VermoTit.com

Come mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropici

Anche senza aria condizionata, il vostro cane può essere comodo. Seguire questi suggerimenti per aiutare a gestire il vostro cane il caldo e l`umidità in Florida, sub-tropicale, o ambienti tropicali.

No vicina spiaggia? La maggior parte dei cani amano piscine.

La maggior parte dei cani possono adattarsi ai Tropici

Vivere nei tropici, dove le temperature sono elevate ogni giorno, probabilmente ho a preoccuparsi meno calore rispetto a quelli di voi che vivono in climi nordici. I miei cani sono adattate al clima sono utilizzati per il calore e anche con l`aria condizionata che fanno molto bene.

I cani non sudano molto, ma finché alcuni suggerimenti sono seguiti che fanno bene. I cani in grado di gestire il calore e l`umidità dei tropici fintanto che sono in buona forma.

La maggior parte dei cani con problemi sono razze a pelo lungo che sono allevati per un inverno lungo e freddo, quelle razze brachicefale che non sono in grado di respirare, così come gli altri cani (come Carlini, pugili, e inglese Bulldogs), e quei cani obesi che si riscaldano rapidamente anche nel clima mite.

L`acqua è un luogo ideale per rinfrescarsi in qualsiasi momento della giornata.

I cani obesi ai Tropici

Non c`è molto da fare per un cane che è costruito per l`Artico o che nasce con una faccia piatta. Se il vostro cane è in sovrappeso, non importa la razza, lei sta a sentire gli effetti del calore molto di più di un cane sottile e ci sono passi che si possono adottare per rendere la sua vita più comoda.

Prendetevi il tempo per imparare come aiutare il vostro cane a perdere peso. Se le raccomandazioni sono troppo difficili per voi da seguire parlare con il vostro veterinario. C`è un farmaco perdita di peso chiamato Slentrol che possono essere di aiuto.

Fornire un luogo fresco per il vostro cane durante il giorno.

Mantenere il vostro cane fresco



Anche i cani sottili non sudano nel modo più efficace come noi e anche se possiamo avere problemi con il caldo tropicale. Qui ci sono alcuni consigli da ricordare per mantenere il vostro cane più comodo quando quelle calde sciopero giorni.

  1. Assicurarsi di fornire un posto speciale fresco nel cortile-o un prato, una cava di sabbia, o forse anche una piscina poco profonda. (Ho sepolto ossa in un posto ombreggiato accanto a casa mia e quando il mio cane ha trovato la generosità ha deciso il posto era speciale. Si scava sempre lì per raggiungere la sabbia fresca e mai disturba il resto del mio giardino, vorrei che fosse così facile per addestrare i polli.)
  2. Ovviamente è necessario assicurarsi che lei ha un punto vicino il suo buco con accesso ad acqua fresca e fredda. Prendi l`abitudine di far cadere un blocco di ghiaccio o un vassoio di cubetti di ghiaccio nella vostra acqua per cani prima di partire ogni mattina. Essi non durerà a lungo nel caldo, ma sarà aiutare a raffreddare l`acqua fuori per un po `.
  3. I cani hanno ancora bisogno di esercitare, ma non quando è caldo- alzarsi presto la mattina prima che faccia caldo e non la prende per la sua passeggiata serale fino a quando non si è raffreddato. Se alzarsi per una passeggiata mattutina è fuori questione, l`unico esercizio che è accettabile durante il giorno è una nuotata fresco in mare o fiume. No oceano disponibili? Portarla al fiume? Nessun fiume locale? Che ne dite di una piscina cortile?
  4. Non camminare il vostro cane su asfalto dove si può bruciare i piedi e dove si deve assorbire tutto il calore dalla strada. Se si dispone al suo camminare in una zona dove c`è solo cemento (come marciapiedi) ci sono stivaletti si possono acquistare per proteggere i suoi rilievi. (Quando si prende il suo fuori la sera, mettere la mano sul marciapiede di cemento in modo che si può sentire se c`è ancora calore proveniente da esso, se il marciapiede è ancora caldo lei sarà molto a disagio.)
  5. Rasatura tuo Siberian Husky, Alaskan Malamute, o altra razza con un lungo cappotto non sta andando per aiutare, ma spazzolatura per mantenere la volontà sottile sottopelo. Se avete un cane che non è adattato al clima tropicale la cosa migliore che puoi fare è fornire aria condizionata durante il giorno. Per lo meno è necessario fornire cani come questo con una piscina per bambini per rilassarsi nelle ore più calde della giornata, proprio abituare l`odore di cane bagnato!
  6. Non lasciare mai il cane in macchina. Una macchina è come una serra e riscalda rapidamente. Questo dovrebbe essere evidente a chiunque, ma la gente ancora farlo e uccidere i loro cani senza volerlo, sia nei tropici e in altre parti del mondo.
Un fiume è un buon posto per rinfrescarsi nel pomeriggio.

Il colpo di calore può accadere a qualsiasi cane!

Se non vi seguire tutti i suggerimenti di cui sopra e il vostro cane fa il surriscaldamento è necessario fare attenzione ai sintomi del colpo di calore:

  • ansimante eccessivo (cani sudore CAN NOT così lei cercherà di ansimare per rinfrescarsi)
  • sbavando eccessivo
  • Vertigini, sconcertante, o semplicemente una mancanza di volontà di alzarsi
  • Vomito (a volte con sangue) e diarrea

Se si nota uno qualsiasi dei segni di cui sopra si dovrebbe cercare di ottenere la sua in una macchina di aria condizionata e portarla al vostro veterinario regolare. Per lo meno si dovrebbe ottenere la sua in un posto fresco, come in ombra nel cortile sul retro, il tubo verso il basso, e di offrire la sua acqua pulita fredda (lei potrebbe non vuole bere, però, non importa quanto male lei si sente).

Usa il tuo kit di primo soccorso per controllare la sua temperatura. Se lei ha una temperatura corporea vicino a 41 gradi o oltre (106 F) è una situazione di emergenza e se non si ottiene aiuto potesse morire. Alcuni degli altri sintomi a quel punto sono:

  • Il vostro cane non è più in grado di produrre urina
  • Aumento della frequenza cardiaca e battiti cardiaci irregolari
  • Confusione e sequestri
  • tremori muscolari
  • Incoscienza

Il modo migliore per mantenere il vostro cane comodo nel calore è quello di:

Lascia perdere

Un`ultima parola di avvertimento: i cani che sono a caldo non si sentono bene. Ottengono irritato molto più facile e sono molto meno probabilità di essere indulgenti se qualcuno tira sulla loro coda, li abbraccia, ecc dire ai bambini di lasciare il cane da solo quando è caldo.

I cani messo con abbracci quasi tutto il tempo, ma nei giorni caldi e umidi lasciano dormire i cani da soli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Hot dog! I migliori cani per climi caldiHot dog! I migliori cani per climi caldi
Come selezionare o costruire una cucciaCome selezionare o costruire una cuccia
Mantenere il proprio cane fresco in estateMantenere il proprio cane fresco in estate
Che sistema di riscaldamento è più efficiente per la mia casaChe sistema di riscaldamento è più efficiente per la mia casa
I migliori consigli per combattere il caldo in estateI migliori consigli per combattere il caldo in estate
Come mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionataCome mantenere la casa fresca d`estate senza aria condizionata
Come mantenere il vostro cane fresco questa estateCome mantenere il vostro cane fresco questa estate
Temperatura e il vostro caneTemperatura e il vostro cane
Batte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estateBatte il cuore! 5 modi per proteggere il vostro cane di questa estate
Modi economici per mantenere la vostra casa calda in inverno senza riscaldamentoModi economici per mantenere la vostra casa calda in inverno senza riscaldamento
» » Come mantenere il vostro cane fresco in Florida o ai tropici