VermoTit.com

Dove sono le orecchie di un drago barbuto?

I rettili non hanno orecchie a sventola come i mammiferi fanno, e, a prima vista, sembra come se draghi barbuti non hanno orecchie. Questo è perché non v`è alcuna struttura esterna progettato per raccogliere il suono. Le orecchie di un drago barbuto semplicemente sembrano buchi. Sebbene non vi siano lobi esterni o altre appendici, hanno udito eccellente.

Fori Nella testa

Le orecchie del drago barbuto appaiono come fori nella testa si trova più indietro di quanto l`occhio, e circa a metà tra l`occhio e l`angolo della bocca. Se si guarda al loro interno, si può vedere una sottile membrana incassata attraverso l`apertura. Questa è la membrana timpanica. In alcune altre specie di lucertole, come l`iguana, questa membrana è più vicino alla superficie della testa, rendendolo più suscettibile a danni.

Come Drago Orecchie lavoro

Internamente, l`orecchio drago barbuto è simile al nostro. Entrambi si basano su una serie di piccole ossa e membrane per trasmettere il suono ad una cavità a liquido in forma di variazioni di pressione e vibrazioni trasportate dall`aria. Le vibrazioni nel liquido stimolano gruppi di cellule sensoriali, che trasmettono gli impulsi elettrici lungo i nervi uditivi al cervello di interpretare il suono.

Staffe orecchio medio

draghi barbuti hanno un orecchio medio e l`orecchio interno, proprio come i mammiferi. La membrana timpanica copre l`orecchio medio e vibra in risposta alle onde sonore. C`è un piccolo osso chiamato la staffa, o staffa, che si trova nell`orecchio medio e corre tra la membrana timpanica e l`orecchio interno. La membrana timpanica trasmette le vibrazioni all`osso staffa e attraverso all`orecchio interno.

Orecchio interno regola l`equilibrio

L`orecchio interno contiene il condotto cocleare che viene riempita di liquido. Le piccole ciglia capelli-come raccogliere le vibrazioni e trasmettono le informazioni attraverso il nervo uditivo al cervello. L`orecchio interno contiene anche gli organi che regolano l`equilibrio, tra cui i canali semicircolari, che operano nello stesso modo che fanno in persone. Anche se molto diverse in apparenza, l`orecchio di un drago barbuto opera fondamentalmente nello stesso modo di un orecchio umano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?Saranno draghi barbuti sopravvivere se la luce UV rotto?
Come sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impattoCome sapere se il vostro drago barbuto ha avuto un impatto
Scegliendo i migliori lucertole per i bambiniScegliendo i migliori lucertole per i bambini
Cosa devo chiamare il mio drago barbuto?Cosa devo chiamare il mio drago barbuto?
La scelta di un drago barbutoLa scelta di un drago barbuto
Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?Perché è la lingua di mio drago barbuto bianco?
Dieta drago barbutoDieta drago barbuto
Come ottenere il vostro drago barbuto come teCome ottenere il vostro drago barbuto come te
Non draghi barbuti hanno picchi?Non draghi barbuti hanno picchi?
È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?È brutto se il mio drago barbuto sta diventando più scuro?
» » Dove sono le orecchie di un drago barbuto?