VermoTit.com

Cosa fare quando il mouse animale domestico ha bambini

Un giorno ti svegli e notare il mouse animale domestico sembra che lei ingoiato una pallina da golf. Se tu non avessi capito durante l`ultima settimana e mezzo, che è incinta. Se non hai mai passato attraverso questo prima, può causare un lieve panico.

"Io non sono pronto a essere un genitore!"

"Non so come prendersi cura dei topolini!"

"Questo è solo tre a quattordici più bocche da sfamare!"

Mentre ci si sente schiacciante, avendo cura di topolini non deve essere difficile. In realtà, per la maggior parte si deve solo sedersi e lasciare che la mamma fare il lavoro. Se si mantiene il sangue freddo, si può anche non sentire come si deve topi in più per preoccuparsi affatto.

Ho comprato un topo che in seguito ha mostrato segni di gravidanza. Sono rivolti a Internet - come io sono quasi certo di avere, come pure - ma non ho trovato un elenco organizzato di cosa fare. Troverete grandi suggerimenti sparsi qua e là, ma ho pensato che avrebbe aiutato a raccogliere tutti e fornire loro a voi in una posizione comoda.

Speriamo che si cattura la gravidanza prima il vostro animale domestico partorisce. Che ti dà un po `di tempo per preparare i preliminari:

-2. decidere quanti figli sareste disposti a mantenere, e quanti sarà necessario spostare le

Siamo stati fortunati. Il nostro mouse, Rinoa, ha dato alla luce una cucciolata di solo tre. Quando i topi rimanere incinta giovani (sei settimane o giù di lì), non hanno il maggior numero di bambini. Quelli che aspettano fino al completo all`età adulta possono avere cucciolate più grandi, in modo da può essere bloccato con un mucchio di topi. I bambini possono essere carino, ma non diventare un hoarder animale - se si dispone di troppi animali domestici, tutti gli animali soffrono di attenzione divisa da voi e stress elevato a causa di uno spazio di vita affollato.

Probabilmente è necessario spostare le loro. Essi dovrebbero rimanere con la madre per quattro-sei settimane - per lo meno fino a quando non iniziano a mangiare cibi solidi. Una volta che si può, si può iniziare a postare annunci. negozi di animali locali possono offrire lo spazio per un volantino, e alcuni offrono anche di portarli in. Se è così, che risolve il problema (a meno che non obiettare per l`eutanasia per i mouse pet invenduti). In caso contrario, Craigslist può darvi la migliore esposizione. E `un metodo di spiacevole e frustrante di gestire la situazione, ma se non è possibile offrire topi da compagnia a un amico interessato, può essere l`unica opzione.

Ma non ancora. Quattro a sei settimane, ricordare.

-1. Decidere che cosa fare con gli amici della mamma

Il vostro animale domestico probabilmente ha cagemates (per lo meno ha avuto uno, probabilmente circa tre settimane fa). Non tutti devono andare, ma la scelta che i topi possono aiutare la cura per i bambini, e che i topi potrebbe essere pericoloso potrebbe impedire un potenziale il cannibalismo o di castrazione.

topi maschi sicuramente bisogno di andare. Spesso paragono la psicologia del mouse alla psicologia umana, ma una notevole differenza tra le specie spetta il ruolo dei padri nella cura per i bambini. topi maschi non poteva fregare di meno (mentre la maggior parte padri umani saranno prendersi le proprie responsabilità). Mamma proteggerà i suoi figli ferocemente, e potrebbe fare gravi danni se si sente il papà - o qualsiasi altro topo maschio - potrebbe pregiudicare la sua famiglia.

Onestamente, però, è davvero solo vuole ragazzi e le ragazze di condividere una gabbia se avete intenzione di allevarli. Quindi, al massimo, si dovrebbe avere solo il padre e qualsiasi altre femmine nella gabbia. Portatelo fuori, e le fonti non dicono per rimetterlo con altri maschi, una volta che ha accoppiato. Io non posso offrire un parere su questo, dal momento che non ho mai allevato topi e non ho comprato il padre insieme con la madre.

Le femmine possono rimanere - o almeno così c`è stato detto. Spesso, le ragazze potranno aiutare i loro amici prendono cura dei bambini. In un negozio di animali, una volta ho visto uno portare cibo al nido, mentre la madre da mangiare ai bambini. Non sapevamo se rischiare o no. Ci siamo fidati le nostre fonti, ma l`altro mouse è stato solo circa tre o quattro settimane di vita stessa. Ancora un bambino, abbiamo optato per metterla nella sua gabbia. Sono triste di segnalare che appare ritirato e depresso, ma ogni volta che abbiamo cercato introducendo lei per Rinoa ed i bambini, Rinoa suo inseguito in giro cercando di spaventarla.

I due vanno d`accordo bene, se li mettiamo in campo neutro (non in una delle loro gabbie) e lasciare i bambini nel nido. Spero di avere più informazioni su questo più tardi.

0. Pulire la gabbia per l`ultima volta

Una volta che i bambini sono nati, ti consigliamo di lasciare la gabbia intatto per un paio di settimane. Non appena si vede la mamma nel suo stadio di golf-ball, ottenere la gabbia pronto. Pulire accuratamente. Foderare il fondo con bicarbonato di sodio e lo strato della biancheria da letto extra di spessore - si dovrebbe utilizzare pannocchia di mais. Anche se costa di più rispetto ad altri tipi di biancheria da letto, è pulito, più sano per i topi, e manterrà la stanza da puzzolente per un tempo più lungo.

Mettere la mamma torna in. Probabilmente distrutto il suo nido, in modo da dare i suoi materiali per costruire una nuova. Avrebbe inoltre apprezzare un luogo sicuro buio per costruire. Abbiamo messo in una scatola di kleenex con un lato tagliato (la posò sul lato cut-out e lasciare che i topi entrare e uscire attraverso la fessura per il tessuto). Altre scatole domestiche funzionano altrettanto bene. Assicurarsi che il piano dà il suo accesso alla biancheria da letto, però.

Rinoa, la madre, si aggira vicino al suo nido. Abbiamo rimosso la casella kleenex per l`immagine.
Dopo circa cinque giorni, si dovrebbe essere in grado di vedere una pelliccia luce che entra. Dovrebbe essere sicuri di gestirli.

1. Fase uno: Mice Pinkie

Dal momento in cui sono nati, noi li chiamiamo topi mignolo. Se si cattura un assaggio di loro, si capisce. Senza pelliccia, sembrano rosa, wriggly piccole cose. Si dovrebbe cercare di scorgere tutti i bambini - se possibile, ma non raggiungono nella gabbia - per verificare la loro salute (non posso dirvi che cosa fare con i mignoli nati morti tutti e tre la nostra aveva una salute perfetta. ). Ascoltate il cinguettio. Questo permette anche di sapere che sono al sicuro.

Si dispone di un carico di lavoro leggero qui: dare mamma cibo in più e tenere lontano dalla gabbia, per quanto possibile. Ho letto che se le madri si sentono minacciati, essi cannibalizzare i loro figli per il loro bene. Non posso presumere di sapere cosa logica un mouse può utilizzare per condurla a merenda sui suoi figli come popcorn, ma la prima parte di questa affermazione può anello vero. Non hover vicino alla gabbia o guardare per troppo tempo. Si desidera che il mouse per sentirsi al sicuro.

Rinoa, ombroso e nervosa da quando l`abbiamo comprato, divenne improvvisamente affettuosa e curiosa. Lei ci ha avvicinato durante questa fase e spesso calpestato le mani o si arrampicò fuori dalla gabbia stessa.



** Questo può essere il motivo per cui il metodo che descrivo qui funziona: Una mamma suscettibili potrebbe essere molto più facile che uno costantemente spaventato. Si prega di prestare attenzione se si possiede la seconda. **

Finché lei è disposto, è possibile gestire la madre e giocare con lei, come al solito in questo periodo.

2. La loro pelliccia comincia a crescere in

Dopo circa cinque giorni circa, i mignoli diventeranno meno rosa, e si può iniziare a vedere il loro colore e la marcatura. A questo punto, si dovrebbe iniziare la loro movimentazione per brevi periodi di tempo. Fare attenzione se la madre sembra nervoso. Abbiamo sempre seduti sul letto e lasciare che la mamma vagano liberi, che le ha permesso l`accesso ai bambini.

Cercate di mantenere i bambini insieme e cercare di tenerli al caldo. Si vedono spesso i topi mignolo cercando di spremere al di sotto gli altri - hanno bisogno di più calore rispetto ai topi adolescenti. Non spendere troppo tempo con loro.

Quando li metti di nuovo, entrare mamma nella gabbia, quindi tenere fuori i bambini sulle mani accanto al nido. Dare la madre la possibilità di spostare i suoi figli da sola - questo, mi è stato detto, la rende meno nervoso perché ha il controllo.

Ripetere questo quotidiano.

3. Guardate questo! Guarda quello! Gli occhi aperti.

I bambini probabilmente non lasciare il nido per almeno altri sette a dodici giorni. Tutto dipende da quando i loro occhi aperti. Una volta che si può vedere, i loro istinti esplorativi nel calcio e vogliono esaminare tutto nel mondo. Rinoa non lo ha fatto, ma alcune madri sarà forzatamente trascinarli di nuovo al nido.

I giovani topi si muovono velocemente. Funzionamento ordinario dovrebbe rendere il vostro profumo familiare, ma tenere un occhio su di loro in ogni caso.

4. Fase delle pulci

Questo punto del loro sviluppo va anche con il termine "fase di popcorn," ma dopo il commento cannibalismo ho fatto circa popcorn, penso che dovrei usare "Pulce" anziché.

Si può tranquillamente considerarli topi bambino a questo punto. Bambini umani passano attraverso una fase in cui imparano a coordinare le loro capacità motorie. Nei topi, questo si manifesta come movimenti a scatti e un sacco di saltare come pulci. Cominciano anche l`arrampicata.

Se non è stato già fatto, controllare le sbarre della gabbia. Una delle nostre gabbie ha barre di circa 1,3 cm di distanza, mentre la gabbia teniamo i bambini in soli 0,5 cm l`uno dall`altro li spazi. Topi nella fase pulce può strisciare attraverso le aperture 1,3 cm. In realtà, questa mattina ho sentito cigolii in preda al panico e mi sono svegliato di trovare uno di loro aveva strisciato fuori dalla sua gabbietta e nella gabbia manteniamo il nostro topo maschio anti-sociale.

Ispezionare la gabbia - anche se le barre sono vicini tra loro. Ho scoperto che uno dei fermi avevano un`apertura abbastanza grande per un mouse per strisciare attraverso. Ispezionare la gabbia con attenzione e assicurarsi che non si trovano tutte le uscite segrete che un piccolo mammifero potrebbe trovare emozionante e avventuroso.

** Si prega di utilizzare gabbie con sbarre. acquari di vetro reprimono il loro istinto a salire. Potete fare i vostri topi più felici, consentendo loro di utilizzare le pareti e il soffitto della gabbia in aggiunta alla superficie. **

Durante questa fase, abbiamo assistito i nostri topi cominciano a salire in piatto di cibo e bevande dalla bottiglia d`acqua. Ciò significa che il processo di svezzamento è iniziato. I bambini lentamente smettere di fare affidamento sulla loro madre per il latte e iniziano a mangiare cibi solidi.

5. code di sollevamento

Al termine della fase di pulci e lo svezzamento, è possibile trattare i topi allo stesso modo di trattare gli adulti. Dare loro attenzione. Lasciate correre su una ruota. Mettere le cose interessanti nella loro gabbia per loro di esplorare e salire.

Inoltre, prima di sei settimane, si consiglia di separare le ragazze dai ragazzi - a meno che non si vuole passare attraverso tutto questo ancora una volta, tranne che i topi bambino avrà due code. Ci vuole un maestro per determinare il loro genere. Il meglio che possiamo fare è indovinare - Sollevare le loro code, se si ha la possibilità. Vedrete la stessa cosa su entrambi i topi ragazzo e una ragazza - un piccolo foro sotto il racconto (che sarà il modo in cui lasciano vi presenta in futuro) e un po `la manopola una breve strada verso il basso. La manopola è leggermente diversa a seconda del sesso, ma l`indicatore migliore è che la distanza tra queste caratteristiche anatomiche sarà più breve su topi femmina.

Ma anche gli esperti scambiano l`genere a volte. È possibile identificare positivamente i topi più anziani - se sembra che stanno trascinando un vitigno dietro di loro, hai un ragazzo - ma a quel punto, potrebbe essere troppo tardi. Mi dispiace. Vorrei poter dire di più.

Una volta finito con questo mese e mezzo di cura particolare, i topi possono vivere indipendentemente dalla loro madre. Se avete intenzione di tenerli, assicurarsi di avere abbastanza spazio gabbia - una gabbia di medie dimensioni per due topi - e se si tengono i maschi, non vengono separate o faranno più probabile lotta quando invecchiano (a quel punto si può leggere il mio articolo sul mouse alfa). Volantini, negozi di animali, e gli amici sono ancora le migliori opzioni per i topi non si può tenere. Craigslist è impreciso, ma offre l`esposizione.

In caso contrario, divertirsi con i tuoi nuovi amici roditori.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il bagno topiCome fare il bagno topi
Ehi, mamma, posso avere un pony?Ehi, mamma, posso avere un pony?
Cosa posso fare per stroncare?Cosa posso fare per stroncare?
Come prevenire il salto nei cani?Come prevenire il salto nei cani?
Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?Dovrebbero gatti indoor essere somministrato topi vivi o di intrattenimento?
La salute degli occhi di gattoLa salute degli occhi di gatto
Come ridurre la puzza del mouse animale domesticoCome ridurre la puzza del mouse animale domestico
Prendersi cura di un mouse: le basiPrendersi cura di un mouse: le basi
Il mouse alpha: come capire se i vostri topi stanno combattendo o giocareIl mouse alpha: come capire se i vostri topi stanno combattendo o giocare
Topi q e comeTopi q e come
» » Cosa fare quando il mouse animale domestico ha bambini