I vostri cani e sicurezza della piscina
In una giornata calda vesciche, possedere una piscina ha sicuramente i suoi vantaggi come un rifugio dal caldo. Essa detiene anche il potenziale per una tragedia familiare durante tutto l`anno, se non si sta attenti.
problemi di sicurezza piscina per gli animali domestici sono quasi sinonimo di quelli per i bambini, e vanno ben oltre la semplice attenta supervisione. Con animali domestici e bambini, non si può mai pensare che è possibile guardare loro tutto il tempo. Ci vogliono solo pochi minuti di distrazione per uno dei due a volare fuori dalla porta e nella piscina. Infatti, uno studio ha dimostrato che nel caso dei bambini, la vigilanza ha fallito nel 69 per cento degli incidenti annegamento.
Detto questo, le piscine può essere molto divertente per il vostro animale. Qui ci sono solo alcuni dei problemi che si dovrebbero prendere in considerazione:
Durante la progettazione di misure di sicurezza, molte persone trovano utile pensare a “livelli di protezione” per premunirsi contro l`imprevisto. Per esempio, quando si è lontani, quello che sta per smettere di animali da compagnia di qualcun altro (o un bambino, se è per questo) di vagare nella vostra piscina cortile? I seguenti sono alcuni suggerimenti che possono scongiurare la tragedia:
Per la vostra salute e la salute del vostro animale domestico, assicurarsi che l`equilibrio chimico del vostro piscina è corretto. Come ogni proprietario della piscina lo sa, ci vuole molto poco per buttare la vostra piscina fuori BALANCE- vostro animale domestico può ammalarsi se beve o è esposto al alghe verdi che invade inevitabilmente la vostra piscina di tanto in tanto.
Una nota sulla Safety Beach
Se prendete il vostro cane per la spiaggia, attenzione ai segni di surriscaldamento e l`esposizione al sole accuratezza degli sabbia diventa molto caldo, il sole è più intenso e cani sudare attraverso le pastiglie sui loro piedi.
In estate l`acqua si riscalda e, stimolando la crescita di “pidocchi di mare”, che sono organismi microscopici che possono causare forte prurito. Gli avvisi vengono inviati solitamente quando i pidocchi sono presenti in gran numero. Tuttavia, dopo il bagno in mare, lei e il cane dovrebbe sciacquare abbondantemente con acqua fresca immediatamente. Se vedete urti rossi e il vostro cane si gratta furiosamente, portarlo ad un veterinario per il trattamento.
- Possono nuotare i gatti?
- Sicurezza dell`acqua per i cani
- Vicino annegamento nei gatti
- 7 Pericoli estivi per il vostro gatto all`aperto
- Come Puppy prova la vostra casa
- Sfruttare al meglio l`estate, mentre è possibile e provare nuove attività con il vostro animale…
- Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
- Come pianificare una festa in piscina per adulti
- 6 Consigli per aiutare i cani nuotare in tutta sicurezza
- Come mantenere il vostro cane fresco questa estate
- 8 Consigli per raffreddare il vostro cane su una calda giornata estiva
- Come mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropici
- 10 Animali che sanno come fare a destra estate
- I nostri primi 10 suggerimenti per la sicurezza di estate per i cani
- I rettili hanno bisogno di esercizio fisico, troppo
- Come costruire una piscina naturale
- Spring break: 15 cani e gatti che si divertono sotto il sole
- 10 Cani bagnati incredibilmente simpatici
- 9 Cani che non vogliono l`estate per terminare
- 7 Prodotti per rendere il tempo della piscina con il vostro cane sicuro e divertente
- Scelte del dottor Marty Becker per i 6 migliori prodotti per la sicurezza dell`acqua animale…