VermoTit.com

Il vostro gatto rovinando i mobili? Fornendo il vostro gatto con qualcosa da zero può aiutare

Dare quel gatto un tiragraffi

Se avete un gatto o gatti, quindi è più che probabile che hanno avuto alcuni dei vostri mobili contaminato dal vostro prezioso amico peloso. In caso contrario, siete molto fortunati. O forse il vostro gatto non ha alcun artigli, se non si ha il coraggio di rimuovere i vostri gatti artigli, allora avete dovuto vivere attraverso la prova ed errore di ottenere il vostro gatto a graffiare ovunque, ma sulla buona mobili o pareti. Preferibilmente su un alberino di graffio. Non c`è modo siete mai riusciti a fermare il vostro gatto dai graffi.

Perché? Perché questo è ciò che un gatto fa. Si graffiano. E `nella loro natura. E `perfettamente normale comportamento. Lo fanno perché hanno a. Si tratta di uno stimolo, proprio come quando si ha a sbadigliare. Così, invece di cercare di fermare il vostro gatto da graffi, l`addestramento del vostro gatto a zero in luoghi più appropriati è una scelta migliore. Questo spesso è più facile a dirsi che a farsi. Tuttavia non è impossibile. Ci sono diversi modi per motivare il vostro gatto a smettere di graffiare i vostri mobili, tendaggi e pareti. I gatti possono essere estremamente distruttivi, non c`è modo si può fare da babysitter loro 24 ore al giorno.

"So che ho rovinato i mobili, ma alla fine ho imparato altri modi per zero"

I gatti amano usare i loro artigli

Ci sono una serie di trucchi si può cercare di rompere il vostro gatto da artigliare la sua strada attraverso tutto quello che possiedi. Molto spesso la gente pensa erroneamente i loro graffi di gatto per affinare i suoi artigli. Ma questo non è sempre il caso. Più spesso che no, il vostro gatto sta contrassegnando il suo territorio, lasciando sia un segno visivo e un odore o profumo, mostrando quelli di voi nella casa che graffiare quel punto particolare è quello di essere lasciato solo.

Un altro motivo per il vostro gatto si gratta macchie casuali è quello di limare le unghie e versato il bordo esterno. Avete mai guardato intorno e ha trovato piccoli pezzi artiglio in giro dove i vostri graffi di gatto? Se non prendere un buon aspetto la prossima volta, si vedrà questo strato esterno del chiodo del vostro gatto. I gatti hanno bisogno di esercizio così come noi esseri umani fanno. Grattando stanno allungando, flettendo tutto il corpo, e che vi mostra esattamente chi è il capo.

Anche questo sta mostrando il dominio se avete altri gatti in casa. I gatti amano giocare, a volte li vedrete bullone per la casa, fermare rapidamente e graffi su tutto ciò che è disponibile in quel momento. Che si tratti di tende, divano, sedia o la vostra parete finemente dipinta.

Sì, mi aspetto di giocare con quelli

Dare il vostro gatto qualcosa a zero

Ci sono soluzioni come spruzzando una bottiglia d`acqua, rumori, rifilatura, nastro biadesivo, e repellenti. Tuttavia, si dovrà prendere il vostro gatto in atto di distruzione per molte di queste soluzioni per avere successo.

Ottenere un tiragraffi o come molti come pensi di aver bisogno, metterli in luoghi il vostro gatto ama zero. Ci sono molte variazioni di tiragraffi. Grandi o piccole, scegliere ciò che v`è spazio per e possono permettersi. Posizionare un tiragraffi nei pressi zona notte del gatto, e strofinare un po `di erba gatta in loro, questo li incoraggerà a zero in loro posto preferito.

Cartone ha lavorato molto bene per me. I gatti amano scatole e carta. Lay pezzi compatti di suddivisi cartone nelle aree vostro gatto ama dormire e giocare. Ho cinque o sei pezzi di cui tutto il mio appartamento, i miei gatti a poco a poco iniziato a utilizzare il cartone, e ora lo adoro. Speriamo che il vostro gatto prenderà su quanto grande cartone è. È anche possibile lasciare un paio di scatole più piccole intorno alla casa, il vostro gatto amerà nasconde, giocare e graffi al loro interno.

Hanging messaggi di lavoro possono avere successo così, i gatti amano raggiungere fino, allungare e poi graffiare. Questo tipo di tiragraffi è facilmente appeso su una maniglia, che rende conveniente e fuori del modo .they sono semplicemente progettati e può essere utilizzato in ogni stanza della casa.



Diligence paga. Come deterrente, mettere un po lamina nastro o stagno appiccicoso in zona non sono autorizzati a zero. I gatti non sono appassionato di nastro adesivo o di carta stagnola. Molte persone usano un flacone spray con acqua, ma questo non è il mio approccio preferito. Prova a mettere trattamento preferito del vostro gatto sopra o vicino alle posizioni che graffiano consentiti.

Se il vostro gatto si gratta sulle aree non consentite, dire di no in un tono fermo durante il reindirizzamento al gatto di cartone o tiragraffi come simulare graffiare aiuterà insegnare nuovi trucchi. La speranza è che alla fine prendere piede. I miei gatti hanno fatto, e hanno adorato il cartone. Hanno forse pensato anch`io ero un gatto dopo tanta simulando, ma i miei gatti hanno imparato senza mobili è stato permesso. Credo che il vostro gatto può a.

Taglio vs Declawing

Taglio i vostri gatti artigli ogni poche settimane supporta gatto sano. Taglio i vostri gatti artigli può essere abbastanza facile se il vostro gatto lo tollererà. Trovo un angolo tranquillo per fare questo. Io do tratta, prima durante e dopo. Tengo il mio gatto saldamente in grembo, seduto sul pavimento funziona meglio. Comincio massaggiare i miei gatti zampe, premendo delicatamente per estendere l`artiglio. Ho lasciato andare, dare un trattamento e iniziare di nuovo. La maggior parte delle volte che è abbastanza comodo per farmi tagliare il suo chiodo senza per troppo baccano.

Non si vuole per tagliare la parte rosa del chiodo, se questo è stato tagliato si può sanguinare e provocare dolore. Mai correre attraverso il processo di rifilatura vostri gatti artigli. Molti gatti non tollereranno esso, potrebbe essere necessario andare a un toelettatore o un veterinarian.There è anche in aggiunta al taglio, un prodotto chiamato soft Artigli, punte piccole in gomma che vanno direttamente sopra i gatti artigli. Li incollare sopra i vostri gatti artigli. Questa applicazione dura circa 4-6 settimane.

I tappi sono sicuri e non tossici. In un primo momento il vostro gatto sarà probabilmente si sentono molto a disagio, e hanno la tendenza a oltre sposo, causando i tappi a venire fuori il più presto possibile. Tutto dipende da quanto bene il vostro gatto tollera le zampe morbide. La ricerca suggerisce maggior parte dei gatti li tollerano molto bene. Per ulteriori informazioni consultare per Soft Claws on-line.

E come ultima risorsa continua ad essere declawing. Sono una ditta gatti credente bisogno di zero. E `parte della loro natura. Parte di ciò che un gatto è. Declawing è una procedura medica radicalmente dolorosa che comporta la rimozione del giunto ultimo della punta con un bisturi. Declawing è costituito da artigli in realtà amputare, e tutta la falange fino al giunto, comprese le ossa, legamenti e tendini. Si tratta di un intervento chirurgico molto doloroso per un gatto, e un tempo di recupero doloroso. I gatti possono diventare così scioccato da questa esperienza che cambia la loro personalità.

Molti gatti che vengono messi attraverso il processo di declawing finiscono con problemi psicologici e comportamentali per tutta la vita. In alcuni casi, il vostro gatto può smettere di usare la lettiera a causa di gara zampe, si assocerà la casella come fonte di dolore e non vogliono usarlo anymore.However questo non è sempre il caso. declawing il vostro gatto è una decisione morale, si deve fare da soli. Una buona formazione di moda vecchio e duro lavoro rende una buona, obbediente e amorevole gatto, per non parlare di un proprietario di felice soddisfatto.

Get Your Cat Scratch On

Chilling sul suo cartone
Riposo con il suo cartone
Questo è ciò che viene naturale. Stretch e ai graffi

Dura punizione non è andare a lavorare

Molte persone credono dura punizione sta per cambiare un cattivo comportamento per il meglio. In realtà dura punizione può creare più problemi, rendendo il vostro gatto impaurito o aggressivo. Insegnare il vostro gatto dove è permesso a grattarsi invece di urlare, urlare, o sculacciata vi farà risparmiare un sacco di mal di cuore. Prova un rumore società come applausi, o gettando un cuscino per ottenere la vostra attenzione gatti. Speriamo che con il tempo il vostro gatto imparerà a zero in luoghi appropriati. Siate pazienti fortuna e buona.

Condividi su reti sociali:

Simile
Mantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglioMantenere il vostro gatto da strappare mobili - vet ?? s consiglio
Solo per i bambini: gatto che graffiaSolo per i bambini: gatto che graffia
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
Come fermare i gatti dai mobili graffiCome fermare i gatti dai mobili graffi
Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobiliCome ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
Mobilia del gatto e scratchersMobilia del gatto e scratchers
Come fermare il vostro gatto graffiando i mobiliCome fermare il vostro gatto graffiando i mobili
Come fermare il vostro gatto di graffiare i vostri mobiliCome fermare il vostro gatto di graffiare i vostri mobili
10 Modi per prevenire graffi mobili da gatti10 Modi per prevenire graffi mobili da gatti
» » Il vostro gatto rovinando i mobili? Fornendo il vostro gatto con qualcosa da zero può aiutare