Come decorare il vostro bagno feng shui stile
Questo tradizione cinese propone che il bagno sia al di fuori del casa, poiché la presenza di acqua rappresenta una perdita di energia vitale secondo questa cultura. Ma sappiamo che questo non è possibile, quindi ecco alcuni modi per decorare questo spazio in base alle Feng Shui e mantenere l`equilibrio energetico della vostra casa. A OneHowTo spieghiamo alcune raccomandazioni per come decorare la vostra stanza da bagno stile Feng Shui.
Per contrastare la potenza dell`elemento acqua che elimina buone energie, è necessario che vi sia un elemento terra nel bagno. Si può fare questo con l`aggiunta di mensole per riporre oggetti personali o anche con un lavandino incassato. È inoltre possibile aggiungere bordi e decorazioni con motivi botanici.
L`umidità è un nemico principale del Feng Shui che esiste in tutti i bagni. Evitare ruotando vostro bagno in un ventilato spazio-, è importante che l`aria possa circolare all`interno in modo che l`umidità non è intrappolato. Se il bagno non ha finestre, provare a installare una ventola di scarico o comprare un de-humidifyer e assicurarsi di avere una buona illuminazione artificiale per simulare la luce naturale.
La porta è un elemento importante mobili per il bagno secondo il Feng Shui: Se è in linea con la cucina può causare problemi nella prosperità, se è vicino all`ingresso della casa, sorgeranno liti in famiglia. Quindi, per evitare che uno di questi scenari, tenere sempre la porta del bagno chiusa.
Se hai la luce naturale in bagno, mettere un impianto all`interno di fungere da elemento di equilibrio energetico. Si può optare per una pianta fiorita per abbinare i colori della decorazione del vostro bagno.
A incorporare l`elemento del fuoco, utilizzare strumenti come incenso, candele, lampade, quadri con motivi vivaci e anche una tenda per separare la doccia o vasca dal resto della stanza.
Scegli i colori che danno vita al vostro bagno. toni chiari sono preferibili secondo il Feng Shui. I colori migliori da usare sono blu, verde, rosa, salmone e arancio. Evitare toni viola e rosso. La cosa migliore è quella di utilizzare tonalità pastello.
E `importante che ci sia uno specchio nel bagno. Non ci può essere uno sopra il lavandino o un full-length uno dietro la porta, ma è importante che non ci sono più di due specchi nel bagno, questo sarebbe rovinare tutta l`energia della stanza.
E `importante che gli elementi per la cura personale nel bagno vengono utilizzati solo in questa stanza. controllare anche che tutti i rubinetti sia il lavandino e la vasca sono in buona forma, come qualsiasi perdita è dannoso per la l`equilibrio di spazio.
Ora sapete come decorare vostro bagno secondo il Feng Shui. Si può anche essere interessati a sapere come dipingere la casa secondo il Feng Shui.
Se vuoi leggere articoli simili a Come decorare la vostra stanza da bagno di stile di Feng Shui, si consiglia di navigare in giro per la nostra categoria Interior Design e Decor.
- Impostare il tuo acquario
- Come scegliere il colore giusto divano
- Come posizionare un letto in una stanza per dormire bene
- Come schiarire un corridoio
- Come decorare un muro con specchi
- Come dipingere una camera matrimoniale
- Come dipingere la vostra testata in legno
- Quali sono le piante migliori per il bagno
- Come decorare un bagno blu
- Qual è il significato dei colori in Feng Shui
- Come feng shui vostro ufficio a casa
- Come decorare un bagno con materiali riciclati
- Come decorare con carta da parati
- Come decorare l`ingresso della vostra casa utilizzando feng shui
- Come fare un basamento della pianta da una scala
- Come decorare una camera da letto feng shui stile
- Come posizionare specchi in Feng Shui
- Quali piante migliorare la feng shui della mia casa?
- Come decorare il salotto secondo il feng shui
- Come dipingere la casa secondo il Feng Shui
- Come progettare una cucina feng shui