VermoTit.com

Cinque fatti sorprendenti circa le orecchie del vostro gatto

orecchie di gatto sono responsabili per un sacco più di ispirare un trend di fasce adorabili per gli esseri umani. le orecchie del vostro gatto sono incredibili parti del corpo che non solo rilevano suono, ma l`equilibrio di controllo, comunicare l`umore, e anche cacciare prede. Qui ci sono cinque cose incredibili che le orecchie del vostro gatto sono responsabili.

1. Cat Ears hanno una gamma versatile di movimento

orecchi umani sono praticamente bloccati nella posizione in cui si trovano. orecchie di gatto, d`altra parte, avere 32 muscoli in loro per aiutarli a contrarsi, ruotare, e hanno un maggiore senso dell`udito. l`orecchio di un gatto può ruotare fino a 180 gradi, che li rendono un perfetto strumento per aiutare a rintracciare piccole prede scurrying da quasi tutte le direzioni fa.

2. I gatti hanno una migliore Audizione Than esseri umani e cani

Spesso, i cani sono citati come l`animale con le migliori capacità uditive. Si scopre che, il vostro gatto ha una gamma più ampia di frequenze che può sentire. gamma di un cane di udito è da 67 a 45.000 hertz, mentre gamma di un gatto è un impressionante 45 a 64.000 Hertz! Gli esseri umani sono in ultima posizione da un miglio con una serie di audizione da 64 a 23.000 hertz. Se le orecchie del vostro gatto sono adornare in su, è probabile che sente qualcosa che non si fa.

3. Cat Ears aiutare a controllare l`equilibrio del vostro gatto

Avete mai avuto un`infezione all`orecchio e si sentiva un po `fuori bilancio? Questo è perché avete fluido nelle orecchie che aiutano a sostenere il vostro equilibrio. orecchio interno del vostro gatto contiene il sistema vestibolare, che è un sistema pieno di liquidi per aiutare il vostro gattino a mantenere il suo balance.You sa come i gatti possono (quasi) si sono sempre destra per atterrare in piedi? Il vostro gattino può ringraziare le orecchie intricate per questo.

4. Cat Ears può dirti come il vostro gatto si sente



La maggior parte dei proprietari di gatti possono dire qualcosa è il passo con il loro gatto basa sulla posizione delle sue orecchie. A causa del sistema intricato di 32 muscoli nelle orecchie del vostro gatto, lui li può girare come una parabola satellitare gigante per segnalare diversi stati d`animo. Un gatto con le orecchie piatte contro la testa accoppiato con un atteggiamento teso ci dice che lei è a disagio e paura. Erigere, contrazioni orecchie può segnalare che il vostro gatto o è infastidito da qualcosa che si sta facendo o cercando di capire dove un certo suono proviene.

5. Cat Ears iniziano come orecchie sorde

Quando i gattini sono nati, i condotti uditivi sono chiusi. Questo significa che il gattino è nato sordo. Quando il vostro gattino è di circa una settimana di vita, si apriranno i condotti uditivi. A circa due settimane, lei sarà in grado di iniziare a riconoscere i suoni. Entro un mese, lei è sulla buona strada per essere in grado di capire la differenza tra detti suoni.

orecchie di gatto sono entrambi adorabili e sorprendente. Essere sicuri di correttamente la cura per le orecchie del vostro gattino per assicurare conduce una felice, sana e vita piena equilibrata.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
Polipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchioPolipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchio
Come pulire le orecchie del vostro gattoCome pulire le orecchie del vostro gatto
Orecchie di gattoOrecchie di gatto
Comunicazione gatto ComprensioneComunicazione gatto Comprensione
Struttura e funzione dell`orecchio nei gattiStruttura e funzione dell`orecchio nei gatti
Problemi dell`orecchio di gattoProblemi dell`orecchio di gatto
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
Gli acari dell`orecchio nei gatti. sintomi andtreatmentGli acari dell`orecchio nei gatti. sintomi andtreatment
Comprendere i sensi del vostro gattoComprendere i sensi del vostro gatto
» » Cinque fatti sorprendenti circa le orecchie del vostro gatto