VermoTit.com

Esercitare il vostro criceto

I criceti hanno bisogno di esercitare il proprio come le persone. Hanno bisogno di esercitare ogni giorno in quanto contribuirà a impedire loro di diventare troppo grasso e la protezione contro i disturbi come il diabete e attacchi di cuore.

criceti dorati sono attivi in ​​un momento diverso della giornata per criceti nani. criceti dorati sono animali notturni, il che significa che riposeranno per tutto il giorno e andare in giro di notte. criceti nani tendono ad essere crepuscolare, quindi questo significa che essi saranno generalmente attivi al mattino e alla sera, e il sonno durante i periodi tra questi tempi.

Hai un sacco di scelte per assicurarsi che il criceto ottiene la giusta quantità di esercizio fisico.

La ruota del criceto esercizio è probabilmente la scelta preferita. Essi sono un mezzo senza problemi di permettere vostro criceto a correre quanto vuole nella sicurezza della propria gabbia. Ci sono vari tipi di ruote, sia in plastica o metallo. Essi possono essere free standing o possono essere attaccati alle sbarre della gabbia. Si può facilmente ottenere numerose versioni a vostra negozio di animali più vicino.



Se volete dare il vostro animale domestico criceto la libertà di muoversi intorno alla vostra casa, sfere di esercitazione sono una grande opzione come hanno progettato per permettere al vostro criceto a correre al contenuto del suo cuore nella sicurezza del proprio ambiente chiuso. Si dovrebbe essere in grado di trovare palle di esercizio nel vostro negozio di animali. Le sfere sono fatte di plastica buchi di ventilazione e chiare per garantire che il vostro animale domestico può respirare ..

Si può anche lasciare il vostro criceto correre intorno alla casa liberamente .. Per farlo si dovrebbe muro fuori una sezione del pavimento o area simalar. Questo ovviamente non è molto sicuro come voi o altri membri della vostra famiglia potrebbe intervenire su di lui. Va inoltre ricordato che lasciato a se stessi, criceti saranno masticare su tutto quello che può deporre i loro denti su. Questo include tappeti, di colore dalle pareti o mobili e altri materiali di consumo. Alcuni proprietari di criceto permettono ai loro animali domestici a correre in giro per casa senza l`aiuto di una palla di esercizio. Potrebbero parete off una sezione del pavimento o un contatore e permettere il criceto di muoversi liberamente. Questo non è molto sicuro e può causare gravi danni al vostro animale domestico se è accidentalmente calpestato o spazzato via un contatore. Ci sono anche preoccupazioni per la salute da fitti la corsa animale domestico lungo contatori che vengono utilizzati per la preparazione dei cibi.

Giocando con il vostro criceto quando è sveglio è anche un buon modo di fornire lui con l`esercizio fisico. Non lo svegliarsi per giocare, criceti sono molto infelice se ti svegli quando vogliono dormire. È anche possibile lasciare i vostri bambini giocare con il vostro criceto, ma si dovrebbe sorvegliare loro quando lo fanno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sono criceti notturna?Sono criceti notturna?
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
Ruote Criceto: il motivo per cui il vostro criceto ha bisogno di una ruotaRuote Criceto: il motivo per cui il vostro criceto ha bisogno di una ruota
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Criceti grasso! È il vostro criceto troppo grasso?Criceti grasso! È il vostro criceto troppo grasso?
Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
» » Esercitare il vostro criceto