VermoTit.com

Scelte del dottor Marty Becker per i 6 migliori prodotti per la sicurezza dell`acqua animale domestico

L`estate non è ancora finita - c`è un sacco di tempo per l`esecuzione sulla spiaggia e rilassarsi in piscina. Oggi su Buon giorno America, Il dottor Marty Becker ha condiviso sei dei suoi prodotti per la sicurezza di acqua preferiti, tra cui la protezione solare domestico, occhiali di protezione e giubbotto di salvataggio, per mantenere i vostri animali domestici che giocano felici durante le giornate estive.

Top 6 Water Safety Products per gli animali domestici

Kurgo.com

Kurgo Surf n Turf Coat

Non tutti i cani possono swim- alcuni hanno musi corti che rendere la respirazione nell`acqua difficile (pensare di snorkeling con una presa d`aria di un pollice), mentre altri possono stancarsi facilmente e iniziare a affondare. Quando il vostro cane trascorre tempo in acqua o su una barca, ha bisogno di una corretta marcia galleggiamento. Il giubbotto di salvataggio n Turf Coat Kurgo Surf sta comodamente cani attivi, ha un assetto riflettente e comprende due maniglie trasversali si dovrebbe bisogno di tirare il vostro animale domestico fuori dall`acqua in un emergency- $ 40.

Doggles

Doggles

Proteggere gli occhi del vostro cucciolo da sole, sabbia, acqua e detriti dal vento con Doggles, UV occhiali di protezione per i cagnolini. Queste tonalità fredde sono infrangibili e grande per gite dentro e fuori dall`acqua, e le cinghie e imbottita, telaio flessibile in gomma possono essere regolati per adattarsi al cane- $ 19.90.

Doggles

Doggles Pet Sunscreen

I cani possono scottature, troppo, soprattutto di colore chiaro, le razze sottili a pelo. Le zone più comuni per bruciare includono le punte delle orecchie e il ponte del naso. Tenere gli animali domestici protetti da scottature e irritazioni dolorose con Doggles Pet protezione solare. Progettato specificamente per la pelle e cappotti animali domestici, questa protezione solare SPF 15 non mancherà di tenere Fido a giocare in modo sicuro e felicemente in spiaggia o parcheggiare questa estate- $ 9.99.



Tartaruga di sicurezza

Tartaruga di sicurezza

Il vostro cane o gatto può essere in grado di nuotare, ma può annegare in pochi minuti se non sa come uscire da una piscina. La tartaruga di sicurezza attacca saldamente al collare, cablaggio o la vita giacca qualsiasi animale domestico utilizzando un semplice velcro Adaptor- un allarme forte suona immediatamente alla stazione base quando il vostro animale domestico - e il suo dispositivo - avventura in acqua. L`allarme continua a suonare fino a quando non viene azzerato, garantendo che si sa il luogo in cui il vostro cucciolo o gattino a tutti volte- $ 281,20.

WaterDog

WaterDog

Sappiamo tutti che i cani hanno bisogno di accedere all`acqua nelle calde giornate estive, ma lasciando una padella ha al di fuori dei propri problemi. Fosso la ciotola e sostituirlo con il WaterDog, una fontana di animale domestico esterno automatico che si attacca al rubinetto del tubo. Il WaterDog utilizza la tecnologia di rilevamento a ultrasuoni per rilevare la presenza del vostro cane- quando si avvicina al rubinetto, la WaterDog accende una leggera corrente di acqua fresca potabile. Quando ha finito di bere, si spegne. Problema solved- $ 69.

Mantenere Doggie sicuro

HyperKewl Dog raffreddamento Vest

I cani non hanno ghiandole sudoripare - hanno versato il calore per lo più da ansimando. Mantenere il vostro cane raffreddare questa estate con il giubbotto di acqua per evaporazione HyperKewl. È sufficiente immergere il giubbotto in acqua per uno o due minuti per attivare la tecnologia di raffreddamento. La maglia di raffreddamento tira il calore dal sangue del vostro cane che passa attraverso le vene del collo, lo raffreddamento dall`interno verso l`esterno. Il gilet è realizzato in cotone 100 per cento, assorbe 400 volte il suo peso in acqua e non è tossico, in modo da non irritare la pelle o essere nocivo se chewed- $ 39,99.

Condividi su reti sociali:

Simile
La sicurezza esterna del caneLa sicurezza esterna del cane
Estate Punte per mantenere i vostri animali domestici saniEstate Punte per mantenere i vostri animali domestici sani
Ingranaggio di sicurezza riflettenti per il vostro caneIngranaggio di sicurezza riflettenti per il vostro cane
6 Consigli per aiutare i cani nuotare in tutta sicurezza6 Consigli per aiutare i cani nuotare in tutta sicurezza
5 Prodotti per aiutare a battere il calore5 Prodotti per aiutare a battere il calore
Top 30 prodotti per animali del Dr. Marty Becker del 2011Top 30 prodotti per animali del Dr. Marty Becker del 2011
Sei il bagno al vostro cane non va?Sei il bagno al vostro cane non va?
I vostri cani e sicurezza della piscinaI vostri cani e sicurezza della piscina
8 Razze di cani che di solito amano andare in barca8 Razze di cani che di solito amano andare in barca
10 Animali che sanno come fare a destra estate10 Animali che sanno come fare a destra estate
» » Scelte del dottor Marty Becker per i 6 migliori prodotti per la sicurezza dell`acqua animale domestico