VermoTit.com

Cagnolini presidenziali: dieci cani famosi della casa bianca

Indipendentemente dal tipo di carattere politico, ci sono alcuni residenti Oval Office che non si può fare a meno di amore: i cagnolini presidenziali.

Fino ad oggi, trentadue statunitensi presidenti hanno posseduto almeno un cane mentre era in carica. Anche il primo presidente americano, George Washington, era proprietario di un cane, con tre Staghounds americani e quattro Black and Tan Coonhounds.

Qui ci sono 10 altri “primi cani” che hanno catturato il cuore dell`America.

1. Veto, il cane eroe. Un nome con significato reale, questo Terranova era di proprietà di James Garfield, il presidente degli Stati Uniti 20. Ha chiamato il Veto cane per far Congresso sapere che potrebbe non essere la firma di tutte le bollette che passava. Ma Veto era più di un messaggio - è stato un eroe. Una volta ha abbaiato senza sosta per avvisare le persone che un fienile era in fiamme e, in un`altra occasione, ha tenuto le redini di un cavallo rampaging fino aiuto è arrivato.

2. Laddie Boy, il primo cane celebrità. Di proprietà di Warren G. Harding, il presidente 29, Laddie Boy era un terrier Airedale che ha accompagnato la prima famiglia in tutto il mondo. Si è unito al presidente in gita di golf e le riunioni di gabinetto anche partecipato, seduto nella sua sedia speciale. A causa di questo, Laddie Boy ha ricevuto una quantità enorme di copertura mediatica. C`era un ritratto ufficiale dipinta di lui, e una scultura a grandezza naturale di questo cucciolo speciale è parte del Museo Nazionale Smithsonian della raccolta storia americana.



3. King Tut, il cane felicità. Herbert Hoover, il presidente 31, aveva un`immagine pubblica meno-che-ottimale di essere piuttosto rigida, severa e grave durante la sua corsa per la presidenza. Quell`immagine è stato subito ammorbidito quando una foto è stata scattata a lui con il suo pastore belga, King Tut, che ha portato fuori un raro sorriso da parte del presidente. I funzionari della campagna di Hoover avevano migliaia di copie di quella foto e li circolare in tutto il paese, sperando che l`immagine renderebbe Hoover appare più personale. La strategia ha funzionato - Hoover è stato eletto presidente, e il New York Times ha scritto che era “una delle immagini più felici mai fatto” di Hoover.

4. Fala, star del cinema e costante compagna. Sempre con la sua amata proprietario, Franklin Delano Roosevelt (FDR), il presidente 32a, Fala era un terrier scozzese nero che dormiva su una sedia speciale alla fine del letto di FDR, lo ha accompagnato nei viaggi di tutti i tipi e per tutti i modi di trasporto, e incontrato alcune persone molto importanti. La sua popolarità era così enorme che ha effettivamente ricevuto migliaia di lettere da persone, e nel 1942 un film è stato fatto sulla sua vita. C`erano riferimenti a Fala in alcuni dei più grandi fonti dei media del tempo, tra cui la New York Times e Reader Digest. Ha anche citato in diversi libri su Roosevelt. Una statua di Fala `accanto alla statua di FDR a Washington, DC.

5. Yuki, il famoso cane che canta. Un cane di salvataggio che ha finito per vivere alla Casa Bianca, Yuki era un mix terrier abbandonata trovato dalla figlia di Lyndon Baines Johnson (LBJ), il presidente 36 °, in una stazione di servizio uno giorno del Ringraziamento. LBJ aveva molti cani, ma Yuki era il suo preferito. I due erano praticamente inseparabili - LBJ anche ballato con Yuki al matrimonio di sua figlia, la portò in riunioni di gabinetto, e nuotato con lei - ma Yuki era meglio conosciuto per il suo canto. LBJ e Yuki avrebbe sollevato i loro volti al cielo e “cantare” insieme.

6. Dama, il cucciolo famoso, mai vissuto in-the-White-House. L`appartenenza a Richard M. Nixon, il presidente 37a, Dama, aCocker Spaniel, mai realmente vissuto nella Casa Bianca. Eppure Checkers è stata resa famosa dal discorso di Nixon, in cui ha negato l`uso improprio di campagna contributions- ha detto che l`unico regalo di campagna non sarebbe più tornato era Chequers, datogli da un sostenitore in Texas. Il suo discorso è stato dato il 23 settembre, che è stato designato come cani Nazionale in Politica giorno così come Dama giorno.

7. Millie, il cane copertura letteraria. Uno spaniel inglese springer del presidente George H. 41 ° W. Bush, Millie ha dato alla luce sei cuccioli, che la mettono sotto i riflettori dei media. Lei ed i suoi cuccioli è apparso sulla copertina di Vita Magazine, dopo di che ha “scritto” un libro sulla sua vita alla Casa Bianca. Il libro è stato un # 1 saggistica del New York Times bestseller, guadagnandosi royalties di quasi $ 900.000 che sono stati donati alla Barbara Bush Foundation for Family Literacy. Ritratti di Millie sono stati utilizzati in diversi spettacoli televisivi dell`epoca.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cani famosi nella storiaCani famosi nella storia
Razze di cani segugioRazze di cani segugio
Cani famosiCani famosi
Nomi di animali domestici di celebrità: che cosa celebrità nome loro animali domestici?Nomi di animali domestici di celebrità: che cosa celebrità nome loro animali domestici?
Storia ?? s cani più famosiStoria ?? s cani più famosi
Quale celebrità famose possiedono queste razze di cani popolari?Quale celebrità famose possiedono queste razze di cani popolari?
10 Gatti che dovrebbe essere eletto presidente10 Gatti che dovrebbe essere eletto presidente
I gatti in casa biancaI gatti in casa bianca
Cagnolini presidenziali: dieci cani famosi della casa biancaCagnolini presidenziali: dieci cani famosi della casa bianca
Cani famosi nella storiaCani famosi nella storia
» » Cagnolini presidenziali: dieci cani famosi della casa bianca