VermoTit.com

5 Paw-fect regali di Natale per i cani

Natale è in arrivo, e se hai fatto tutto lo shopping o hai ancora bisogno di colpire un paio di persone sulla vostra lista, è necessario assicurarsi di includere un regalo di Natale per il vostro cane.

Regali di Natale per i cani sono un ottimo modo per includere il vostro cucciolo in festa di famiglia. Il vostro cucciolo sarà godere di un trattamento divertente e il tempo trascorso con la famiglia, e potrebbe anche fornire una buona distrazione mentre tutti sta aprendo i loro doni.

Se devi tenere doni nascosti in un luogo segreto, si potrebbe desiderare di fare la stessa cosa con i vostri regali di Natale per i vostri cani. Se si sta dando tratta, in particolare quelli con un forte profumo, tenerli in alto e lontano in cui il vostro cane non può entrare in loro prima del giorno speciale. li infilare in un mobile alto in modo che anche gli imbroglioni sneakiest dovranno aspettare fino al mattino di Natale per aprire i loro regali.

Se si prende il momento di roba una calza per il vostro cane, che sarà lui a apprezzarla. Il vostro cane amerà essere inclusi nella concitazione della mattina di Natale, ed è sempre divertente vedere il vostro cane eccitarsi nel corso di un osso o un nuovo giocattolo. Mostrare il vostro cane vi preoccupate questo Natale con un regalo speciale hai scelto solo per lui, ti aiuto legame e potrebbe anche diventare una nuova tradizione natalizia.

Avere il vostro cane sia una parte della celebrazione mattina di Natale farà vacanza indimenticabile quest`anno. Se stai iniziando a sentire lo stress di shopping natalizio, abbiamo scelto i nostri regali preferiti per fare shopping regalo per il vostro cane facile e veloce. Scopri i nostri regali di Natale preferiti per i cani per assicurarsi che siete pronti per le vacanze.

Dare il vostro cucciolo Best Howl-iday mai con questi regali di Natale per i cani

1. KONG Goodie Bone

Se siete alla ricerca di un osso che durerà più a lungo e non fare un pasticcio in casa, la Goodie Bone è esattamente ciò che ha bisogno del tuo cane. Questo osso di gomma dura in grado di soddisfare il desiderio del vostro cane di masticare e tenerlo intrattenuto tutto il giorno. Le estremità delle ossa hanno anche fori per tratta per una sorpresa aggiunto. Se il vostro cane è più di un chewer distruttivo, KONG fa anche Extreme Goodie Bone realizzato con gomma extra forte per sopportare anche i cani più forti.



2. Blu Buffalo Dog Treats

I regali di Natale perfetto per i cani sono sempre un piacere o due. Buffalo blu produce una vasta gamma di prelibatezze in modo da poter riempire lo stoccaggio del vostro cane e fare i suoi sogni. La parte migliore è che tratta della Blue Buffalo sono tutti naturali, in modo da non dovete preoccuparvi di ingredienti misteriosi o sostanze chimiche strani che potrebbero turbare lo stomaco del vostro cane. Se si ottiene una varietà o solo un sacchetto di suo preferito, questi tratti sono sicuro di fare il Natale del vostro cane il migliore finora.

3. Chuckit! Ultra Palla

Se il vostro cane ha una, logora, palla da tennis vecchia amata che sta diventando piuttosto disgustoso, questa palla potrebbe essere l`aggiornamento che stai cercando quando si va a giocare fetch. Il Chuckit! palla è fatta di gomma naturale, quindi è più difficile che la palla da tennis media. Galleggia anche in acqua, in modo da poter prendere il vostro partita di recupero a nuove altezze. Il Chuckit! palla promette di volare più lontano e rimbalzo superiore a qualsiasi altra palla. Il vostro cane piace essere in grado di inseguire questa palla più lontano rispetto a prima. La palla si adatta anche con il Chuckit! launcher, quindi se avete bisogno di dare il vostro braccio di lancio un periodo di riposo, il lanciatore farà tutto il lavoro.

(?)

4. Orvis basi del cane

Amate la sensazione di recante su un letto nuovo di zecca? Che il comfort perfetto è difficile da battere. Dare quella sensazione al vostro cane questa stagione di festa con una base del cane di alta qualità da Orvis. Se avete un cane che ama dormire, un letto superiore è l`ultimo regalo di Natale per il vostro cane. Orvis rende diversi tipi di letti in modo da poter scegliere quello perfetto per il vostro cucciolo di snooze in. Essi possono anche ricamare il nome del tuo cane sul lato per fare questo regalo di Natale per il vostro cane speciale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Un cucciolo per Natale?Un cucciolo per Natale?
Ridurre lo stress per il vostro cane questo NataleRidurre lo stress per il vostro cane questo Natale
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Come prendersi cura di una stella di Natale dopo NataleCome prendersi cura di una stella di Natale dopo Natale
Modi creativi per includere il vostro animale domestico questo NataleModi creativi per includere il vostro animale domestico questo Natale
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
Come fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adultiCome fare una scatola vigilia di Natale fai da te per bambini e adulti
Gli extra coniglio di NataleGli extra coniglio di Natale
» » 5 Paw-fect regali di Natale per i cani