VermoTit.com

Idee regalo di San Valentino per il vostro budget

San Valentino si celebra il 14 febbraio. E `una tradizione anglosassone che è cresciuto ad essere celebrata in tutto il mondo. In questo giorno, si suppone di dare un regalo per la persona amata a dimostrare il vostro amore e affetto. Anche se è importante mostrare queste cose di tutti i giorni, a San Valentino si può festeggiare in un modo che è un po `speciale.

Tuttavia, può essere molto difficile scegliere "il regalo giusto", E molti di noi si sentono sotto pressione per essere all`altezza delle aspettative e comprare un regalo spettacolare per i loro partner a San Valentino. È necessario capire che la cosa importante non è quanto è costata il dono, ma l`intenzione. In questo articolo oneHOWTO vi daremo qualche idee regalo di San Valentino per il vostro budget.

regali romantici e unici San Valentino

In questo articolo vi daremo idee regalo di San Valentino per la vostra gamma di bilancio. Ma prima, vi spiegheremo le nostre idee uniche e personali preferiti per trascorrere una giornata speciale con il vostro partner.

Per iniziare la giornata, riempire la casa o camera da letto con il post-it dicendo quanto li e tutte le cose che ti piace su di loro ami. Mettere uno sullo specchio del bagno, sul congelatore e nella loro borsa. Farli pranzo da portare in classe o di lavoro, e lasciare un messaggio in essa troppo!

Come personal - e gratuito! - idea per il giorno di San Valentino un grande, è possibile riempire una pen drive con diverse cartelle. Riempire uno con le vostre canzoni preferite, un altro con foto da tutto il vostro rapporto, e un altro con alcuni dei tuoi vecchi chat o testi - che vi piacerà!



Se si dispone di alcune ore fuori, si può portarli di nuovo al primo posto che hai incontrato, dove hai avuto il tuo primo bacio o di fatto un ricordo speciale. Si può anche preparare una scatola piena di "buoni" - un buono per un bacio, un abbraccio, un massaggio o la colazione - e ogni volta che scelgono un voucher si dovrà fare quello che dice. Qui si possono trovare gesti romantici per sorprendere il vostro partner a San Valentino in continuo aggiornamento!

idee regalo sentimentale per San Valentino

  • grosso budget: Organizzare una notte in un albergo con una cena romantica, un week-end in campagna, o di avere una foto di voi due saltare in aria stampato con un messaggio inscritto.
  • budget medio: Una cena romantica o un album mappatura vostro rapporto. È possibile rendere il proprio album fotografico con software scaricabile, oppure è possibile creare il proprio album.
  • piccoli budget: Una cena romantica a casa con decorazioni per rendere l`occasione romantica, una foto dei due di voi con un messaggio inciso per la loro scrivania o comodino, un bagno di schiuma con candele o una carta fatta in casa romantica.

regali in coltura per San Valentino

  • Grosso budget: Se il vostro partner ama andare fuori, perché non dare loro un biglietto per andare a teatro, all`opera o per vedere un musical?
  • budget medio: I biglietti per un concerto o qualche altra prestazione o mostrano che i due di voi sia come.
  • Piccoli budget: Un libro, un CD o un film da loro artista preferito, i biglietti per una mostra ... Se si ottiene loro un favorito DVD, si può avere una notte tranquilla e romantica e guardare insieme come una data di basso profilo.

Regali tecnologia per San Valentino

  • Alta budget: Un computer portatile, smartphone o tablet, una fotocamera digitale o videocamera, un iPod, un e-reader o un inseguitore di fitness - tutto dipende da hobby del vostro partner o che cosa hanno bisogno in questo momento!
  • budget medio: accessori wireless, come cuffie o una tastiera e mouse. E `il tipo di cosa che è pratico, ma che non si può mai effettivamente acquista!
  • Basso budget: Un accessorio come ad esempio un divertimento o cassa del telefono carino, un nuovo paio di cuffie o di un supporto per telefono.

Moda e gioielli regali per San Valentino

  • Alta budget: Dare loro una giacca elegante, un buon paio di scarpe appariscenti o formatori, o che abito da sera da indossare per la vostra serata romantica. È anche possibile investire in bei orecchini d`oro, un romantico anello in oro bianco, un orologio sofisticato o un ciondolo o medaglione inscritto.
  • Budget medio: Una borsa progettista o nella borsa per notti fuori, vestiti nuovi ginnastica dolce, un maglione caldo o un set di lingerie. gioielli a medio raggio può essere una collana d`argento o un ciondolo con le iniziali incise, un bell`orologio o un paio di orecchini.
  • Basso budget: Accessori come un paio di guanti morbido, una sciarpa calda, un bel cappello o un paio di calzini carino. C`è gioielli relativamente a buon mercato si trovano, ad esempio un semplice anello, un bracciale in pelle o bracciale o una collana d`epoca da un mercato delle pulci.

Con la consulenza di cui sopra si è sicuri di essere in grado di sorprendere il vostro partner o la persona tua datazione con un dono straordinario! Se non si è ufficialmente insieme ancora, ma si desidera invitare una ragazza fuori per San Valentino, abbiamo ottenuto alcuni ottimi consigli per essere sicuri di non finire per spendere il giorno di San Valentino da solo!

Se siete alla ricerca di idee ancora di più, date un`occhiata alle nostre idee originali e non convenzionali per San Valentino - e per quanto riguarda i nostri suggerimenti proposta di matrimonio?

Queste sono le nostre idee regalo per la vostra gamma di bilancio: quali sono le tue? Diteci nella sezione commenti!

Se vuoi leggere articoli simili a Idee regalo di San Valentino per il vostro budget, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
10 Modi per mostrare il vostro amore gatto a San Valentino10 Modi per mostrare il vostro amore gatto a San Valentino
Quali sono le migliori dono di pianteQuali sono le migliori dono di piante
San Valentino con gli animali domestici: 12 modi per mostrare il vostro animale domestico po…San Valentino con gli animali domestici: 12 modi per mostrare il vostro animale domestico po…
Suggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San ValentinoSuggerimenti per scrivere la lettera di amore perfetto per San Valentino
Idee originali e non convenzionali per San ValentinoIdee originali e non convenzionali per San Valentino
Come decorare la vostra tavola per San ValentinoCome decorare la vostra tavola per San Valentino
Come chiedere ad una ragazza per San ValentinoCome chiedere ad una ragazza per San Valentino
Come rendere bonbon di cioccolatoCome rendere bonbon di cioccolato
San Valentino mestieri di DIY il vostro partner sarà amoreSan Valentino mestieri di DIY il vostro partner sarà amore
» » Idee regalo di San Valentino per il vostro budget