VermoTit.com

10 Gatti che non si liberano

Probabilmente ci sono 2 ragioni principali per cui le famiglie vanno ‘catless’ - le allergie e depositi per capelli.

Se amate i gatti, ma sono stati negare se stessi uno perché voi o qualcuno nella vostra famiglia è allergica alle bestiole pelose, può sorprendere di scoprire che ci sono alcuni gatti che versano quasi per niente. Il problema non è capelli del gatto, di per sé, ma piuttosto le proteine ​​nella saliva del gatto che diventano attaccate ai capelli quando il gatto stallieri. Meno capelli spesso significa un minor numero di allergeni.

In aggiunta alle allergie, peli di gatto può ottenere in tutta la casa - rivestimento tuoi mobili, abbigliamento, e tappeti, e la formazione di cumuli quando i gatti soffiano attivamente i loro cappotti (di solito in primavera). È possibile aspirare con diligenza, ma se si dispone di diversi gatti, i capelli sarà di nuovo prima di conoscerla.

Non-spargimento o gatti minimamente spargimento può essere la risposta. Tuttavia, se si sceglie una razza che ha poca o nessuna capelli, si dovrà fare in modo che il gatto è caldo quando fa freddo. La maggior parte dei gatti adattarsi rapidamente ad un maglione o un cappotto quando autunno e l`inverno arrivano.

1 - Sphynx

Per il massimo in hairlessness, nessun gatto di razza può battere la Sfinge. Anche se non proprio completamente glabro, la Sfinge ha tale, radi capelli corti che esterno del gatto si sentirà più come il camoscio di alta qualità di un capello. Derivanti da attente pratiche di allevamento e naturale mutazione genetica, questa razza è stato ora fermamente stabilito. sphynx sono disponibili in una gamma di colori con i gatti a strisce guardando come se avessero avuto un labirinto stampato su di loro.

Oltre alla sensibilità al freddo (soprattutto per quanto riguarda i gattini), sphynx hanno un tasso leggermente più elevato di malattie cardiache e problemi respiratori poi la maggior parte delle razze. Perché c`è così poco i capelli per assorbire oli per il corpo, questo gatto dovrà bagni regolari per rimuovere l`olio. Assicurati di asciugare e scaldare il gatto subito dopo un bagno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pellicciaGatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia
Cosa fare se il vostro gatto è spargimentoCosa fare se il vostro gatto è spargimento
Uscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in invernoUscire la spolverino ?? come prepararsi per i cani spargimento in inverno
Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?Gatti ipoallergenici: quali razze di gatti sono meno irritanti?
8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento8 Suggerimenti per aiutare a gestire cane stagione spargimento
Cat perdere capelli e nodulo sul lato sinistroCat perdere capelli e nodulo sul lato sinistro
La scelta di un devon rexLa scelta di un devon rex
Aiuto! Sono allergico al mio gatto!Aiuto! Sono allergico al mio gatto!
Ipoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergiciIpoallergenico breedslist.low gatto o gatti non allergici
Suggerimenti per possedere un gatto per le persone con allergie gattoSuggerimenti per possedere un gatto per le persone con allergie gatto
» » 10 Gatti che non si liberano