Come rafforzare le unghie a casa
Per una manicure perfetta e bella è importante avere unghie forti e sane. Ma le nostre attività quotidiane, prodotti chimici, cattive abitudini alimentari e alcune cattive abitudini come il mangiarsi le unghie, rendono questo difficile. Tuttavia, tutto ciò che serve sono alcuni suggerimenti utili, quindi a OneHowTo vi mostriamo come rafforzare le unghie a casa.
Per avere capelli sani, dobbiamo mangiare a destra, e per le nostre unghie ciò che mangiamo è altrettanto importante. Dobbiamo includere come parte della nostra dieta: alimenti ricchi di proteine come carni magre, pollo, pesce e minerali come calcio pulses- trovano in latte- e vitamine A, B e C si trova in molti frutti e verdure.
Uno dei principali motivi per cui le nostre unghie sono deboli, oltre che cibo, è perché sono costantemente entrando in contatto con sostanze chimiche come prodotti detergenti e altre sostanze. Quindi per se si vuole rafforzare le unghie a casa, è importante indossare guanti ogni volta che pulire, lavare i piatti o utilizzano sostanze che possono essere dannose, al fine di proteggere le nostre mani e le unghie, ed evitare le unghie fragili.
Aprite 3 capsule di vitamina E e aggiungere il contenuto alla tua mano con le unghie e crema idratante quotidiana. Questo semplice trucco contribuirà a migliorare i suoi effetti, dando le unghie un po `di protezione extra e rafforzando ogni giorno.
sale è un grande alleato per rafforzare le unghie perché contiene iodio. Mescolare un cucchiaio di sale in un litro di acqua calda e mettere le mani in esso per 10 minuti. Questo semplice rimedio a casa contribuirà a migliorare la condizione delle vostre unghie. Si consiglia di fare almeno due volte a settimana.
L`olio d`oliva è un altro grande alleato per le nostre unghie. Basta immergere in un po `di olio d`oliva per 10 minuti almeno due volte alla settimana per vedere i suoi effetti benefici. Sarà idratare le unghie notevolmente, impedendo loro di essiccazione e la divisione, facendoli apparire più bella e più forte.
Olio di ricino, ricco di vitamina E, è un rimedio naturale popolare per rafforzare le unghie. Si può acquistare nei negozi di alimenti naturali e semplicemente applicare alcune gocce sulle unghie e massaggio in. Si noterà come questo è anche un bene per idratare le cuticole e migliorare il loro aspetto.
Un altro grande olio naturale per rafforzare le unghie è olio di mandorle. Applicare allo stesso modo come il l`olio di ricino e godere dei suoi potenti benefici idratanti e le molte vitamine che fornisce.
E `anche importante evitare la cattiva abitudine di mangiarti le unghie, o costantemente la loro messa in bocca o che li utilizzano per aprire le bottiglie, allentare le cose, ecc li indebolisce e li rende dividere questo solo. Ricordate che le unghie sane aiutano le mani un aspetto bello e attraente. E, per le unghie per guardare davvero del loro meglio, assicurarsi che le mani fanno troppo mantenendoli idratata e luminosa.
Se vuoi leggere articoli simili a Come rafforzare la vostra Nails at Home, si consiglia di navigare attorno al nostro Beauty & categoria Personal Care.
- I migliori ragioni mediche per governare il vostro cane
- Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
- Governare il vostro uccello
- Taglio le unghie del vostro gatto
- Quali alimenti sono ricchi di biotina
- Pawdicures: l`ultima cosa a Kitty coccole
- Come per fertilizzare le piante con prodotti fatti in casa
- Come tagliare le unghie del vostro cane utilizzando un Dremel
- Come aggiungere proteine nella dieta
- Come rimuovere le macchie di penna da abbigliamento
- Come tagliare le unghie del vostro cane
- Come rafforzare il sistema immunitario naturalmente
- Come organizzare una dieta sana
- Chow fantasia e di altre tendenze di cibo per animali in buona salute
- Quali sono i benefici del latte di mandorla
- Taglio le unghie del vostro gatto
- Mangiarsi le unghie nei gatti
- Alimenti che aumentano il collagene
- Solo per i bambini: gatto che graffia
- Pododermatite (dermatite interdigitale) nei cani
- Gatto di Ragdoll che morde i suoi artigli!