VermoTit.com

Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco

Se siete come molti di noi, è tempo di fuggire.

Hai lavorato duro mentre budget in modo responsabile, ed è finalmente il momento di pianificare il vostro viaggio a lungo atteso. Hai avuto i tuoi occhi puntati, dopo tutto, su quel fronte all`oceano casa, che roadtrip di fondo, o che capanna isolata nei boschi per un bel po `di tempo. Nelle parole del Dr. Seuss, “Oh, i luoghi che si andranno!”

Ma prima di cercare un agente di viaggio o di inizio prenotazione che meritata vacanza, si dispone di una determinazione importante fare. il benessere vostro membro della famiglia peloso durante il vostro viaggio rappresenta una considerazione superiore, e le opzioni vanno da lui imbarco in un canile per l`assunzione di un pet-sitter per portare il vostro animale domestico caro lungo la vostra avventura.

Anche se è forte la tentazione di avere il vostro cane o gatto vi accompagnano in vacanza, alcuni animali sono più adatti per viaggiare rispetto ad altri. Di conseguenza, si deve prendere il vostro cane o la salute, il temperamento di felino, e bisogni emotivi in ​​considerazione. In definitiva, vale la pena chiedendo: “Che esito avrebbe fatto il mio più felice pet”

Se avete dei dubbi sul fatto che il vostro animale domestico dovrebbe viaggiare, è il momento di consultare il veterinario. Ma siamo qui per assistere con l`enigma “restare o andarsene” pure. Ecco la nostra guida per viaggiare con o imbarco vostro animale domestico caro.

Kenneling il vostro animale domestico

Quando sorgono esigenze di viaggio, molti proprietari di animali che hanno bisogno di cura degli animali sostituto si affidano ai servizi offerti da un canile di imbarco professionale. A condizione che si può individuare una struttura di fiducia con una forte reputazione, canili rappresentano un modo sicuro e conveniente per garantire la vostra compagna è curato in vostra assenza. Si stima che oltre 30 milioni di proprietari di animali domestici utilizzano canile all`interno degli Stati Uniti e in Canada ogni anno.

Mentre canili variano da bare-bone a ultra-fantasia, tenere a mente che i fronzoli sono pensati principalmente per i proprietari di animali domestici. Il vostro cane o gatto in realtà non importa se Chopin suona dolcemente nel suo alloggio per dormire. Quello che è importante è la sicurezza generale del vostro animale domestico e la cordialità e la competenza del personale.



Nella scelta di un canile per il vostro amico peloso, si dovrebbe effettuare una visita in anticipo e osservare quanto segue:

  • Il canile deve praticare una corretta igiene al fine di prevenire la diffusione di malattie contagiose.
  • Il canile dovrebbe permettere ogni animale di avere la possibilità di ricevere l`esercizio periodica.
  • Il canile deve avere un`adeguata gabbia e le taglie vestono, con gabbie più grandi per i cani più grandi.
  • Il canile dovrebbe avere associazioni con i veterinari specifici sia sul posto di lavoro o nelle vicinanze.

Come trovare un buon Pet Sitter

Un buon pet sitter professionale è una vera scoperta. Oltre a prendere cura dei propri familiari peloso, un pet sitter esperto dovrebbe essere in grado di individuare problemi medici e gestire le emergenze. A differenza di affidarsi a un amico ma non addestrato ben intenzionato o vicino di casa di cura per il vostro cane o gatto mentre non ci sei, ci si può rilassare con un pet sitter, conoscere il vostro animale domestico è in mani capaci.

Con un pet sitter addestrato, i vantaggi possono essere numerosi. Il vostro cane o gatto arriva a rimanere nel suo ambiente, che viene alimentato il suo cibo e dormendo nel suo letto. E `difficile sopravvalutare il valore del livello di comfort attuale del vostro animale domestico. Inoltre, quando si arriva a casa dopo i vostri viaggi, il vostro amato compagno è già lì ad accogliervi.

Ecco alcune linee guida da seguire quando si seleziona un pet sitter per il vostro cane o gatto:

  • Chiedi proprietari di animali domestici compagni o il vostro veterinario, battipista, o negozio di animali di alimentazione per i rinvii.
  • Fare il vostro lavoro per quanto riguarda la formazione di fondo il vostro animale domestico di sitter.
  • Avere il soggetto incontrare il vostro animale domestico in anticipo e osservare come il soggetto interagisce con il vostro compagno.

Regole aerei per Travel

Sperando di prendere il volo con il vostro cane? Ottenere un biglietto aereo per te è facile, ma ottenere uno per il vostro animale domestico richiede un po `più di pianificazione. Ogni compagnia aerea ha regole separate relative al Pet Travel. Alcuni hanno regole di embargo da compagnia, con conseguente volte durante l`anno in cui viaggio animale domestico non è permesso. Altre linee aeree non accettano più gli animali domestici e si basano su speciali trasportino o di trasporto degli animali società.

Assicurati di controllare con la compagnia aerea con largo anticipo per quanto riguarda le loro regole di viaggio animale domestico, in quanto queste politiche possono cambiare senza preavviso. Mentre alcune compagnie consentono cani di piccola taglia o gatti di viaggiare in cabina come parte del vostro bagaglio a mano, altri prevedono che gli animali domestici viaggiano nel vano di carico.

Tutte le compagnie aeree richiedono un certificato sanitario rilasciato entro 10 giorni dalla data di partenza, se siete in viaggio nazionale o all`estero. Il veterinario dovrà esaminare il vostro animale domestico e certificare che lui è libero da malattia e sano abbastanza per viaggiare. Cane e gatti devono viaggiare nei portatori di PET fabbricati. Etichettare il supporto con “Live Animal,” Frecce marchio “Up” su tutti i lati della cassa, ed essere sicuri di scrivere il vostro indirizzo e numero di telefono in modo chiaro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?
Kenneling vostro caneKenneling vostro cane
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Il pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del gatto per una vacanza
Il pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanzaIl pacchetto completo proprietario del cane ad una vacanza
Andando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su stradaAndando sci di fondo: come portare Fido sul vostro viaggio su strada
In viaggio con animali domesticiIn viaggio con animali domestici
Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerareImbarco vs pet sitter: che cosa da considerare
La cura per i vostri animali domestici: una guida per coloro che viaggiano frequentementeLa cura per i vostri animali domestici: una guida per coloro che viaggiano frequentemente
Come fare un album di vacanzaCome fare un album di vacanza
» » Una guida per viaggiare con il vostro animale domestico contro imbarco