VermoTit.com

La vita hack per i gatti: 5 giochi divertenti per giocare con il vostro gatto

Giocare con i vostri gatti è un ottimo modo per legare. Ogni gatto è diverso, quindi è importante conoscere il vostro gatto, e per conoscere il suo linguaggio del corpo. Se si dispone di un gattino nella vostra vita, il gioco è una parte essenziale di sviluppo e crescita. Qui ci sono alcuni giochi divertenti vostro gatto amerà.

1. Vasca da Ping Pong

Assicurati di rimuovere sapone e tutto ciò che può potenzialmente urtarla o spaventare capitano Baffi. Drop in un ping pong e guardare il vostro gioco del gatto.

2. Fetch

Non solo per i cani. Se si getta un piccolo giocattolo che il vostro gatto può trasportare, appena potreste trovare il giocattolo per tornare di gettare di nuovo.

3. Coppe e Campana

Mettere una campana sotto una delle 3 tazze colore identico. Mescolate le tazze in giro come un mago e vedere se il vostro gatto è in grado di seguire il campanello e scegliere la coppa destra. Si può essere sorpresi.



4. Hidden Treasure

Mettere un piccolo pezzo di carne o di un trattamento all`interno di un pezzo di carta e accartocciare in su, ma non troppo stretto. I gatti come carta e mistero e amano tratta!

5. Hide and Seek

Hide ovunque, dietro un divano o una tenda. Lasciate che il vostro gatto si trova. Ma stare in guardia, i gatti sono furbi!

Si noti inoltre che se si sta giocando con il vostro gatto con un giocattolo, anche se il vostro gatto orologi, ma non interagisce, è ancora stimolato e prendere in considerazione la sua vita arricchita.

Quali giochi ti piace giocare con il vostro gatto?

Condividi su reti sociali:

Simile
Solo per i bambini: esercitare il vostro gattoSolo per i bambini: esercitare il vostro gatto
10 Giocattoli freddi per il vostro gatto10 Giocattoli freddi per il vostro gatto
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Recensione Kittichase giocattolo gatto [video]Recensione Kittichase giocattolo gatto [video]
Solo per i bambini: giocare con il vostro gattoSolo per i bambini: giocare con il vostro gatto
Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!Divertirsi un po `, inizia a giocare con il vostro gatto!
Cat giocattoli - giocattoli fatti in casa andpurchased giocattoliCat giocattoli - giocattoli fatti in casa andpurchased giocattoli
Esercitare il vostro gattoEsercitare il vostro gatto
Quattro partite da giocare con il vostro gattoQuattro partite da giocare con il vostro gatto
10 Giochi per divertire il vostro gatto10 Giochi per divertire il vostro gatto
» » La vita hack per i gatti: 5 giochi divertenti per giocare con il vostro gatto