VermoTit.com

Cinque grandi razze di cani che non si liberano (molto)

Nonostante il titolo di questo articolo ho bisogno di chiarire che tutte le razze capannone. Alcuni di essi, tuttavia, non si liberano molto. I cani che ho elencato qui sono grandi animali domestici e capannone molto poco, molto meno di alcune razze.

Qualcuno una volta mi ha chiesto se poteva avere un cane che non lasci. Tecnicamente, è possibile, ma si avrebbe bisogno di radersi il cane ogni giorno. Non tagliare, la barba! Anche un Crested cinese ha un po `di capelli che cadrà fuori alla fine.

Qui ci sono alcuni cani con bassi livelli di spargimento:

  • Schnauzer
  • Barboncino
  • Shih Tzu
  • Terrier
  • maltese

Qui di seguito vado più in dettaglio su queste razze e hanno un sacco di immagini.

1. Schnauzer

Questa è una grande razza che è stato originariamente sviluppato in Germania per l`uso come un cane da guardia. Quindi sì, lo fanno corteccia. Ora ci sono tre formati disponibili (indicato come razze distinte dal AKC) per cui v`è sicuramente qualcosa che si adatta esigenze della vostra famiglia.

Di solito sono il sale e il pepe o nero. Non importa la dimensione, tuttavia, essi sono noti per essere feroci imbonitori e grandi cani da guardia.

Il mantello del Schnauzer crescerà continuamente e deve essere tagliato. Se si mantiene il cappotto tagliati corti, il cane non sarà mai bisogno di capannone e un più ordinato molto per mantenere intorno alla casa della maggior parte dei cani. I capelli sul viso e le gambe è mantenuto a lungo e ha bisogno di essere tagliato e spazzolato in modo da non Mat.

Proprio come tutte le razze di cani, ci sono alcuni svantaggi ad avere uno Schnauzer. Se hai problemi con la spesa o gli aspetti in termini di tempo di governare, è comunque necessario assicurarsi di passare un sacco di tempo esercitare il vostro cane. Essi possono essere distruttivi se non ottengono abbastanza esercitazione.

Sono intelligenti e avrà bisogno di un sacco di stimolo per tenerli occupati. Come parte del loro grande personalità cane da guardia, abbaiano molto. Se chiedete a un proprietario di Schnauzer maggior parte di loro parlare del abbaiare.

Se siete disposti a mettere in su con alcuni di questi svantaggi, questo è un grande cane.

Miniature Schnauzer
cuccioli Schnauzer gigante
schnauzer
Schnauzer gigante

2. Poodle

Questo grande razza è uno dei cani più intelligenti in circolazione. Sono come lo Schnauzer in quanto v`è una dimensione per tutti.

La maggior parte della gente pensa del barboncino bianco quando si considerano questi cani, ma c`è piuttosto una varietà da scegliere e sono disponibili in albicocca, grigio o argento e nero anche. Possono essere addestrati come cani da caccia, cani da riporto, cani da pastore, cani da guardia, e, naturalmente, fanno grandi animali domestici della famiglia.

Il pelo crescerà continuamente quindi ha bisogno di essere tagliato. Mettono anche meno lo Schnauzer. Sono veramente la scelta migliore se siete alla ricerca di un cane che non lasci, ma si ha bisogno di essere pronti a prendersi cura di loro. Se è troppo lavoro per voi di prendere il vostro cane al toelettatore per una clip animale domestico, non sarà molto peggio rispetto ad altre razze.

Barboncini potrebbe dare qualche problema con le loro orecchie, ma sono abbastanza sano e uno dei cani di razza più lungo vissuto. Essi sono un ottimo cane da avere intorno.

fonte
fonte
fonte
fonte
fonte

3. Shih Tzu

La prima cosa che la gente pensa di quando guardando questi cani è spargimento, dal momento che hanno i capelli lunghi e di solito sono curati a guardare come piccoli “mops polvere." Sbagliato. Questi cani non sono shedders!

Il cappotto lungo deve essere spazzolato ogni giorno in modo da non stuoia e, naturalmente, i loro piccoli denti affollati richiede spazzolatura quotidiana. Molti di loro sbuffare a causa delle loro vie respiratorie contorte e volti brachicefale (si è definito come il più ampio da un lato all`altro in quanto è in lunghezza, ma cinofili di solito si riferiscono ad essa come una delle razze fracassato faccia), ma se si può andare oltre tutto questo, di solito hanno una lunga vita.



Il tuo cinese Shih Tzu non è probabile per metterti alla prova su compiti di intelligence, né si usura richiedendo l`esercizio fisico eccessivo. Tutto ciò che serve per mettere in su con è un sacco di capelli che non si libererà fino a portarla al toelettatore. Se si desidera mantenere la sua breve, avete un cane che non lasci molto ed è facile da curare.

Questi ragazzi poco hanno la loro parte di mal di testa, ma sono una delle razze viventi più lunghe e sono piccoli grandi compagni.

Shih Tzu cuccioli sono facile da governare.
fonte

4. Yorkshire Terrier

“Yorkies” sono piccoli terriers che sono stati originariamente allevati per la cattura di topi. I Yorkies che abbiamo oggi non è più lavoro, tuttavia, e la caratteristica più importante della razza è una lunga e setosa cappotto di pelo che non lasci molto.

Sono attivi, abbaiare molto, e solo rendere la lista “grande cane” a causa delle loro eccellenti cappotti. Questi ragazzi poco hanno tutto da trattenuti denti decidui a cattive rotule, cuori cattivi, e vie aeree deboli.

Se non li bambino e assicurarsi che si mangia, si possono soffrire di attacchi di ipoglicemia (con danno cerebrale secondario) e se si legano i capelli dai loro occhi possono soffrire di calvizie.

Ora mi chiedo se questo è davvero un grande cane?

Cucciolo di Yorkie
fonte

5. maltese

L`ultimo grande razza è uno dei migliori. Sono piccoli, easy-going, e il maltese sono quasi sempre facile lavorare con dal momento che sono così intelligente. Raccolgono comandi abbastanza facilmente, pur essendo classificato 59 delle 69 razze ordinati nelle prove di intelligenza dal Dr. Stanley Coren.

Maltesi sono una delle razze suggerite per un primo proprietario del cane. Non hanno un sottopelo e hanno i capelli fini in modo che siano facili da prendere cura di se volete un cane che non lasci molto.

Le foto di solito mostrano un Maltese con i capelli tagliati a lungo, così da poter competere in mostre canine. I cani a casa sono di solito in “tagli cucciolo” e non sono difficili da curare.

Non solo è il maltese sulla lista di razze che tiratevi sparso molto, ma ha anche raggiunto il dubbio onore di fare la “Top Five Cani in Slackers” lista. Il Maltese è stato in grado di eseguire questa splendida impresa per essere morbido ed è improbabile che gettare sul divano nuovo.

Che da solo rende il Maltese un grande cane.

cuccioli maltesi non hanno molto i capelli da pettinare.
adulti maltesi possono essere pettinati facilmente. Essi non possono piacere, però.
Un Maltese con un lungo cappotto, nel ring.
La maggior parte delle persone non sono in grado di mantenere un Maltese come questo, e preferiscono un "taglio cucciolo", Che è più facile a pennello.
Maltese non sono troppo lavoro, anche se conservato a lungo. Se non ti piace di pennello, tagliare corto.

Mutts vs. Razze

Avendo già pubblicato un articolo su bastardi, e di essere un grande fan di cani bastardi e la loro relativa capacità di sopportare la malattia, potrei prendere un sacco di commenti negativi su questo articolo. La ragione per cui una persona potrebbe desiderare di acquistare uno di questi razze di cani invece di adottare da un riparo, però, è quello di assicurarsi che il loro nuovo cane non ha un problema di spargimento.

Un basso livello di spargimento, tuttavia, non significa assenza di peli e allergie. Questi cani sono tutti relativamente facile da pulire dopo dal momento che non lasciano i capelli intorno alla casa, ma possono ancora provocare reazioni allergiche a qualcuno che è ipersensibile.

Se siete sensibili e preoccupati per ottenere un cane, la cosa migliore per voi è quello di visitare un allevatore e trascorrere del tempo intorno alla razza che non lasci molto. I cani sopra elencati sono alcune grandi scelte.

C`è una grande selezione di cani là fuori e questo articolo dà molto da scegliere. Se si desidera ottenere un cane vi esorto per la ricerca, leggere il più possibile, e poi andare avanti e fare la vostra scelta.

Avrete modo sarà felice di trovare il vostro nuovo membro della famiglia.

Condividi su reti sociali:

Simile
I migliori cani da guardia - razze che proteggono la famigliaI migliori cani da guardia - razze che proteggono la famiglia
Razze di cani che non si liberanoRazze di cani che non si liberano
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Cinque migliori razze di cani da pastore per la protezioneCinque migliori razze di cani da pastore per la protezione
Cinque anni e mezzo di grandi razze di cani che dont sparso moltoCinque anni e mezzo di grandi razze di cani che dont sparso molto
Top 17 meno spargimento razze del gattoTop 17 meno spargimento razze del gatto
Cinque piccole razze di cani che don & acute-t sparso moltoCinque piccole razze di cani che don & acute-t sparso molto
5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia5 Miti più comuni su toelettatura animali da compagnia
5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie5 Razze di cani per le persone con asma e altre allergie
Principali razze di cani per le persone con allergiePrincipali razze di cani per le persone con allergie
» » Cinque grandi razze di cani che non si liberano (molto)