VermoTit.com

Che cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquario

fonte

Un acquario frizzante con bel pesce può essere una meravigliosa aggiunta a qualsiasi casa. Se avete posseduto pesci dell`acquario prima o sta impostando un serbatoio di pesce per la prima volta, ci sono molte cose da considerare quando si acquista nuovi pesci. Seguendo questi suggerimenti, si ridurrà al minimo qualsiasi potenziale mal di testa nel lungo periodo, liberando più tempo ed energie per godersi semplicemente il vostro acquario.

D`acqua dolce o Pesce di mare

Avete la scelta di creare sia un acquario d`acqua dolce o una di acqua salata, ma attenzione, acquari marini richiedono molto più manutenzione per mantenere l`acqua appena a destra. Inoltre, pesci di mare può essere molto più costoso e delicato rispetto ai loro omologhi di acqua dolce. Se vi piace abbracciare sfida, poi, naturalmente, si potrebbe essere tentati dalla bellezza dei pesci d`acqua salata più luminoso e più esotico-guardando, ma se sei un principiante, poi un acquario d`acqua dolce è sicuramente da consigliare. Per suggerimenti su come configurazione di base per acquari d`acqua dolce e mantenere l`acqua limpida, fare riferimento al mio articolo “Punti di base per mantenere il vostro acquario d`acqua Crystal Clear” (c`è anche un link qui sotto). Se si pensa che si potrebbe ottenere annoiato con le opzioni per i pesci tropicali di acqua dolce, individuare un negozio di animali acquario solo nella vostra zona. Avranno molto più varietà di una grande catena di negozi generico come PetSmart.

fonte

Pesce Dimensioni VS serbatoio Size

La dimensione di voi serbatoio è una considerazione molto importante quando la raccolta di nuovi pesci. Si desidera loro di avere spazio per nuotare in giro, e il più piccolo è il pesce, più facile sarà quello di mantenere l`acquario pulito. i pesci più piccoli potranno anche essere più economico e più facile da gestire per i principianti. Inoltre, alcuni pesci si richiedono più spazio di altri, quindi se non siete sicuri, assicurarsi di consultare con il personale del negozio acquario quando si decide. Infine, essere consapevoli della crescita e la dimensione massima dei pesci si stanno ottenendo. Mentre la dimensione del serbatoio di solito limita la crescita del pesce (che li induce a produrre ormoni che limita la crescita), non sempre. Colombiana pangasiidae, per esempio, crescerà fino a quando non sono semplicemente ingestibile in un serbatoio più piccolo. Inoltre, se si ottiene un pesce con una grande dimensione massima, ma rimane piccolo in un serbatoio più piccolo, lo stress degli ormoni che mantengono i pesci più piccoli sarà comunque limitarne la durata della vita.

fonte

Pesce VS Pesce



Quando mettendo insieme una comunità di pesci, si vuole essere sicuri di selezionare quelli che andare d`accordo. Evitare di specie aggressive a meno che non si sta ottenendo soltanto che le specie, e farli tutti in una volta. Una volta che le comunità ittiche sono stabiliti, l`introduzione di nuovi pesci a volte può causare scontri di pesce, in particolare con le specie, dominanza orientata più aggressivi. Alcune specie di pesci saranno solo andare d`accordo con i propri simili, o, talvolta, nemmeno i loro simili, in modo da fare la ricerca e pianificare il pesce che stai cercando, piuttosto che l`acquisto di loro spontaneamente. Inoltre, evitare di mettere molto piccolo pesce insieme a molto grande pesce o il pesce più piccolo diventerà probabilmente la cena per il secondo.

fonte

Pesce cibo e cure

Prima di impegnarsi in nuovi pesci, essere consapevoli dei requisiti di cibo e cure delle specie che vi interessano. Alcuni, come il coltello Clown, richiedono cibo speciale (cibo vivo o chironomus congelati funzionano meglio) e non sono l`ideale per i principianti o per chi vuole più facile cura. Altri prosperano meglio con un preciso equilibrio del PH in acqua più acida o più alcalino, anche se la maggior parte dei pesci si abitueranno all`acqua più alcalino di un serbatoio ben gestita. Se si desidera che richiede poca manutenzione, cercare meno pesce “sporco” che non lascerà tanto pesce-rifiuti. Mentre pesci rossi possono essere allettante per la loro robustezza, tendono anche a produrre un sacco di pesce-rifiuti. Se si ottiene un alga-mangiatore (plecostomus), che è un buon modo per mantenere il vostro acquario pulito, essi saranno probabilmente richiederà wafer di alghe supplementari per integrare le alghe possono mangiare nel serbatoio (a meno che il pesce è piccolo e il vostro serbatoio produce una sacco di alghe). Infine, essere consapevoli del fatto che molti pesci sono più delicato di altri. Se sei un principiante stare lontano da these- pesci discus può essere bello, ma sono costosi e richiedono cura esperta per mantenerli sani.

fonte

Passi fondamentali per mantenere il vostro acquario d`acqua Crystal Clear

  • Passi fondamentali per mantenere il vostro acquario d`acqua Crystal Clear
    Questo articolo esplora diversi modi per mantenere l`acqua nella vostra pesci di cristallo carro armato chiaro, uno dei problemi più comuni che affliggono i proprietari di acquari.

serbatoio Size

Quanto è grande il vostro acquario?

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli e trucchi per la costruzione di un acquarioConsigli e trucchi per la costruzione di un acquario
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Come mantenere il vostro acquario d`acqua dolceCome mantenere il vostro acquario d`acqua dolce
Punta GoldfishPunta Goldfish
Pesci d`acqua dolce Livello intermedioPesci d`acqua dolce Livello intermedio
Come passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salataCome passare un carro armato da acqua dolce ad acqua salata
Modi per mantenere il vostro acquario pulitoModi per mantenere il vostro acquario pulito
Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?Il mio pesce ha partorito! Ora che cosa?
Suggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaroSuggerimenti per l`acqua vasca di pesci chiaro
Fatti di pesce diavolo bluFatti di pesce diavolo blu
» » Che cosa da considerare prima di acquistare nuovi pesci d`acquario