VermoTit.com

Il meglio e il peggio di pesce per principianti per il vostro acquario

introduzione

Per questo articolo, io parto dal presupposto che sa abbastanza di cura dei pesci di base per stare considerando che i pesci che si desidera mettere nel vostro nuovo serbatoio. Si tratta di una decisione cruciale. Non fidarti di qualche dipendente negozio di dirvi che il pesce si dovrebbe scegliere. Molto probabilmente sanno molto poco. E `a voi per prendere una decisione saggia. Ho intenzione di elencare cinque pesci comunemente acquistati per un primo acquario che sono scelte orribili. Tuttavia, i dipendenti dei negozi vendono costantemente questi pesci a clienti ignari che molto probabilmente sarà di nuovo in poche settimane per sostituire i loro nuovi animali domestici che sono andati a quel grande serbatoio di pesce nel cielo. Vorrei anche elencare alcune alternative molto meglio che vi permetterà di iniziare in quello che può essere molto affascinante e gratificante hobby. Nel determinare il miglior pesce principiante, in primo luogo ho voluto fare in modo che fossero abbastanza resistenti per permettere errori principiante che sono tenuti ad accadere. In secondo luogo, ho scelto il pesce che potrebbe vivere felicemente in acquario comunità di comuni che la maggior parte principianti come da configurare. Questi pesci non richiedono enormi serbatoi o bisogno di cure particolari per sopravvivere. Si spera, questo obiettivo vi guiderà nella scelta di pesce che sono sia attraente e appropriato per il vostro acquario.

Il mio consiglio personale ...

Capire tutto quello che c`è da sapere su fishkeeping è un compito difficile. Non posso sottolineare abbastanza l`importanza di leggere riviste, libri, e buoni siti web per acquisire maggiori conoscenze circa la continua evoluzione mio hobby Acquariofilia. Tropical Fish Hobbyist è una grande rivista per aiutarti a crescere come un magnifico negozio di pesci. Ho letto che per oltre quattro anni, e le informazioni che ho guadagnato è stato estremamente utile. Ogni mese, una nuova emissione arriva nella posta, e forniscono grandi articoli, rispondere alle domande, e mettere in evidenza nuove specie. Dare Tropical Fish Hobbyist una prova. Non rimarrete delusi!

Tropical Hobbyist Pesce

Alcuni buoni libri d`avviamento ...

Cosa Fish? Guida di un acquirente per Tropical Fish: Informazioni essenziali per aiutarvi a scegliere il pesce giusto per il tuo acquario d`acqua dolce tropicale (che cosa Pet libri?)
fonte

# 5 peggiore Pesce Principiante: Oscar

L`Oscar è una scelta comune per le persone in cerca di un grande pesce predatore. Si tratta di un membro della famiglia dei ciclidi noti per la loro grande personalità e la natura aggressiva. Molte persone godono di guardare il loro oscar fare un pasto dei pesci dell`alimentatore poveri che nuotano troppo vicino. E `difficile resistere alle grandi occhi di un bambino oscar accattonaggio di portarlo a casa, ma fanno un pesce povero principiante per diversi motivi. Prima di tutto, hanno bisogno di un acquario più grande rispetto alla maggior parte sono disposti a iniziare. Oscar possono crescere fino a essere fino a diciotto pollici di lunghezza, e hanno una grande massa corporea. Il minimo sarebbe un gallone 55 per un singolo adulto oscar, ma anche che sia spingendolo. Si dovrebbe essere meticoloso nel fare grandi cambi d`acqua settimanali e non hanno altri pesci in acquario. A causa delle sue dimensioni e disordine, l`Oscar in realtà dovrebbe essere conservato in 75 serbatoi gallone o superiore.

Inoltre, essi sono molto suscettibili alla malattia hole-in-the-testa che può essere molto difficile da trattare. Le grandi piaghe sviluppano sulla testa e lungo la linea laterale del pesce che può portare alla sua morte. Si crede di essere causato da cattiva qualità dell`acqua che è comune con Oscar. Essi producono un sacco di rifiuti, e se l`acqua non è cambiato regolarmente, i nitrati abitati possono diventare tossici per i pesci. Inoltre, il pesce alimentatore molte persone danno ai loro Oscars può portare a molte malattie al serbatoio. Io davvero non mai consiglia di utilizzare pesci dell`alimentatore meno che non sia assolutamente necessario. Se lo fai, si dovrebbe mettere in quarantena i pesci dell`alimentatore in un serbatoio separato per verificare la presenza di malattie prima di dare al vostro oscar o di altri pesci nel vostro serbatoio principale.

Infine, è molto difficile trovare pesce compatibili per tenere con Oscar. Mangeranno tutti i pesci che possono entrare nella loro sorprendentemente grandi bocche, quindi è necessario tenerli con i pesci di dimensioni analoghe. Tuttavia, Oscar può essere molto territoriale e preferisce essere lasciato solo. Saranno battere su altri pesci essi vedono come la concorrenza, ma possono anche ottenere raccolti dai membri più grandi e più aggressivi della famiglia dei ciclidi. Questo significa che avete bisogno di un enorme serbatoio per Oscar casa con qualsiasi altro pesce. La maggior parte dei principianti piace avere più di un pesce nella loro carro armato, ma è molto difficile farlo con Oscar.

Idealmente, Oscar dovrebbero essere tenuti in estremamente grandi vasche (centinaia di litri) con altri membri della sua famiglia. In questo modo, si può sperimentare la struttura sociale complessa e diverse personalità di ogni pesce. Cichlids sono pesci affascinanti con grandi personalità, ma Oscar e gli altri membri più grandi della sua famiglia dovrebbero essere lasciati per gli esperti che possono permettersi di ospitare in modo corretto e fornire loro cura eccellente.

Photo Credit: Tino Strauss

# 5 Best Principiante Pesce: Kribensis

Il Kribensis (krib in breve) è una specie nana di ciclidi che abita naturalmente fiumi dell`Africa. Fortunatamente per quelli con gli acquari, il krib è prontamente disponibile nella maggior parte dei negozi di pesci negli Stati Uniti. Ci sono pochissimi commenti negativi che posso fare circa questo pesce. Esso ha tutte le personalità dei suoi cugini più grandi, senza l`estrema aggressività o esigenze abitative difficili che la maggior parte dei più grandi membri del genere richiedono.

Possono sembrare noioso nel negozio di pesce, ma se si dà loro la cura adeguata a casa, possono diventare molto colorati (soprattutto le femmine). Vi consigliamo di prendere un maschio e una femmina in modo da poter osservare le loro abitudini genitorialità uniche. E `facile distinguere i maschi dalle femmine. I maschi sono più opaco e più a lungo, mentre le femmine sono più compatti, con una pancia rosso o rosa. Se si mette un vaso da fiori rovesciato o di altra grotta in acquario, sono sicuro che i tuoi Pelvicachromis saranno presto deporre le uova. È quindi possibile sperimentare la loro impressionante accoppiamento colorazione dei rossi e viola intensi e istinti genitoriali ancora più impressionante. Il maschio e la femmina custodiranno le uova con forza. Una volta che gli avannotti (pesci bambino) portellone, sia il maschio e la femmina si prenderà cura dei loro giovani. Una volta che gli avannotti iniziano a nuotare, è possibile vedere i genitori mandria loro prole intorno al serbatoio. E `veramente uno spettacolo incredibile a vedersi! Vi suggerisco di tenerli con specie più veloce in movimento che sono in grado di correre più veloce il loro comportamento aggressivo durante l`allevamento. Specie come pesci angelo e bettas sarebbero la prendono con una certa frequenza. Inoltre, essi sono meglio conservati in grandi acquari di comunità di 30 galloni o più se si pensa di loro mantenimento con altri pesci. In caso contrario, possono ottenere territoriale come qualsiasi altro ciclidi.

Ci sono molte altre specie di ciclidi nani diversi, ma la maggior parte non sono adatti per il principiante a causa delle loro esigenze specifiche di chimica dell`acqua e la salute fragile. Tuttavia, montoni boliviani e ciclidi buco della serratura anche fare grandi pesci di comunità, se si riesce a trovare alcuni esemplari sani presso il vostro negozio di pesce locale.

Amazon Search

Amazon è un posto ideale per trovare molti degli elementi necessari per il vostro acquario ad una frazione del costo.

Tetra 29095 Cube Acquario Kit, 3-Gallon
fonte

# 4 Peggiore Pesce Principiante: Neon Tetra

Con la loro brillante al neon blu colorazione, tetra neon sono stati un favorito tra Fishkeepers per le età. Con i colori che pesci marini rivale, sono davvero una delle più belle specie di acqua dolce da tenere. Solo raggiungendo un pollice di lunghezza, sono certamente in grado di stare comodamente in serbatoi più per principianti. Perché allora non sono che un buon pesce principiante? Prima di tutto, non si adattano molto bene ai cambiamenti nel loro ambiente. Questo porta a molte difficoltà quando si porta a casa il pesce. Non è sufficiente a stare a galla solo la borsa in acqua per dieci minuti e poi liberarli. Hanno bisogno di regolare molto più gradualmente con l`aggiunta di piccole quantità di acqua dell`acquario nel sacchetto per un lungo periodo di tempo e poi rilasciarli in acquario. Anche allora, possono ancora essere molto nervoso e andare in shock facilmente. Essi richiedono anche l`acqua molto pulita per fare bene in acquari di casa. I frequenti cambi d`acqua sono un must per evitare di avere i neon cominciano a morire per nessun motivo apparente. La loro sensibilità non li rende molto perdonare gli errori che sono tenuti ad essere fatta quando una persona inizia prima fuori.

Inoltre, non sono così resistenti come quelli di una volta. allevamento eccessiva ha permesso al neon tetra di diventare molto conveniente, ma ha anche indebolito la qualità del bestiame che la maggior parte negozi di pesci portano. Molti pesci vengono a serbatoi del dealer americano con tutti i tipi di deformità e altri problemi di salute. Essi sono spesso picchiato e sul punto di morte, prima che mai farli a casa. Neon sono molto suscettibili alle malattie neon tetra. E `molto contagiosa e molto mortale. Un pesce infetto può spazzare via l`intera scuola in una questione di settimane. Il pesce si ferma la scuola e mangiare e alla fine muore. Non è un`esperienza piacevole per guardare una creatura inerme soffrire. Una grande scuola di tetra neon può essere un centro vivace per qualsiasi acquario, ma non è un obiettivo facile da raggiungere.

fonte

# 4 migliori Principiante Pesce: Neon Rainbowfish

Neon Rainbowfish (chiamato anche nano o praecox rainbowfish) sono uno dei miei preferiti personali specie. Hanno tutto la gente ama circa tetra neon senza un sacco di problemi che le persone possono avere con neon. Rainbowfish Nani crescere fino a circa due pollici di lunghezza. Si tratta di un pesce pacifico shoaling, per cui dovrebbero essere tenuti in gruppi di almeno cinque o sei. Anche se questo può sembrare come un sacco, è molto più gratificante di osservare il comportamento naturale e la bellezza di un gruppo di questi Rainbowfish piuttosto che vedere uno nervosamente dardo intorno al serbatoio. Per quanto riguarda il colore va, completamente esemplari maturi rivaleggiare con la bellezza di neon in ogni modo. Anche se possono sembrare noioso nei negozi, con la cura adeguata sviluppano una splendida corpo iridescente blu con le alette rosse o gialle a seconda del sesso del pesce. I maschi hanno pinne rosse, e le femmine hanno giallo. Nella vasca, i maschi combatteranno e mostrare per impressionare le femmine. Personalmente trovo il comportamento del Rainbowfish nano più interessante di neon, e la loro colorazione matura è altrettanto sorprendente. Inoltre, essi sono molto più resistenti rispetto neon. Mentre preferiscono più acqua alcalina, faranno bene finché l`acqua non è molto acido. Sono anche molto più tollerante di variazioni della qualità dell`acqua o la chimica. Finché si mantiene un programma regolare di cambi d`acqua, dovrebbero andare bene. Sono un po `più difficile da trovare, ma sono vale la pena. Li ho visti nei negozi di animali a catena su una base piuttosto regolare. Consiglio vivamente al neon rainbowfish come una buona alternativa al neon tetra per i principianti.

Ci sono una serie di altri tetra che si qualifica come buon pesce principiante. Nero tetra gonna, tetra bloodfin, tetra Incandescente, tetra serpae, e tetra raggi x sono solo alcuni esempi di alcuni cugini molto più resistenti ai neon. Fare qualche ricerca per vedere se uno qualsiasi di queste specie appello a voi. Sono tutti resistenti e facilmente reperibili nella maggior parte dei negozi di pesci. Tutti amano Shoal così si dovrebbe ospitare almeno cinque o sei se si decide ne di loro è giusto per il vostro carro armato.

Aste eBay ...

Tenete gli occhi aperti per grandi occasioni ... specialmente su serbatoi di pesce utilizzato nella propria zona. Si possono trovare alcuni ottimi prodotti a prezzi incredibili!

# 3 Peggiore Principiante Pesce: Pesce tinti o deformato

Non c`è assolutamente nessuna vista che io disprezzo più che per vedere un carro armato fornita di pesce che sono stati tinti a "accrescere" il loro aspetto. esempi diffusi di tali pesci sono "GlassFish dipinte," "pappagalli Jellybean," o "tetra frutta." Tutti questi pesci sono passati attraverso un processo spregevole per guadagnare la loro aspetto innaturale che ha causato un danno ai pesci. Alcuni pesci come pesci vetro verniciato vengono iniettati con un colorante da un ago. Dal momento che l`iniezione copre solo una piccola area, i pesci sono sottoposti a una serie di forature, molti dei quali possono essere infettati. E `molto doloroso e stressante per il pesce, nonché causando problemi con il loro sistema immunitario lungo la strada. Un altro metodo ancora peggio comporta immergendo il pesce in una soluzione per spogliarli dei loro cappotti melma protettivi. Dopo di che, sono immersi o iniettati con colorante e poi posto in una soluzione che irrita il pesce ricrescere il cappotto melma. Inutile dire che questo è molto dannoso per la salute a lungo termine del pesce. Tanto quanto l`ottanta per cento dei pesci morire durante il processo, mentre il resto hanno una durata molto più breve rispetto alle loro controparti naturali. Per quanto disagio provoca, il colorante è solo temporanea nella maggior parte dei casi e si esaurirà entro mesi dopo entrambi i metodi è impiegato. L`unica ragione per cui esistono questi pesci è perché sono popolari. Si prega di non sostenere tale maltrattamento lordo delle creature indifese. Non dovrebbero essere in vasca di un principiante o serbatoio di nessuno.



Un`altra tendenza recente è l`allevamento di pesce per le anomalie. E `una cosa da allevare per le pinne più lunghi o variazioni di colore diverso, ma ha ottenuto un po` di mano negli ultimi tempi. Ci sono molte varietà di pesci rossi esotici readliy disponibili nella maggior parte dei negozi di pesci. Cose come teste di leone e gli occhi bolla esemplificano alcune mutazioni piuttosto estreme del pesce rosso comune che siamo abituati a. Alcune delle deformità sono così estremo che interferisce con la capacità del pesce di funzionare normalmente. Essi tendono ad avere molti problemi di salute più e vivere una molto meno più di loro forme originali. Altri esempi includono mollies palloncino ciclidi cuore viola (pappagalli di sangue che non hanno la loro pinna caudale). Ancora una volta, questi pesci sono in generale molto più suscettibili a sviluppare problemi di salute, e dovrebbero essere evitati da principianti.

credito per glofish.com

# 3 Best Principiante Pesce: GloFish

Ora aspetta un minuto! Non ho appena detto che i pesci colorati non sono adatti per principianti e semplicemente male in generale? L`ho fatto, ma non sono tinti GloFish pesce. Sono infatti un marchio marchio di fabbrica, e sono il risultato di una complessa ricerca scientifica e la sperimentazione. In realtà, GloFish sono in realtà solo semplici danios vecchi zebra - un pesce che è stato un punto fermo nella hobby per un lungo periodo di tempo. La GloFish originale è stato creato inserendo un gene di una medusa nell`embrione di un danio zebra inducendolo a incandescenza. In origine era un passo nella ricerca per creare un pesce che potrebbe rilevare l`inquinamento in acqua da incandescente. Tuttavia, essi hanno in quanto i geni attraversato dal corallo per creare colori diversi e commercializzati il ​​pesce al pubblico. Sono ancora circondati da polemiche come un`altra creazione artificiale che sostituisce la bellezza naturale della loro parenti meno appariscente. Mentre io personalmente non mi piace l`aspetto innaturale della GloFish, i pesci non sono stati danneggiati a tutti. In realtà, la maggior parte del GloFish venduti nei negozi sono la progenie degli originali. Non c`è più l`inserimento di geni in embrioni coinvolti. Nascono "naturalmente" senza effetti collaterali negativi derivanti dalla loro creazione. Se si desidera un tocco futuristico al vostro carro armato di pesci, GloFish sono la mia scelta per voi.

Essi sono altrettanto facili da curare come Danio zebra originale. Solo in crescita a un ambiente assomigliasse più di un pollice, che possono essere tenuti in acquari piccoli come dieci galloni, ma che preferirebbe un gallone venti per la camera di nuoto aggiunto. Sono veloci ed estremamente resistente. Essi accettano prontamente qualsiasi cibo o acqua chimica. Sono anche perdonare di scarsa qualità dell`acqua, ma questo non significa che si dovrebbe trascurare il compito importantissimo di cambiare l`acqua della vasca. Glofish (e zebra danios) sono davvero un pesce difficile da uccidere. Fanno una scelta eccellente per un pesce principiante.

fonte

# 2 peggiore Principiante Pesce: Pleco

Innumerevoli volte, persone hanno chiesto un impiegato di negozio che il pesce si consiglia di mangiare le alghe che sta prendendo il sopravvento loro serbatoio. La risposta usuale è di mostrare un serbatoio pieno di piccola a plecos comuni due pollici. Mentre infatti questi pesci saranno sgranocchiare le alghe, crescerà per diventare enormi macchine di produzione dei rifiuti. Il pleco comune può crescere fino a diciotto pollici di lunghezza e dovrebbe essere ospitato in niente di meno che un carro armato novanta gallone come un adulto. Sono davvero uno dei pesci più adatto per l`acquario comune. È molto più facile per i principianti per pulire tutto ciò alghe è sul vetro a mano che si occupano di questi pesci così attraente veramente mostruosa e non più tardi.

Non solo sono enormi ma sono uno dei pesci superiore rifiuti producendo pure. Sono pooping macchine e possono distruggere rapidamente la qualità dell`acqua se si cade dietro sul vostro programma di pulizia. Le alghe che avete nel vostro carro armato durerà solo così a lungo. Mangiano macchine, e una volta che il serbatoio è alghe libera, devono essere alimentati wafer alghe, cetrioli, o altri vegetali verdi. Tuttavia, si deve fare attenzione a rimuovere la verdura vengono consumate dal serbatoio rapidamente come può marcire e rovinare l`acqua ancora di più. Inoltre, essi richiedono alcuni legni da sgranocchiare nella loro serbatoio per rimanere in buona salute. Con i requisiti serbatoio massicce e considerazioni dietetiche particolari, sono chiaramente la scelta sbagliata per qualcuno solo iniziando a conoscere la hobby, ma restano uno dei pesci più popolare per mettere in acquario principiante.

fonte

# 2 Miglior principiante Pesce: Corydoras Catfish

Se siete alla ricerca di un primo pesce per aiutare a pulire il vostro carro armato, ho un think di un`alternativa migliore rispetto al bronzo, verde smeraldo, o cory albino. Essi contribuiranno a setacciare il substrato e suscitare detriti che è caduto sul fondo della vasca rendendo molto più facile per il filtro per succhiare in su. Essi, inoltre, assumere cibo non consumato che è caduto sul fondo della vasca. Oltre alla loro utilità in acquario, hanno personalità incredibilmente divertente. Come neon o rainbowfish, a loro piace stare in compagnia l`uno dell`altro. Consiglio vivamente l`acquisto di almeno cinque o sei per vedere veramente le loro interazioni uniche con l`altro. Se si guarda da vicino, si può anche vedere le cories lampeggiano di tanto in tanto. Le loro buffonate forniranno spettatori con ore di intrattenimento. Sono inoltre estremamente resistenti a patto che due semplici requisiti sono soddisfatti. Sono assolutamente d`odio sale nella loro acqua, quindi per favore non mettere alcuna nel loro serbatoio (non comune per i principianti a fare in ogni caso). Inoltre, preferiscono un substrato di sabbia per evitare i loro barbi delicate da eventuali danneggiamenti. Mentre sabbia è migliore, finché il substrato non ha ciottoli grandi o frastagliati, faranno bene. Assicurarsi che siano sempre alimentati correttamente pure. Non dovrebbero essere a seconda di scarti per rendere al fondo della vasca. Affondare wafer che soddisfano le esigenze alimentari sono facilmente disponibili. Infine, ci sono molte specie diverse di cories, ma molti di quelli più recenti o più esotici sono molto più schizzinosi riguardo il loro ambiente. Si prega di fare la tua ricerca prima di decidere quale Cory è giusto per te.

Se si vuole veramente un pesce da mangiare alghe che crescono nel vostro carro armato, ci sono alcune alternative migliori rispetto al pleco comune. Anche se, se si dispone che molto alghe che crescono nel vostro carro armato, probabilmente c`è qualcosa che non va con il tuo chimica dell`acqua in ogni caso. Il pleco Bristlenose è un cugino unico molto più piccolo per i mostri più comunemente disponibili. Crescono solo per sei pollici massimo, e fanno un buon lavoro di consumare alghe brune. I pleco rubbernose o bulldog sono altre versioni più piccole del pleco comune che può andare bene in serbatoi molto più piccoli. Ancora una volta, è necessario assicurarsi che ci sia legni a disposizione per loro di tanto su. Inoltre, il vero siamese mangiatore di alghe è eccellente a consumare più difficili da eliminare tipi di alghe. E `difficile da trovare il pesce giusto però, e molti degli impostori etichettati come mangiatori di alghe siamese negozi sono aggressivi verso altri pesci e non mangiare le alghe a tutti.

Acquario Kit

Amazon ha un sacco di kit disponibili che ti danno quasi tutto il necessario per iniziare tra cui un serbatoio, il filtro, riscaldamento, etc.

fonte

# 1 Worst Principiante Pesce: Goldfish

Senza dubbio, il pesce rosso è stato il pesce più abusato nel hobby. Essendo uno dei primi pesci ospitato in cattività, il pesce rosso è il risultato di mutazione genetica. Nessuno è esattamente certo delle origini il pesce rosso, ma sono una parte della famiglia delle carpe koi insieme. La maggior parte Goldfish se rimessi in libertà perderanno il loro colore dorato nel giro di poche generazioni. Lungo apprezzato per la sua bellezza, pesci rossi hanno fatto parte di questo hobby fin dall`inizio. Tuttavia, essi sono stati molto maltrattato per quasi tutto il tempo. Ospitato in piccole ciotole, dato come premi, inghiottiti vivi, usati come cibo vivo, deformato irriconoscibili - queste sono solo alcune delle torture che hanno sperimentato. Se fossi un pesce rosso, mi avrebbe citato in giudizio. Molti davvero non pensare a loro come animali degni di rispetto vivente. E `una vergogna, perché pesci rossi possono fare ottimi animali domestici, quando adeguatamente curato.

Hanno grandi personalità e può essere incredibilmente dura, ma in realtà non sono un pesce per principianti per molte ragioni. Prima di tutto, gli adulti standard possono crescere fino a ben più di un piede di lunghezza. Mentre molti decidono di ospitare il loro primo pesce rosso in una ciotola, a differenza del Betta (probabilmente il runner-up nella categoria più abusato) sono incredibilmente inadatti per tale ambiente. Hanno bisogno di una molto più grande quantità di ossigeno nella loro acqua maggior parte degli altri pesci. Senza alcun movimento dell`acqua, il pesce rosso lentamente perirà. La maggior parte delle persone sono sorpresi di apprendere che pesci rossi possono vivere più a lungo vent`anni. La maggior parte muoiono entro i primi mesi, perché la gente non capisce come soddisfare i loro bisogni di base. Pesce non crescono alla dimensione del loro ambiente. Posizionamento di un pesce rosso in un piccolo serbatoio o ciotola lo farà morire di una morte lenta e dolorosa. Goldfish comune dovrebbe essere tenuto in grandi stagni all`aperto o estremamente grandi serbatoi interni, se si vuole fare bene a lungo termine.

Ma quali sono i requisiti per mantenere con successo pesci rossi? Ho intenzione di discutere solo le varietà di fantasia, perché sono i più adatti per la vita in un acquario. Anche in questo caso, mantenere il più grande pesce rosso comune in stagni. Prima di tutto, le varietà di fantasia di pesci rossi sono molto più fragili rispetto alle forme inalterati, ma possono essere alloggiati in quartieri molto più piccoli. Un acquario da 55 galloni può mantenere tre fantasia pesci rossi comodamente per tutta la loro durata di vita (che vengono tagliati per circa dieci anni a causa di problemi di salute). Ci sono alcune varietà tra cui scegliere, ma vorrei stare lontano dai campioni più severamente deformati. È necessario fornire una buona filtrazione e aerare l`acqua in maniera adeguata. Goldfish sono estremamente disordinato, e a loro piace avere acqua pulita. Che non è una buona combinazione. Un filtro potente e cambi d`acqua frequenti sono un must. Almeno cambiare il 25% del settimanale acqua per mantenere il vostro pesce rosso in perfetta forma. Pulizia del serbatoio è anche un must in quanto tendono ad essere mangiatori disordinati che lasciano gli avanzi a marcire nel serbatoio. Inoltre, pesci rossi sono un pesce d`acqua fredda. Essi non possono essere alloggiati con pesci tropicali. Non hanno bisogno di riscaldamento nella loro vasca. Le temperature elevate riducono i livelli di ossigeno in acqua causando stress per i pesci rossi. Goldfish in realtà dovrebbe essere alloggiato con unica altra pesci rossi. Se si vuole veramente avere compagni di vasca, posso suggerire bianchi pesciolini nuvola di montagna, Botia farfalla, e le lumache Apple come un paio di specie che possono fare bene con pesci rossi. Goldfish anche felicemente consumare le piante vive. Unica specie java felci, muschio, e anubias andrà intatta. La loro dieta devono essere variato. Una buona qualità della pallina realizzati appositamente per pesci rossi mescolati con qualche verdura verde occasionalmente è un buon inizio. Ancora una volta, pesci rossi possono fare gli animali domestici eccellenti se sono soddisfatte le loro esigenze di base, ma in realtà richiede un certo sforzo da parte del loro proprietario. Dare loro una prova una volta che hai le basi di fishkeeping capito.

fonte

# 1 Principiante miglior pesce: Platy

Estremamente resistente e colorato e facile da allevare - ciò che non è amore per il lamellare. Originaria dell`America centrale, platies sono nella famiglia del livebearer con guppies, Portaspada e Molly. Questo significa che in realtà danno alla luce piccoli vivi. Per allevarli, è molto semplice. Basta aggiungere un maschio e una femmina, e si vedrà presto piccola piscina avannotti nel serbatoio. I maschi hanno una pinna anale punte chiamato gonopodio, e le femmine hanno un posto gravido scuro sul ventre. Più femmine dovrebbero essere tenuti nel serbatoio rispetto ai maschi per evitare che le femmine di essere molestati dai maschi costanti tentativi di razza. Se non si desidera che la prole da mangiare, si dovrà separarli o fornire un sacco di nascondigli nel serbatoio come gli adulti saranno canabalize loro piccoli. E `davvero emozionante per una persona di sperimentare la nascita dal vivo per la prima volta.

Platies sono anche estremamente facile da mantenere. A loro piace l`acqua più alcalina, ma possono tollerare qualsiasi cosa purché non è negli estremi. Sono molto indulgente di scarsa qualità dell`acqua, ma frequenti cambi d`acqua devono essere eseguite per mantenere il vostro pesce sano e felice. Si tratta di un pesce molto tranquilla pure. Sono felice nuotando casualmente intorno al serbatoio alla ricerca di pezzi di cibo o di altre chicche da sgranocchiare. Fintanto che non si possono mangiare dai loro compagni di vasca, platies potranno andare d`accordo bene con qualsiasi pesce.

Infine, platies sono disponibili in un`ampia varietà di colori e varianti. Per la ricerca di platies in rosso, giallo o blu. Hanno anche una varietà Topolino con una marcatura che assomiglia a Mickey se stesso alla base della loro coda. varietà sailfin stanno facendo la loro strada in negozi. Swordtails sono molto vicino alle platies, ma sono un po `più grintoso. I maschi messo su brillanti display e duelli finti nella lotta per l`attenzione di una femmina. Le loro code sono molto singolare, e vengono in varie forme e colori così. Come precauzione, platies e swordtails non dovrebbero essere tenuti nella stessa vasca. Saranno allevare con l`altro e inquinare le linee di sangue, quindi si prega di tenerli separati.

Platies sono una grande introduzione per l`hobby, soprattutto per i bambini che potranno godere del luminoso i colori, l`attività, e prole che la Platy consegnerà. Sono davvero i pesci principianti finale.

Fatemi sapere cosa ne pensate. Sei d`accordo o in disaccordo con le mie scelte? C`è qualcosa che vorresti che aggiunga? Qualsiasi feedback è apprezzato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Suggerimenti per l`aggressione del serbatoioSuggerimenti per l`aggressione del serbatoio
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Opzioni per i vostri pesci d`alimentazioneOpzioni per i vostri pesci d`alimentazione
Pesce punta di quarantenaPesce punta di quarantena
La scelta di un pesce un`accettaLa scelta di un pesce un`accetta
Razze di pesci che vivono bene insiemeRazze di pesci che vivono bene insieme
Che cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquarioChe cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquario
» » Il meglio e il peggio di pesce per principianti per il vostro acquario