VermoTit.com

In viaggio con animali domestici

In viaggio con animali domestici

Last minute in programma di viaggiare questa estate? Leggi i nostri migliori consigli per mantenere il vostro animale domestico sano e felice in vacanza

Per molti proprietari di animali domestici che mantengono i loro animali domestici al loro fianco come vanno sulla loro vacanza estiva è un must, sia che si tratti&rsquo-s all`estero o in casa nel Regno Unito. Tuttavia, quelli che lo fanno devono tenere a mente come sia un viaggio in, e l`arrivo al, un nuovo ambiente può influenzare la salute e il benessere dei loro animali domestici.

Ci sono alcune cose da tenere a mente quando si prepara a viaggiare con il vostro animale domestico. Prendendo le seguenti operazioni, è possibile garantire il vostro animale domestico rimane sano e felice in vacanza.

Il vostro animale domestico vuole viaggiare?

Prima di scoprire su come si può prendere il vostro animale domestico in vacanza, vale la pena di pensare se il vostro animale domestico troverà un`esperienza positiva o se può essere più saggio a bordo del vostro animale domestico o lasciarli a casa con un accompagnatore. Se si sente l`imbarco è la risposta, fare la tua ricerca! Il veterinario può essere in grado di raccomandare uno stabilimento e si potrebbe pianificare un elenco di domande da porre al canile o gattile: sarete in grado di ottenere un tatto per il posto da questa conversazione iniziale. Alcuni istituti possono avere lo stato degli impianti d`arte, mentre altri possono essere più piccoli: si&rsquo-s tutto su ciò che voi e il vostro animale domestico si adatta meglio.

Ci sono alternative: pet sitter per esempio. L`Associazione Nazionale dei Pet sitter e Dog sitter è un buon posto per cercare di trovare qualcuno adatto alle vostre esigenze. Molti gatti sono felici di essere lasciati a casa con qualcuno che saltano per dar loro da mangiare, dare loro una certa attenzione e verificare che tutto va bene, ma assicuratevi di lasciare sempre i tuoi dati di contatto e dettagli del vostro veterinario in caso di emergenze.

La protezione dalle malattie

Tutti i buoni canile insisteranno su un certificato di vaccinazione aggiornato fino - parlare con il vostro veterinario circa ciò che è richiesto.

Se avete intenzione di lasciare il paese con il vostro animale domestico, si raccomanda che il vostro animale domestico ha un veterinario check-up per assicurarsi che essi hanno le vaccinazioni corrette e un`adeguata protezione contro i parassiti e le malattie parassitarie. Dettagli di ciò che si legge dovete fare per portare il vostro animale domestico di nuovo nel Regno Unito sono sul sito GOV.UK.

Controlla la nostra pagina di andare all`estero con il vostro animale domestico, sulla base del parere dal British Veterinary Association per ulteriori dettagli.

Siate pronti: se il vostro animale domestico è in cura o è stato in cura per una condizione ricorrente in corso o, annotare il nome della condizione e il trattamento che l`animale ha ricevuto in modo da poter condividere queste informazioni con il veterinario, dove siete in vacanza dovrebbe diventare il vostro animale malato. Anche portare i recapiti del vostro animale domestico&rsquo-s veterinario, nel caso in cui per qualsiasi motivo avete bisogno di vedere un veterinario dove siete in vacanza e hanno bisogno di discutere di qualsiasi cosa con la vostra solita veterinario.



Un`altra buona idea è di fare un po `di ricerca avanzata e di creare un elenco dei recapiti delle pratiche veterinario nella zona in cui sarete in vacanza. Se avete bisogno di contattarli, si&rsquo-ll sapere dove sono e il loro numero di telefono. Si potrebbe pensare che sarà facile farlo online - ma ricordate si potrebbe non avere una buona connessione WiFi o accesso ai dati!

la sicurezza di viaggio

Se si è alla guida o di volo a destinazione di vacanza con il vostro animale domestico, ci sono alcuni modi che si può garantire il vostro animale domestico rimane sicuro e protetto durante il viaggio.

E `molto importante che si fornisce l`accesso all`acqua dolce, così come abbastanza ventilazione e ombra quando il vostro animale domestico è in viaggio per mantenerli freschi e impedire loro di diventare in difficoltà. Se il vostro animale domestico fa diventare surriscaldato, mettendo un asciugamano imbevuto di acqua fredda sul loro corpo li può raffreddare. Se si viaggia con un coniglio, furetto o altri piccoli animali, è in grado di confezionare una bottiglia coperta di acqua ghiacciata per mantenere al loro fianco durante il viaggio e mantenere la loro temperatura verso il basso. Va da sé: don&rsquo-t lasciare il vostro animale domestico in una macchina calda, anche se si è parcheggiato in su per un breve periodo in una stazione di servizio autostradale, per esempio.

Costruire nel vostro programma abbastanza tempo per soste per una pausa toilette, un sorso d`acqua e un tratto gamba veloce per mantenere il vostro cane comodo durante il viaggio - ricordano le stime tempo di viaggio on-line vinti&rsquo-t aggiungere questo in!

Si potrebbe voler dare il vostro cane una passeggiata prima del viaggio e se si può provare a lasciare un paio d`ore tra l`alimentazione del vostro animale domestico e di partire. Se il vostro animale soffre di mal d`auto, quindi chiedere al veterinario&rsquo-s consiglio prima di andare.

Se si è alla guida, è&rsquo-s importante per gli animali domestici per essere sicuro come per le persone - è&rsquo-s una responsabilità legale per i cani. Ci sono modi diversi, come gabbie, trasportini, guardie di cani e persino cinture di cintura di sicurezza e clip cintura di sicurezza al fine di garantire il vostro animale domestico è mantenuto stabile durante tutto il loro viaggio: scegli quello che voi e il vostro animale domestico si addice meglio.

Benessere

Mantenere una routine, come camminare i vostri cani alla stessa ora ogni giorno, così come l`imballaggio loro preferito tratta e il cibo può contribuire a facilitare il vostro animale domestico&rsquo-s ansia in un nuovo ambiente. esso&rsquo-s meglio per mantenere il vostro animale domestico&rsquo-s dieta per simile a quello a casa - proprio come con noi, cibi diversi può portare a tums sconvolto!

Mantenendo queste cose in mente in vacanza, così come il monitoraggio attentamente il vostro animale domestico quotidiano, come ad esempio il check-in sul loro abitudini alimentari e l`umore generale, è possibile assicurare il vostro animale domestico rimane sano e felice di questa estate.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sulla strada con il vostro gattoSulla strada con il vostro gatto
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
Link al nostro sitoLink al nostro sito
In vacanza con il cane di famigliaIn vacanza con il cane di famiglia
Uk animali più curati rispetto ai loro proprietariUk animali più curati rispetto ai loro proprietari
Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarcoUna guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco
La cura per i vostri animali domestici: una guida per coloro che viaggiano frequentementeLa cura per i vostri animali domestici: una guida per coloro che viaggiano frequentemente
I nostri preferiti 5 prodotti di viaggio catI nostri preferiti 5 prodotti di viaggio cat
Alcuni promemoria per prendere il vostro cane in vacanzaAlcuni promemoria per prendere il vostro cane in vacanza
» » In viaggio con animali domestici