VermoTit.com

Come insegnare il vostro gatto a giocare fetch in 6 semplici passi

Spompato fuori da andare a prendere ...

L`insegnamento di una trucchi gatto è facile di quanto pensiate

Che ci crediate o no, si può facilmente insegnare il vostro gatto a giocare fetch. Non è un gioco riservato solo per i cani. Ho sentito la gente mi dice che i gatti non giocano prendere, ma io sono qui per dirvi che la amino quasi quanto i cani. Essi sono in realtà animali molto intelligenti, e come forse sapete, hanno loro propri personalità distintiva. Essi possono essere altrettanto esigente come qualsiasi cane di manutenzione elevati. In realtà, nella mia esperienza, sono ancora di più.

Non ho mai pensato molto su di insegnare ai miei trucchi gatto fino a quando ho iniziato a farlo, e hanno seriamente cominciato a rispondere. Ho iniziato accartocciando la carta in piccole palline. I gatti in realtà sembrava come il suono del accartocciarsi. Sono venuti zippare dal nulla ogni volta Accartocciai un batuffolo di carta, e quando ho gettato le palle, che sfrecciavano dopo di loro in una frenesia. Così, ero su qualcosa ho pensato. E la partita di recupero è iniziata.

Con mia grande sorpresa, ho scoperto che insegnare il vostro gatto per andare a prendere è molto più facile di quanto si possa pensare. Troverete che più lo si fa, meglio il vostro gatto risponde perché gli animali amano la ripetizione. Quando i miei gatti erano solo cuccioli, ho iniziato a buttare fuori quei sgualciti su palle di carta, e, di tanto in tanto, i topi piccoli panno per loro per andare a prendere. Stranamente, e con mia sorpresa, con quel tanto che basta il coaching, avrebbero riportarli a me ogni singola volta.

La ripetizione è la chiave per ottenere con successo il vostro gatto a giocare fetch

- Boo McCourt

6 punti per insegnare un gatto Come Fetch

E questo è come tutto ebbe inizio ...

1) Per prima cosa, si vuole determinare che cosa il vostro giocattolo preferito gatti è. Dovrebbe essere qualcosa di leggero e morbido, in modo che il vostro gatto può prenderlo e riportarlo a voi facilmente. Come ho già detto in precedenza, io uso un piccolo topo feltro, e accartocciai palle di carta, ma è possibile utilizzare una piccola sfera di plastica, o qualche altro giocattolo piccolo gatto. Qualunque sia il vostro gatto preferisce sarà più facile.

I due gatti anziani che ho avuto, così come i più giovani, ha preferito la accartocciato palle di carta. C`è piaciuto molto quando ho accartocciai la carta in palline. Sapevano che era il momento di giocare. Le palline di carta sono super leggero, in modo che possano portare indietro senza alcuna difficoltà.



2) E `super divertente per i gatti, se io strofinare erba gatta nelle palle di carta. Quale gatto non ama una piccola dose di erba gatta? Lasciate che il vostro gatto ottenere un buon odore della palla di carta. I miei gatti diventano estremamente demente, rotolandosi e spolvero tutto il luogo dopo hanno ottenuto una buona annusata della erba gatta. Ho scagliare il giocattolo a pochi passi da me, non troppo lontano, quanto basta per prendere in giro il gatto. Speriamo che questo sarà ottenere i vostri gatti eccitato abbastanza per notare il giocattolo imbevuto di erba gatta.

3) Andare oltre al vostro gatto come si gioca con il giocattolo, nascosto in qualche lode e un sacco di attenzione. Prendere il giocattolo e chiamare il gatto a lei da suo nome. Informi il gatto “Good gattino.” O qualsiasi altro nome dell`animale domestico si utilizza per il vostro gatto. Tenere petting e lodare il vostro gatto, lasciando che sa che cosa un ottimo lavoro che ha fatto per il recupero del giocattolo.

Ho anche dare i miei gatti un trattato ogni volta che porta il giocattolo di nuovo me. Ho trovato questo per essere estremamente efficace con i miei gatti. Ottengono così eccitato quando si rendono conto che stanno per ottenere un trattato solo per il recupero dopo una palla di carta.

4) Ottenere di nuovo la vostra attenzione gatti sul giocattolo gatto e gettare un po `più lontano questa volta. Vai al tuo gatto a prendere la palla e tornare al posto originario. Rilanciarla e ripetere lo stesso identico comportamento più volte. Lasciando il vostro gatto sa che sta facendo un buon lavoro. Lode, lode, lode. Animali amore elogi per un lavoro ben fatto. Per non parlare di un trattato per l`avvio.

5) Ogni giorno si dovrebbe seguire la stessa routine intorno alla stessa ora del giorno, se questo è possibile. Il vostro gatto inizierà aspettarsi questa routine con regolarità. Prima di conoscerla, il vostro gatto sarà raccogliendo il giocattolo su di essa la propria, ti permette di sapere che vuole giocare fetch.

6) Nel giro di poche settimane o meno, il vostro gatto dovrebbe essere prendere in mano il giocattolo e portando di nuovo voi senza chiedere conferma. Prendere il giocattolo e gettarlo di nuovo. Ogni giorno il vostro gatto porterà il giocattolo sempre più vicino fino a quando non si rende conto che sta giocando un partita di recupero. I miei gatti amano questo partita di recupero. E con la pratica vostro potrebbe anche.

E `stato divertente e facile da insegnare loro. L`erba gatta ei trattati sono molto utile per ottenere loro di portare la palla di carta di nuovo me. Accartocciando la carta sembra davvero funzionare il meglio per i miei gatti. Ogni volta che ho accartocciato la carta su cui è diventato eccitato e voleva giocare. Seguire questi pochi semplici passi e anche voi avrete il vostro gatto giocare scaricare in poco tempo.

Fetch quella palla

Clicca sull`immagine per vedere full-size
Andando a riposo, spero che non ti dispiaccia?
Recupero non è solo per i cani
Le molte facce di palle di carta
Condividi su reti sociali:

Simile
La guida definitiva per obbedienza del caneLa guida definitiva per obbedienza del cane
Insegnare il vostro cane a “lasciare”Insegnare il vostro cane a “lasciare”
Si può addestrare il vostro gatto?Si può addestrare il vostro gatto?
La cura per il vostro topoLa cura per il vostro topo
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato5 Giochi cervello per mantenere il vostro gatto mentalmente stimolato
Il vostro gatto rovinando i mobili? Fornendo il vostro gatto con qualcosa da zero può aiutareIl vostro gatto rovinando i mobili? Fornendo il vostro gatto con qualcosa da zero può aiutare
9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto9 Grandi trucchi si può insegnare il vostro gatto
Divertirsi con il tuo coniglioDivertirsi con il tuo coniglio
Come insegnare al vostro cane a giocare fetchCome insegnare al vostro cane a giocare fetch
» » Come insegnare il vostro gatto a giocare fetch in 6 semplici passi