fare i disegni Rangoli rosse. Si può anche secco e macinare bucce di melograno o carote per ottenere belle tonalità di arancione e rosso. colore rosso può essere ottenuto anche da essiccati e macinati fiori di ibisco. È possibile utilizzare i petali di rosa per ottenere il colore rosa o rosso per il vostro Rangoli. Secco petali di rosa e macinare in un miscelatore per ottenere il colore della vostra scelta.

3

colore arancione Sindoor possono essere acquistati anche per ottenere il colore arancione. Colore arancione Rangoli polvere può anche essere ottenuto da bucce d`arancia. Asciugare le bucce e macinare loro di ottenere la polvere di colore. petali di calendula possono essere essiccati e macinati per ottenere una vibrante colore arancione della polvere Rangoli.

4

Si possono fare belle colore rosso magenta utilizzando barbabietola. Sbucciare la barbabietola, macinare per fare una pasta, e poi mescolare con tutti gli usi di farina.

5

Per colore verde in polvere Rangoli, si può prendere alcune erbe o verdure a foglia verde come spinaci, coriandolo, menta o fieno greco, asciugarli e macinare loro di ottenere diverse tonalità di colore verde.

6

indaco o fiori di lavanda possono essere essiccati e terra per fare belle blues.

7


colore marrone può essere rilasciato da macinazione di spezie come cannella.

8

Se si stanno dando un contorno bianco ai vostri disegni Rangoli, è possibile utilizzare polvere di riso finemente macinato per lo scopo. Si può complimentarmi con pasta di mattoni rossi per farlo sembrare più bella. Invece di farina di riso, si può anche usare il gesso o polvere di pietra bianca che è più facile da applicare e dare un aspetto ben rifinito e più luminoso al vostro Rangoli. Si può anche utilizzare una combinazione di farina di riso e polvere di pietra bianca.

9

Potresti tuffo riso nel colore della vostra scelta per ottenere il riso colorato che avrà un aspetto bello quando decorata su un Rangoli. Mettere alcuni lampade di terra sul Rangoli e illuminare loro di migliorare il carisma del vostro Rangoli. Alcune persone hanno inoltre posto idoli di dei e dee nel centro del loro progetto Rangoli per aggiungere alla sua bellezza.

10

È possibile effettuare Rangoli in una serie di disegni e modelli. disegni tradizionali sono quelli di pavoni, tridenti, serpenti, pesci, fiori, ecc, ma si può andare per alcuni disegni contemporanei come pure, che può includere alcuni disegni geometrici o l`arte astratta. La chiave è quello di rendere il design in modo bello e utilizzare la giusta combinazione di colori per esaltare la bellezza del disegno Rangoli. Se si vuole fare un pezzo ancora più elaborata, dare un`occhiata a Come fare Rangoli sull`acqua con polvere.

Sembrerà incredibile!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Rangoli polvere a casa, si consiglia di navigare attorno al nostro Art & categoria artigianale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare Lakshmi Puja il DiwaliCome fare Lakshmi Puja il Diwali
Come rendere kuswarCome rendere kuswar
Come rendere in polvere di colore Holi a casaCome rendere in polvere di colore Holi a casa
Come fare una lanterna Diwali a casaCome fare una lanterna Diwali a casa
Le migliori ricette per dolci sempliciLe migliori ricette per dolci semplici
Come rendere rangoli sull`acqua con polvereCome rendere rangoli sull`acqua con polvere
Come cucinare la soia in stile indianoCome cucinare la soia in stile indiano
Come rendere pollo al curry indiano per i più piccoliCome rendere pollo al curry indiano per i più piccoli
Come usare polvere chlorellaCome usare polvere chlorella
Cosa fare con avanzi dalCosa fare con avanzi dal
» » Come rendere in polvere rangoli a casa