Top 5 passi per la scelta di un buon veterinario
contenuto
Se sei un nuovo proprietario di un animale o ha posseduto parecchi animali domestici per anni, è una buona idea per selezionare un veterinario prima che realmente bisogno uno. In questo modo, lavorerete con qualcuno che ti trovi bene con e sembra avere un buon rapporto con il vostro animale domestico, piuttosto che un veterinario che è semplicemente vicino, aprire o elencato per primo nel Pagine Gialle.
Per trovare il veterinario giusto richiede la stessa pazienza e la diligenza che si dedicano alla ricerca di qualsiasi altro tipo di professionista - un pediatra, dentista, agente immobiliare, o idraulico. Qui ci sono cinque passi da fare quando si sceglie un veterinario per il vostro amato amico a quattro zampe:
Fase 1: Controllate il sito web
Guardate il sito web di ogni veterinario per un assaggio della personalità, il personale, e la capacità del veterinario. Mentre qualcuno può essere un ottimo veterinario ma che hanno ancora un sito web di meno-che-impressionante, è ancora un modo rapido per restringere una lunga lista. Cerca quali informazioni è possibile dal sito, come la posizione, tariffe, specializzazioni, e numero di dipendenti. E `anche un buon segno se una clinica veterinaria è accreditato dalla American Animal Hospital Association (AAHA).
Fase 2: Chiedete consigli
Ci sono un sacco di risorse che si possono utilizzare per ottenere suggerimenti per un veterinario. Molte organizzazioni animali centrato, come rifugi per animali domestici, aziende di imbarco, e saloni di toelettatura, più altri proprietari di animali domestici, saranno generalmente felici di fornirvi il nome del veterinario che conoscono e di fiducia. Ricordarsi di chiedere qualcosa di più di un semplice il veterinario - uno sguardo su membri dello staff, tariffe, e la posizione. E `anche importante per assicurarsi che essi sono accreditati con le organizzazioni giusto, come AAHA.
Fase 3: Capire come funziona la clinica
cliniche veterinarie possono essere eseguiti utilizzando una serie di metodi commerciali, e si desidera trovare quella che meglio si adatta alle vostre esigenze. Chiamare la clinica e parlare con il direttore dell`ufficio o simile figura autoritaria. Porre domande su ore, pratiche di cura durante la notte, i dettagli di fatturazione, e altri servizi connessi con la clinica. Non solo questo dà un`idea di come la clinica viene eseguito, ti dà la possibilità di interagire con i membri del personale per vedere come esperto sono e che tipo di servizio al cliente che forniscono.
Fase 4: Incontro con ogni veterinario
Una volta che avete una breve lista sviluppato, fissare appuntamenti per soddisfare con ogni veterinario. Pianificare un po `di tempo per parlare con il veterinario senza il vostro animale domestico. Chiedi una serie di domande, come ad esempio la loro formazione, sia che partecipano nella formazione continua, il loro approccio agli animali domestici trattamento, e la varietà dei servizi loro clinica veterinaria fornisce. Chiedi per un tour veloce per ottenere l`esposizione al tipo di ambiente il veterinario e il personale creano e osservare come interagiscono con voi, gli animali, e le altre persone.
Passo 5: Lasciate che il vostro animale domestico dal veterinario incontrano
Quando hai identificato il veterinario si sente potrebbe essere meglio per il vostro animale domestico, pianificare una visita di controllo o di un get-to-know-si visita. Vedere come il veterinario gestisce il vostro animale domestico e osservare come reagisce il vostro animale domestico. Mentre lo stress normale e la diffidenza sono normali in animali fuori dal loro elemento normale, è importante per gli animali domestici e veterinari per essere in grado di andare d`accordo sufficiente per eseguire un esame di base.
Ryean Vescovo è il Coordinatore Outreach in linea per Bannock Animal Medical Center (BAMCVET) a Pocatello, Idaho.
- Come scegliere un toelettatore
- 5 Risoluzioni del nuovo anno per i proprietari di coniglio
- Che cosa è una tracheostomia nei gatti?
- Disconoscimento
- Come trovare un veterinario per il vostro piccolo mammifero
- Come selezionare un gattino che fa per te
- Imbarco vs pet sitter: che cosa da considerare
- Come pubblicare un libro su Flipkart
- Come scegliere un gatto sitter
- Come trovare il miglior veterinario per il vostro uccello
- Pawshake: una comunità di pet sitter
- Perché il vostro animale domestico ha bisogno di vedere il dentista ogni 6 mesi
- Ghiandola mammaria (mammella) tumori nei gatti
- Ghiandola mammaria (mammella) tumori nei cani
- Disconoscimento
- Urolitiasi (pietre nel tratto urinario) nei gatti
- Dove cercare il cane dei tuoi sogni
- Palatoschisi nei cani
- Quali alimenti sul mercato sono pericolosi per i cani e gatti?
- La selezione di un veterinario per il vostro cane
- Pubblicità sul nostro sito