VermoTit.com

5 Modi per mantenere il vostro bagno pulito

pulizie di casa è un compito che si sente senza fine, e se non organizzarsi allora si può finire per dover pulire tutto il giorno. Il bagno è una delle zone della casa che ottiene più sporca più veloce, quindi sarà utile tenere a mente una serie di trucchi e suggerimenti che ti aiuteranno a mantenere pulita più a lungo ed evitare di dover pulire così spesso. In questo articolo OneHowTo vi mostriamo 5 modi per prevenire lo sporco in bagno e vi aiuterà nel vostro giorno per giorno.

Pulizia della vasca da bagno

Uno dei lavori più noiosi è la pulizia della vasca da bagno. Si tratta di uno spazio che è difficile e complicato da manovrare in quando si cerca di pulire giù. Tuttavia, si tratta di un compito meno odiosa se viene pulito regolarmente, invece di sempre in attesa che diventi molto sporco.

Mantenere la vasca da bagno pulito aiuta a prevenire la crescita di muffe e l`accumulo di detriti, come peli che ricoprono scarico che significa che ci sarà molto meno sporco per affrontare sulla pulizia giorno.

Se si dispone di una doccia nel vostro bagno si dovrebbe tenere questo pulita nello stesso modo. Si può leggere di più pulire la doccia.

Sorvegliare i bambini in bagno

Prendete un bambino piccolo, aggiungere una stanza piena di rubinetti e si ha la ricetta per un disastro enorme. Tenendo d`occhio i bambini li tiene non solo fuori dai guai, ma aiuterà anche a prevenire le lesioni pure. Ai bambini piace a salire e le superfici lisce in bagno non sono buoni campi da gioco.

Così, mentre siete lì, utilizzare questo tempo per insegnare loro sulla pulizia up dopo aver usato il bagno. Piccole cose come vampate di calore durante la finitura e gettare la carta via nei posti giusti non solo rendere la vita più facile, ma anche trasformare la vostra casa in un bel posto per gli ospiti.

sempre a filo

E `importante che dopo l`uso si Lavare sempre la toilette. E non è solo voi che ha a che fare questo, è necessario insegnare questa buona abitudine a tutti i membri della vostra famiglia, giovani e meno giovani. Si noti che, se il gabinetto non viene lavata tazza del cesso può diventare macchiato e scolorita, incoraggiando nel contempo gli odori in bagno.



E `anche una buona abitudine per fare in modo che i detriti non sono lasciati sul water Seat- ogni volta che vai a lasciare controllare che tutto sia pulito e in buone condizioni. Questi semplici abitudini farà in modo che il bagno è in buone condizioni e rimane pulito per più giorni.

Una buona ventilazione

Uno degli aspetti più importanti di un bagno pulito è ventilazione adeguata. Un ventilatore è ideale in quanto non solo aiuta a sbarazzarsi di odore in fretta, ma anche aiuta a prevenire la crescita di muffe e funghi.

Ma non tutti i bagni sono dotate di ventilatori ci sono altre cose che potete fare per lasciare il flusso d`aria. Ad esempio, aprire la finestra dopo ogni doccia o dopo essere andato in bagno per ottenere l`aria nella stanza e rimuovere gli odori.

Per evitare la muffa che si può accumulare dopo la doccia è importante per eliminare ogni traccia di acqua e asciugare le pareti con un asciugamano. Così, schiuma di sapone, calce o sporcizia laverà via e non sarà necessario pulirli dopo con un forte detersivo o candeggina. In questo articolo OneHowTo vi diciamo come rimuovere le filigrane dal vetro.

Organizzati

Aggiungere un cestino per gli asciugamani sporchi e altri lavanderia e prendere un po `di tempo per mettere insieme un armadietto delle medicine ben organizzato con le pillole memorizzati in bottiglia adatto e prodotti come crema da barba e deodoranti. Utilizzare un armadio per gli asciugamani, per la memorizzazione di cosmetici e un nuovo stock di carta igienica.

Assicurarsi che tutti in famiglia sa dove tutto è tenuto in modo che possano anche mettere ordine prima di lasciare la stanza da bagno. In questo articolo OneHowTo condividiamo alcuni suggerimenti circa la disinfezione con candeggina.

Se vuoi leggere articoli simili a 5 modi per mantenere il vostro bagno pulito, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria di pulizia casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come pulire fornelli su un fornelloCome pulire fornelli su un fornello
Trucchi per pulire il ferro da stiroTrucchi per pulire il ferro da stiro
Come fare il bagno un cricetoCome fare il bagno un criceto
Come fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stressCome fare il bagno il vostro ratto domestico, senza stress
Come pulire il pavimento del bagnoCome pulire il pavimento del bagno
Come pulire un paralume - tessuto, pergamena e plasticaCome pulire un paralume - tessuto, pergamena e plastica
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
Sei il bagno al vostro cane non va?Sei il bagno al vostro cane non va?
Come pulire persiane in pvcCome pulire persiane in pvc
Solo per i bambini: il bagno il vostro caneSolo per i bambini: il bagno il vostro cane
» » 5 Modi per mantenere il vostro bagno pulito