VermoTit.com

Picking alloggio imbarco sicuro

Quando si arriva a un bisogno di lasciare il vostro animale domestico in qualcun altro di cura non è mai facile, ma un po `di preparazione preliminare può non solo facilitare la vostra mente, ma anche assicurare di avere inserito il vostro animale domestico dove potranno ottenere la migliore assistenza possibile in vostra assenza.

Un piccolo consiglio va un lungo cammino

Un buon posto per iniziare a cercare un alloggio adatto per il vostro animale domestico è la tua Clinica Veterinaria regolare. Essi dovrebbero essere in grado di fornirvi un elenco ristretto di idonei establishments.You può anche domandare che gli stabilimenti locali Cat o Kennel Club nella vostra zona consiglio.

Si consiglia di telefonare e scoprire se si può visitare lo stabilimento si sceglie di vedere se non solo soddisfa le vostre aspettative, ma in aggiunta i requisiti del vostro animale domestico.

Controlla

Al suo arrivo, chiedere se si può guardare intorno-
  • L`area utilizzata per ospitare gli animali dovrebbe essere spaziosa, resistente alle intemperie, pulito, sicuro e protetto. Ricordate sempre che voi che sta pagando e il vostro animale domestico che soggiorna è.
  • Chiedi di vedere la zona preparazione del cibo, assicurarsi questo è pulito, igienico, e ben mantenuto.
  • Chiedi sulle routine di alimentazione ed esercizio fisico, essi sono pronti a fornire il tipo di consueto del vostro animale domestico e la marca di cibo se si fornisce? Saranno in grado di alimentare il vostro animale domestico alle sue abituali orari dei pasti?
  • Qual è la politica dello stabilimento in esercizio? La maggior parte dei animali domestici hanno una routine consolidata, spesso in attesa di loro passeggiata o di intrattenimento tempo-separazione da voi è abbastanza stressante senza un cambiamento drastico nella loro routine.
  • Quanto tempo sarà il personale trascorrere con il vostro animale domestico di compagnia a parte le solite faccende di alimentazione e di manutenzione?
  • Sarai in grado di portare con voi i vostri animali preferiti familiari oggetti, coperta, tratta, giocattoli, ecc?
  • Chiedere quali sono le loro procedure sono per il trattamento di vostro animale domestico dovrebbero ammalarsi, feriti, o in difficoltà. Sarà vet regolare dell`animale essere contattati o hanno un veterinario di loro? Hanno isolare gli animali malati? Saranno in grado di comunicare a un amico o un parente designato se il vostro animale domestico si ammala o in difficoltà?

Questo può sembrare un sacco di domande da porre, ma si desidera ciò che è meglio per il vostro compagno quando non ci sei personalmente a fornirlo. Ogni stabilimento che mette al primo posto il benessere degli animali dovrebbe essere ben felici di rispondere a tutte le domande che potete avere.

L`ultima cosa che devi fare mentre si è lontani è quello di preoccuparsi per il benessere del vostro animale domestico, perché c`erano domande che dovrebbe aver posto, ma non ha avuto il coraggio di farlo.

Se ti piace la costituzione e sentirsi a proprio agio lasciando il vostro animale domestico, la vostra ricerca è finita. Se però avete ancora dubbi fare altre domande.



Pianificare un paio di soggiorno giorni di prova prima che realmente andare in vacanza e se si incontrano qualche cosa che non si adatta sia le esigenze o le esigenze del vostro animale domestico, passare alla successiva creazione sulla vostra lista.

Pronto il vostro animale domestico per la loro vacanza

Una volta determinata in cui il vostro animale domestico sta per rimanere ci sono alcune formalità di prendersi cura di.

Documentazione - La maggior parte delle strutture di imbarco animale richiedono la documentazione che verifica il vostro animale domestico è in regola con le vaccinazioni prima che accetteranno il vostro animale come ospite.
Potrebbe essere necessario controllare le vaccinazioni siano aggiornati e hanno il certificato di vaccinazione per presentare a loro.

Pulci, zecche e Worms -Trattare il vostro animale domestico per le pulci, le zecche e worm prima di salire a bordo fuori e come precauzione di sicurezza, una volta che sono tornato nella sua cura possono avere bisogno di un altro trattamento, a meno che non si applica un trattamento a lungo termine.

Rassicurare il vostro animale domestico - Sulla strada per la creazione di imbarco, e prima di partire, lenire e rassicurare il vostro animale domestico. Gli animali spesso notare il fatto che qualcosa sta succedendo e si può sentire la confusione che sono in un ambiente nuovo e non siete lì con loro. Il vostro animale domestico alla fine arrivare a capire che non sempre ritorni ed i vostri giorni di prova sarà anche contribuire a rafforzare questo punto

Lasciare Contatti e istruzioni - Assicuratevi di lasciare il nome e il numero di telefono del vostro veterinario regolare con l`impianto di imbarco e di contatto per te stesso, un amico, o un parente se qualcosa dovesse andare storto in modo che possano essere informati. Assicurarsi di fornire istruzioni chiare ai vostri animali domestici badanti riguardo particolare attenzione o di farmaci che l`animale può avere bisogno in vostra assenza.

Hanno un senso di colpa Free Holiday ...

Ancora più importante, non si sentono in colpa per lasciare il vostro animale domestico. Hai fatto del tuo meglio per assicurare il vostro compagno sarà godersi la propria vacanza tanto quanto vi godrete la vostra.
Condividi su reti sociali:

Simile
Kenneling vostro caneKenneling vostro cane
10 Cose che si dovrebbe fare prima di salire il tuo gatto!10 Cose che si dovrebbe fare prima di salire il tuo gatto!
Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?Preparatevi per il viaggio ?? ciò che è imbarco per i cani?
Riconoscere un`emergenza cane: chi e quando chiamareRiconoscere un`emergenza cane: chi e quando chiamare
In viaggio con animali domesticiIn viaggio con animali domestici
Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerareImbarco vs pet sitter: che cosa da considerare
Kenneling vostro gattoKenneling vostro gatto
Top 5 passi per la scelta di un buon veterinarioTop 5 passi per la scelta di un buon veterinario
La scelta di un animale domestico esoticoLa scelta di un animale domestico esotico
Il mio animale domestico è malato e non posso permettermi un veterinario - cosa devo fare?Il mio animale domestico è malato e non posso permettermi un veterinario - cosa devo fare?
» » Picking alloggio imbarco sicuro