VermoTit.com

10 Regali di festa per il vostro felino preferito

Hai un amico peloso schizzinoso il tuo soggiorno lista dei regali thisyear? Sei fortunato! Abbiamo arrotondato più cool gatto-approvedproducts per portare idee regalo per Purrfect everykind di gatto - dal curiouskitten per il felino più raffinata.

Uno qualsiasi di questi doni speciali potrebbe rendere il vostro le fusa residentkitty con piacere e forse, solo forse, come il presente quest`anno evenmorethan la scatola e carta da imballaggio è venuto in!

Cat Gift Guide 2013

Credit: WoofWear

Puddy Tat collare con i pesci d`argento

Ecco un po `di qualcosa che è sia favoloso e funzionale per il vostro felino fashionista! Questi coloratissimi collari in pelle, adorne di carino fishies argento, sono sicuro di fare il vostro micio l`invidia della passerella.

Puddy Tat collare con pesce d`argento, $ 19.99 a WoofWear.us.

Credit: CatsPlay

Cat Corner Desk Lounger

Il Cat Corner Desk Lounger offre un posto speciale per il vostro gatto a fare quello che sa fare meglio: supervisionare il lavoro. Questo letto di lusso si trova all`angolo della scrivania, garantiti da velcro. Grande abbastanza per la maggior parte dei gatti di allungare fuori, il lettino è dotato di rotaie da 3 pollici per aiutarlo a evitare di prendere una caduta fuori il lato. Il vostro gattino amerà il suo nuovo spot, ma sospetta che si può ancora trovare lo sonnecchiare sui vostri documenti importanti ora e poi!

Cat Corner scrivania Lounger, $ 55.30 a CatsPlay.

Credit: Cat imperiale

M.A.X. Easy Chair Con Scratching ottomano

Ecco alcuni mobili non mente il vostro gatto graffiare! Questa due pezzi scratcher è una sedia felino di dimensioni e pouf per il vostro gatto da utilizzare come suo stile di vita impone. Cospargete erba gatta su di esso e il vostro gatto può graffiare, salone, giocare e nip al contenuto del suo cuore, senza rovinare i mobili (o rubare il tuo posto, se è per questo). Questo set robusta è fatta negli Stati Uniti da 100 percento di materiale riciclato e può anche andare in cestino dopo il vostro gatto è finito con esso.

M.A.X. Poltroncina con Scratching ottomano, $ 55.95 a CatClaws.com.

Credit: Peach Industries

Kitty Lounger Mini Cat Hammock

Quale gatto non vorrebbe salotto in un`amaca? Il gattino Lounger Mini offre un posto a sedere per il vostro gatto a oziare. La copertina morbida in cotone lavabile scivola facilmente sopra una betulla struttura in legno multistrato senza COV per cullare il vostro gattino. lati leggermente superiore tenerlo sentirsi sicuro e protetto, mentre lui sonnecchia il pomeriggio via. A pochi pollici da terra, il Kitty Lounger Mini è ideale per i gatti sotto i 15 chili, in particolare per quelli con problemi di mobilità.

Kitty Lounger Mini Cat Hammock, $ 59.99 a PeachIndustries.com.

Credit: Kong

Kong Kitty Catnip giocattolo Thrasher

Morbido e tenero ma con lunghe pinne, crespi, questo giocattolo gatto è perfetto per il gioco e coccole tempo. Oh, e abbiamo detto che ospita alcuni catnip assassino? Disponibile in tre personaggi pittoreschi: Clown Pesce, Squalo o Angel Fish.



Kong Kitty Thrasher Catnip giocattolo, $ 4.99 Amazon.com.

Credit: nekochan Enterprises

Neko Nappers Cat sacco a pelo

Per i gatti che amano scavare, ora c`è un sacco a pelo po `perfetto per il vostro bug coccole. Il gatto Neko Nappers sacco a pelo è super peluche con un semplice tocco di piega all`interno per renderlo interessante. Kitties godono di dormire sia sulla parte superiore e all`interno di questo rifugio accogliente cat. E se pensate che un sacco a pelo con le orecchie di gatto su di esso è carino, solo aspettare fino a vedere il vostro gatto tutto coccolati all`interno.

Neko Nappers Cat Sacco a pelo, $ 35 at nekochan Enterprises.

Credit: PetSafe

Twist ‘n Treat Toy Cat

Nessuna vacanza lista dei desideri è completa senza un distributore delizia! Il Twist ‘n Trattare traballa come il gatto gioca, dispensando tratta sporadicamente e mantenere il vostro gattino interessati. Questo giocattolo lavabile in lavastoviglie può essere regolato per livello di abilità del vostro gatto. Basta compilare con cura preferiti del vostro gatto o crocchette e farlo lavorare per ottenere la ricompensa - appello alla unità preda vostro piccolo di tigre.

Twist ‘n Treat Cat giocattolo, $ 3.99 a PetSafe.net.

Credit: KatKabin

Lo SkratchKabin

Un letto gatto e scratcher in uno, lo SkratchKabin è come un parco di divertimenti per i gatti, fornendo il vostro gattino con un luogo sicuro comodo per dormire e un posto comodo per ottenere il suo graffio. Lo SkratchKabin disponibile in tre colori, con tanto di KatKushion-lavabile in lavatrice, un appendiabiti giocattolo e del mouse sisal.

Lo SkratchKabin, $ del 99 a KatKabin.com.

Credit: Petstages

Torre di tracce Cat Toy

Parlare di una festa! Questo play station impilati è perfetto per uno, due o più gatti per arrivare al divertimento. Diverse palle girare e rotolare attraverso tre livelli a spirale. telaio in plastica robusta del giocattolo è costruito per divertimento, garantendo ore di piacere per i vostri amici a quattro zampe.

Torre di tracce del gatto Giocattolo, $ 20.99 a CatToys.com.

Credit: Petco

Bergan Whirly Cat Toy Pop

Quando si acquista il Whirly Pop, prepararsi per tonnellate di divertimento per il vostro gatto - e per voi! Guarda il tuo salto gatto, balzare e pedinare il Whirly Pop, solo per vedere il giocattolo arancione rimane completamente immobile. Allora preparatevi a ridere da soli sciocco “apre” il Whirly pop up e sorprende il vostro gattino, di iniziare il gioco folle in tutto. Naturalmente, assicurarsi di sorvegliare il vostro amico felino durante la riproduzione con qualsiasi piccolo giocattolo per assicurarsi che non ingoiare qualsiasi parte di esso.

Bergan Whirly Pop Cat giocattolo, $ 3.49 a Petco.com.

Condividi su reti sociali:

Simile
10 Idee regalo di Natale per i gatti10 Idee regalo di Natale per i gatti
5 Paw-fect regali di Natale per i cani5 Paw-fect regali di Natale per i cani
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Luxe prodotto dell`animale domestico guida regalo 2013Luxe prodotto dell`animale domestico guida regalo 2013
Migliori regali criceto a temaMigliori regali criceto a tema
Grandi regali di festa per i gattiGrandi regali di festa per i gatti
Idee regalo di San Valentino per il vostro budgetIdee regalo di San Valentino per il vostro budget
Guida regalo: 12 stuffers stoccaggio sotto i $ 15Guida regalo: 12 stuffers stoccaggio sotto i $ 15
La scelta di un dollaro d`argentoLa scelta di un dollaro d`argento
Aiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra listaAiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra lista
» » 10 Regali di festa per il vostro felino preferito