VermoTit.com

Come scegliere i colori della vernice per la tua casa

Una delle questioni più importanti quando ridipingere la nostra casa è la scelta di colori della vernice. Chiaramente, pittura casa nostra genera una sensazione di completa ristrutturazione, ma dobbiamo capire che i toni abbinano il nostro stile di casa e decorazione così come i gusti nostri. Qui a OneHowTo vorremmo condividere alcuni suggerimenti in modo da poter sapere come scegliere i colori della vernice per la tua casa e farlo sembrare grande.

Passi da seguire:
1

Prima di scegliere il colore in cui per dipingere la vostra casa, prendere in considerazione i seguenti punti: Il risultato finale dovrebbe essere omogeneo in tutti gli spazi e combinare perfettamente con l`arredamento e lo stile decorativo della vostra casa. Inoltre, tenendo conto delle dimensioni dei vari spazi da verniciare è anche fondamentale nel processo di selezione dei colori.

Una piccola stanza non dovrebbe essere dipinto in colori scuri o sarà ulteriormente ridotto, nello stesso modo in cui una grande sala può avere tali sfumature grazie alle sue dimensioni più grandi.

2

In caso di ristrutturazione e la pittura la vostra casa si dovrebbe prestare attenzione ad alcuni aspetti della psicologia del colore, in particolare al momento di scegliere il colore camera da letto. Questi concetti ci danno indicazioni chiare per quanto riguarda i toni che possiamo scegliere, una guida che ci aiuterà anche notevolmente, limitando la nostra ricerca.

3

Giallo, arancio e tonalità ocra sono molto popolari al momento di scegliere i colori della vernice casa per due motivi:

  • V`è una vasta gamma disponibile (dai pastelli, luminoso, compagni, ecc), che può fornire risultati molto contrastanti.
  • Questi sono i toni che illuminano e ingrandiscono gli spazi in modo che siano spesso utilizzati in piccole stanze o camere con poca luce naturale.
4

bianca è un altro best-seller in colori della vernice per la casa. Esso genera luce e lo spazio ed è ideale per coloro che si concentrano la loro decorazione su mobili per la casa e oggetti decorativi per le pareti, come immagini, dipinti, scaffali, espositori, adesivi in ​​vinile, etc.

5


Blu e verdi sono preferiti per settori come camere a causa delle loro proprietà rilassanti e un`ampia gamma di toni. Perfetto per le stanze dei bambini o le stanze per gli anziani. Pinks non sono solo ideali per le bambine: è un colore che aiuta a rilassarsi e quindi è utile in ambienti in cui si consiglia di riposare.

6

nel frattempo rosso può tornare utile in ambienti in cui vogliamo catturare un po `di energia, come ad esempio le aree di ingresso o porte. Non è raccomandato per le camere da letto o salotti, perché può essere troppo stimolante. allo stesso modo nero e grigio sono più adatti a spazi commerciali e uffici di casa.

7

A parte la scelta dei colori per dipingere la vostra casa, è importante sapere che cosa gli errori si dovrebbe evitare per ottenere un risultato ottimale e luminoso. Ad esempio, è importante per proteggere i mobili ben prima della verniciatura, per evitare di rovinare esso, così come la pulizia vostre pareti bene in modo che il colore che si usa può essere visto in modo corretto.

Questo è come scegliere i colori della vernice per la tua casa

Se vuoi leggere articoli simili a Come scegliere i colori della vernice per la tua casa, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come dipingere la stanza di un adolescenteCome dipingere la stanza di un adolescente
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come decidere quale colore per dipingere la vostra camera da lettoCome decidere quale colore per dipingere la vostra camera da letto
Come decorare una stanza con mobili scuriCome decorare una stanza con mobili scuri
Come scegliere il colore della vernice per pareti della cucinaCome scegliere il colore della vernice per pareti della cucina
Come mescolare i colori - molto facile !!Come mescolare i colori - molto facile !!
Come far sentire più accogliente la mia casaCome far sentire più accogliente la mia casa
Come decorare un piccolo patioCome decorare un piccolo patio
Come dipingere le pareti in due colori diversiCome dipingere le pareti in due colori diversi
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
» » Come scegliere i colori della vernice per la tua casa