VermoTit.com

Prendersi cura di un mouse: le basi

Prendersi cura di un mouse: The Basics

alloggiamento

alloggiamento ideale per i topi sono o gabbie con pavimenti vassoio di plastica o terrari con coperchio sicuri di rete. Le gabbie o terrari dovrebbe essere approssimativamente 30cm x 60cm x 50cm profondo per una coppia.

La gabbia deve essere collocato in una posizione tranquilla e ombreggiata con una buona circolazione d`aria lontano da correnti d`aria e fonti di calore dirette.

biancheria da letto

di carta o di polvere estratta trucioli tagliuzzati forniscono biancheria da letto ideale e la gabbia dovrebbero contenere una scatola di nidificazione di legno piena di carta straccia per i topi a dormire e si nascondono in. La gabbia deve essere pulito almeno una volta alla settimana e più spesso per i maschi.

Nutrizione

Un alimento completo roditori costituisce una buona base per un mouse&rsquo-s dieta che fornisce tutti i nutrienti nelle quantità e proporzioni corrette. Un trattamento molto occasionale di semi di girasole e frutta e verdura come carote, mele e broccoli può essere somministrato anche. L`acqua deve essere accessibile in qualsiasi momento e le bottiglie sono spesso più facili da pulire.

Esercizio

L`esercizio fisico regolare è importante per mantenere i topi in forma e prevenire la noia, che potrebbe portare a problemi comportamentali. Topi amano salendo così rami di alberi da frutto, corde e tubi di cartone sono ideali per gabbie.

maneggio

I topi sono piuttosto ombroso e sono particolarmente difficile da catturare nelle loro gabbie. Possono essere addestrati da trattare, tuttavia essi spesso defecare e urinare, soprattutto se sono nervosi. esso&rsquo-s consigliabile assicurarsi che le mani siano pulite e asciutte prima di toccare i topi. Quando si rimuove un mouse dalla gabbia, far scorrere delicatamente la mano sotto il suo corpo. Cercate di non tenere un mouse per ermeticamente in quanto può mordere.

Azienda



I topi sono animali molto socialable che amano lo sposo e giocare. esso&rsquo-s consigliabile mantenere coppie o gruppi dello stesso sesso insieme per evitare bambini indesiderati, tuttavia i maschi spesso combattere se&rsquo-re reintrodotto alla gabbia, anche dopo poche ore. topi shouldn&rsquo-t essere alloggiato con altri roditori in quanto potrebbero essere uccisi.

controlli sanitari regolari

Il veterinario può effettuare un &lsquo-naso alla coda&rsquo- MOT ma si può giocare un ruolo anche seguendo le linee guida riportate di seguito per tenere d`occhio il mouse&rsquo-s salute, lo aiutano a rimanere in ottime condizioni e vivere una vita lunga e sana:

Guardare fuori per i cambiamenti nel vostro mouse&rsquo-s consumo di cibo, bere e abitudini igieniche. Ne ha meno energia o è più lento in alzarsi o saltare? Monitorare il mouse&feci rsquo-s per colore e consistenza

Strofinare le mani sopra il mouse&rsquo-s corpo tra cui la testa, le gambe e piedi per verificare la presenza di eventuali grumi o urti o nulla bloccato nel suo artigli. Controllare il mouse&rsquo-s cappotto di qualità e se la perdita forfora o capelli è evidente. È il mouse graffi, masticare o mordere troppo?

Controlla il tuo animale domestico&rsquo-s il naso, gli occhi e le orecchie per eventuali anomalie o di scarico. Il mouse&rsquo-s naso dovrebbe essere umido, gli angoli degli occhi devono essere privi di scarico e le sue orecchie devono essere pulite

Monitorare il mouse&rsquo-s condizione fisica eseguendo le mani sopra le costole e la spina dorsale. Se lui sta perdendo peso o è in sovrappeso,&rsquo-s consiglia di portarlo dal veterinario

Condividi su reti sociali:

Simile
La migliore casa per il vostro piccolo mammiferoLa migliore casa per il vostro piccolo mammifero
Che ospita il vostro topoChe ospita il vostro topo
Prendersi cura di un gerbillo: le basiPrendersi cura di un gerbillo: le basi
Cura GerbilCura Gerbil
Case criceto e habitatCase criceto e habitat
Come ridurre la puzza del mouse animale domesticoCome ridurre la puzza del mouse animale domestico
Tipi di gabbie di criceto ed i loro pro e controTipi di gabbie di criceto ed i loro pro e contro
Cura di un rattoCura di un ratto
Prendersi cura di un cincillàPrendersi cura di un cincillà
La scelta di un topoLa scelta di un topo
» » Prendersi cura di un mouse: le basi