VermoTit.com

Come decorare il vostro bagno feng shui stile

Questo tradizione cinese propone che il bagno sia al di fuori del casa, poiché la presenza di acqua rappresenta una perdita di energia vitale secondo questa cultura. Ma sappiamo che questo non è possibile, quindi ecco alcuni modi per decorare questo spazio in base alle Feng Shui e mantenere l`equilibrio energetico della vostra casa. A OneHowTo spieghiamo alcune raccomandazioni per come decorare la vostra stanza da bagno stile Feng Shui.

Passi da seguire:
1

Per contrastare la potenza dell`elemento acqua che elimina buone energie, è necessario che vi sia un elemento terra nel bagno. Si può fare questo con l`aggiunta di mensole per riporre oggetti personali o anche con un lavandino incassato. È inoltre possibile aggiungere bordi e decorazioni con motivi botanici.

2

L`umidità è un nemico principale del Feng Shui che esiste in tutti i bagni. Evitare ruotando vostro bagno in un ventilato spazio-, è importante che l`aria possa circolare all`interno in modo che l`umidità non è intrappolato. Se il bagno non ha finestre, provare a installare una ventola di scarico o comprare un de-humidifyer e assicurarsi di avere una buona illuminazione artificiale per simulare la luce naturale.

3

La porta è un elemento importante mobili per il bagno secondo il Feng Shui: Se è in linea con la cucina può causare problemi nella prosperità, se è vicino all`ingresso della casa, sorgeranno liti in famiglia. Quindi, per evitare che uno di questi scenari, tenere sempre la porta del bagno chiusa.

4

Se hai la luce naturale in bagno, mettere un impianto all`interno di fungere da elemento di equilibrio energetico. Si può optare per una pianta fiorita per abbinare i colori della decorazione del vostro bagno.

5

A incorporare l`elemento del fuoco, utilizzare strumenti come incenso, candele, lampade, quadri con motivi vivaci e anche una tenda per separare la doccia o vasca dal resto della stanza.

6


Scegli i colori che danno vita al vostro bagno. toni chiari sono preferibili secondo il Feng Shui. I colori migliori da usare sono blu, verde, rosa, salmone e arancio. Evitare toni viola e rosso. La cosa migliore è quella di utilizzare tonalità pastello.

7

E `importante che ci sia uno specchio nel bagno. Non ci può essere uno sopra il lavandino o un full-length uno dietro la porta, ma è importante che non ci sono più di due specchi nel bagno, questo sarebbe rovinare tutta l`energia della stanza.

8

E `importante che gli elementi per la cura personale nel bagno vengono utilizzati solo in questa stanza. controllare anche che tutti i rubinetti sia il lavandino e la vasca sono in buona forma, come qualsiasi perdita è dannoso per la l`equilibrio di spazio.

9

Ora sapete come decorare vostro bagno secondo il Feng Shui. Si può anche essere interessati a sapere come dipingere la casa secondo il Feng Shui.

Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare la vostra stanza da bagno di stile di Feng Shui, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come scegliere il colore giusto divanoCome scegliere il colore giusto divano
Come posizionare un letto in una stanza per dormire beneCome posizionare un letto in una stanza per dormire bene
Come schiarire un corridoioCome schiarire un corridoio
Come decorare un muro con specchiCome decorare un muro con specchi
Come dipingere una camera matrimonialeCome dipingere una camera matrimoniale
Come dipingere la vostra testata in legnoCome dipingere la vostra testata in legno
Quali sono le piante migliori per il bagnoQuali sono le piante migliori per il bagno
Come decorare un bagno bluCome decorare un bagno blu
Qual è il significato dei colori in Feng ShuiQual è il significato dei colori in Feng Shui
Come feng shui vostro ufficio a casaCome feng shui vostro ufficio a casa
» » Come decorare il vostro bagno feng shui stile