VermoTit.com

Cassetta di sicurezza rimane con il vostro animale domestico



Una delle cose peggiori di vacanze per molte persone è dover lasciare i loro animali domestici alle spalle. Ma con il crescente numero di alloggi pet-friendly e un atteggiamento più rilassato nei confronti di corsa dell`animale domestico, è ora spesso possibile prendere il vostro animale domestico con voi quando si va in vacanza. Tuttavia, per assicurare che voi e il vostro animale domestico benvenuto, vale la pena di seguire alcune regole per "petiquette":

  • Ricerca i luoghi di alloggio a fondo e controllare poco prima di lasciare che non hanno cambiato la loro gestione o politica per quanto riguarda gli animali domestici che soggiornano con gli ospiti.
  • Essere specifico quando si controlla se gli animali domestici sono i benvenuti - per esempio, molti alberghi impongono una dimensione e peso restrizione ospiti canini e mentre possono essere felici di accogliere un barboncino, potrebbero non essere così appassionato di un alano. Allo stesso modo, essere in anticipo circa il tipo di animale domestico che hai - la maggior parte delle persone assume vuoi dire cane o un gatto quando si dice "animale domestico" in modo da essere sicuri di controllare che Boris, il vostro birmano Python, sarebbe altrettanto gradito sotto la loro politica di animali da compagnia!
  • In generale, se si viaggia con un cane, è meglio avere il proprio cassa (o almeno letto), in modo che si è sicuri il vostro cane non sarà distruttiva nella stanza d`albergo se si deve lasciarlo incustodito.
  • E `meglio non lasciare il vostro animale domestico incustoditi nella vostra camera, se possibile. Con i cani, questo può evitare eventuali reclami di rumore dalle camere vicine e con tutti gli animali domestici, questo può impedire la fuga o un attacco se un membro del personale distratto entra nella stanza. Alcuni hotel in realtà hanno una politica di non lasciare gli animali domestici incustoditi.
  • Siate cortesi intorno all`hotel con il vostro animale domestico - per esempio, non permettere che nella piscina dell`hotel e assicurarsi che solo i servizi igienici nelle aree appropriate. (Naturalmente, assicurarsi che si prende in mano il vostro animale domestico quando servizi igienici). Non permettere che il vostro animale domestico di calpestare aiuole ben curati o prati curati e non permettono di disturbare gli altri ospiti. Se il vostro animale domestico fa un pasticcio (per esempio, vomita), scusarsi e ripulirlo prontamente.
  • Tenere sempre il vostro animale al guinzaglio o contenuta nella sua gabbia nelle aree pubbliche - ci sono molte persone che hanno paura di animali o gravemente allergica ed è vostra responsabilità di assicurarsi che il vostro animale domestico non li riguardano.
  • Richiesta una camera al piano terra, se possibile, in quanto ciò significherà l`accesso più facile per voi e il vostro animale domestico, e di evitare le sfide di cose come ascensori che il vostro animale domestico non può essere abituati.
  • Insegnare il vostro cane obbedienza di base prima di intraprendere il viaggio. E `essenziale avere un buon controllo sul vostro animale e che è in grado di comportarsi bene in una situazione pubblica, in particolare quando si esporrà in ambienti non familiari con molti sconosciuti e nuove sfide da affrontare.
  • Ovunque si sta andando e se il viaggio è lungo o breve, è consigliabile mettere in valigia un "pet kit da viaggio" che possono includere i seguenti elementi: (es. certificati delle vaccinazioni) cuccia o cassa, documenti, asciugamani extra (fango pulito, sbavare, vomito), foglio o coperte per coprire mobili, guinzaglio extra e collare con tag ID, tratta, giocattoli, cibo e acqua ciotole, attrezzature in bagno (per esempio, lettiera, paletta borse) e un po `di cibo abituale del vostro animale domestico.
  • Portate con voi una foto corrente del vostro animale domestico, nel caso in cui sfugge nonostante i vostri sforzi e assicurarsi che sta portando up-to-date tag di identificazione. Pensate anche di sistemi di identificazione aggiuntivi, come il micro-chipping, durante la preparazione per la vostra vacanza.
  • Assicurati di essere a conoscenza delle procedure di emergenza per l`hotel e assicurarsi di aver pianificato cosa fare in caso di emergenza e si deve evacuare.
In ultima analisi, avere un soggiorno in albergo sicuro e piacevole con il vostro animale domestico è tutto sulla pianificazione e seguendo le regole di cortesia comune. Se non pensate che sarebbe in grado di far fronte a tali requisiti aggiuntivi, allora forse sarebbe meglio lasciare il vostro animale domestico a casa o in canile / gattile dove saranno al sicuro e ben curato.

Condividi su reti sociali:

Simile
La tendenza al rialzo di hotel per caniLa tendenza al rialzo di hotel per cani
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
Coccolare il vostro animale domestico: dando il vostro animale domestico il meglioCoccolare il vostro animale domestico: dando il vostro animale domestico il meglio
Preparare il vostro cane per ospiti in vacanzaPreparare il vostro cane per ospiti in vacanza
Accomodanti: i migliori animali a nel paeseAccomodanti: i migliori animali a nel paese
Mantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festiveMantenere gli animali domestici al sicuro durante le vacanze festive
In vacanza con il cane di famigliaIn vacanza con il cane di famiglia
In viaggio con animali domesticiIn viaggio con animali domestici
Picking alloggio imbarco sicuroPicking alloggio imbarco sicuro
» » Cassetta di sicurezza rimane con il vostro animale domestico