VermoTit.com

Divertirsi con il tuo coniglio

Il modo migliore per divertirsi con il vostro coniglio è di lasciare che il coniglio scegliere il gioco per giocare.

“Fanno i propri trucchi”, dice Nancy LaRoche, direttore della Rabbit Society Colorado House. “In termini di davvero divertirsi, basta scendere a terra con loro e fare le cose che li ispirano a fare le cose.”

Queste piccole creature intelligenti, così pronti a esplorare il loro mondo, potrebbero stupirvi a quello che sono venuti fuori con, dice.

Un sacco di oggetti di uso quotidiano fanno buoni giocattoli coniglio. sacchetti di carta e scatole di cartone sono due dei migliori. Conigli soprattutto come loro se ci sono almeno due ingressi nei sacchetti o scatole. Faranno strisciare dentro e delizia stessi graffi e masticare.

Altri giocattoli bene includono il rotolo di cartone da carta assorbente o igienica Paper-gatto o di uccelli giocattoli che sono abbastanza leggero per essere gettato in aria o battuto in con un coniglio paw- elenchi telefonici vecchi per il bambino shredding- giocattoli pino secchi cones- nulla con rampe o posatoi per l`arrampicata e giocare lookout- o asciugamani.

passatempi preferiti

LaRoche conosce un coniglio, Duchessa, un rex ( “Rexes suggerire hanno un livello ancora più elevato di intelligenza rispetto ad altri conigli”, dice) che va assolutamente dadi su di lei telo da bagno. “Si farà scavare in su, poi lei liscia fuori. Quando mi vede arrivare, lei precipitare sotto il suo asciugamano e dirò ‘Dov`è Duchessa?’ Poi lei sbirciare fuori. Si farà giocare peek-a-boo per ore e ore. Io sono sempre quello che deve finire finalmente quel gioco.”



Un altro coniglio sa ama avere un asciugamano drappeggiato dalla cima della sua gabbia. Che sarà lui a procedere al avvolgerlo sempre più stretta, poi lasciarlo Free Spin, battendogli sulla guancia come si svolge. “È così che egli si accarezzò quando nessuno è in giro”, dice LaRoche.

Un mini lop presso la House Rabbit Society riparo ama spingere la sua waterbowl per la stanza con la sua testa. “Chiediamo che giocare bulldozer”, dice LaRoche.

Ancora passatempo preferito di un altro coniglio comporta un pezzo di giornale sul pavimento di linoleum. “Il coniglio sarà correre e saltare su quel giornale e far scorrere attraverso il pavimento”, dice LaRoche. “Un centinaio di altri conigli non avrebbero capito che fuori. Non vi resta che andare a caccia in giro fino a quando il ritrovamento che cosa il vostro coniglio pensa è divertente.”

Essi vangata

scatole di scavo sono quasi certo di soddisfare qualsiasi coniglio. Convertiti cestini per i rifiuti gatto rendere eccellente scatole coniglio di scavo. LaRoche propone la copertura della grande porta (costruito per ospitare un gatto) nella lettiera e taglio di un piccolo coniglio dimensioni uno nel lato. Riempire la scatola con moquette o una cucciolata cartaceo come News® di ieri. Non usare argilla o di cucciolate di pino-based. Un vecchio libro di telefono è un`altra opzione. Non preoccupatevi di pre-triturazione o addirittura strappa le pagine fuori. Il coniglio si prenderà cura di che e divertirsi nel processo.

Per tutta la loro ingegnosità nel trovare modi per divertirsi, conigli apprezzano l`interazione con i loro compagni umani, LaRoche dice. Imbracature sono disponibili in modo da poter prendere il vostro coniglio su passeggiate per il quartiere - ma diffidare di prendere un coniglio da nessuna parte vicino l`erba che possono essere stati trattati chimicamente.

Più sicuro di gite sono partite giocate insieme sul pavimento. Uno molto semplice quello che è probabile che sia il più divertente per voi come per il vostro coniglio: Basta sdraiarsi sul pavimento e rimanere perfettamente immobile. Lasciate che il vostro coniglio si esplorare. Più a lungo ci si trovano, il più insistente - e divertente - il vostro piccolo amico curioso diventerà.

Condividi su reti sociali:

Simile
Pit palla ConiglioPit palla Coniglio
Giocattoli tubo di cartone (parte 3)Giocattoli tubo di cartone (parte 3)
Arricchimento per il vostro animale domestico coniglioArricchimento per il vostro animale domestico coniglio
Costruire un castello di cartone per il vostro coniglioCostruire un castello di cartone per il vostro coniglio
Come addestrare il vostro coniglioCome addestrare il vostro coniglio
Giocattoli fatti in casa il coniglio amerannoGiocattoli fatti in casa il coniglio ameranno
Che ospita il coniglioChe ospita il coniglio
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Cage & habitatCage & habitat
Coniglio agilitàConiglio agilità
» » Divertirsi con il tuo coniglio