VermoTit.com

Biancheria da letto Hamster: la migliore biancheria da letto per il vostro criceto

In natura, criceti, come per scavare nel terreno e costruire nidi. Il tipo di nidi che costruiscono, ed i materiali utilizzati per la loro costruzione, dipende dal tipo di criceto e il loro ambiente naturale.

Ad esempio, criceti siriani vivono in un ambiente caldo e secco, in modo che scavano profonde tane sotterranee nel terreno sabbioso, mentre Campbell criceti russi vivono sulle pianure erba secca e la linea i loro nidi con erba e lana di pecora.

Naturalmente, quando mantenendo qualsiasi animale come un animale domestico, si dovrebbe sempre prendere in considerazione il suo ambiente naturale. Il più da vicino è possibile replicare ambiente naturale di un criceto, il più sano e più felice il vostro criceto sarà.

Questo rende molto importante trovare un materiale di assestamento adatto per il vostro criceto. Hai bisogno di trovare un materiale che il vostro criceto può scavare in giro e fare in un letto, ma che il materiale deve anche essere assorbente, confortevole e sicuro.

In questo articolo, guardiamo alcuni dei migliori lettiere criceto, così come alcuni materiali che è meglio evitare.

Quali materiali non deve essere usato come lettiera criceto?

Non tutte le lettiere vendute nei negozi di animali sono adatti per il vostro criceto. Purtroppo, molti materiali non idonei sono disponibili e il personale spesso non hanno le conoscenze necessarie per consigliare i clienti in modo corretto.

Ad esempio, alcuni negozi venderanno pini e cedri trucioli di legno come lettiera criceto. Si sconsiglia di utilizzare questi materiali nella tua gabbia del criceto!

Pino e legno di cedro può essere abrasivo e possono scheggia in pezzi taglienti. Queste schegge taglienti possono poi tagliare il vostro criceto, causando lesioni e potrebbe condurre a infezioni. Questi boschi possono anche reagire alle urine del vostro criceto e sprigionare fumi tossici che danneggiano il respiro di vostro criceto.

negozi di animali anche azionari “Biancheria da letto soffice”. Le persone sono spesso tentati di comprare biancheria da letto morbido in quanto è molto morbido e, comprensibilmente, vogliono che i loro criceti di essere il più confortevole possibile. Tuttavia, biancheria da letto soffice è fatto da fibre artificiali che sono difficili per i criceti da digerire se cercano di mangiarli. Inoltre, criceti sono piccoli, le gambe fragili, che possono farsi male quando diventano aggrovigliati in biancheria da letto soffice.

Ti consigliamo anche evitare:

  • lettiera per gatti - criceti si lotta per digerire i pezzi di cui si nutrono
  • pannocchia di mais- non va bene per i criceti dove mangiare e possono ottenere ammuffito
  • giornale - inchiostri utilizzati per stampare la pagina possono essere tossici
  • I letti profumati - contiene sostanze chimiche e, anche se può sentire l`odore gentile con te, potrebbe portare a problemi di respirazione per il vostro criceto

Si dovrebbe sempre verificare attentamente l`etichetta di qualsiasi assestamento criceto per essere assolutamente sicuro di quello che il materiale che stai ricevendo.

Qual è il miglior lettiera criceto?

Così, abbiamo elencato un sacco di materiali che non si deve usare come lettiera criceto. Abbiamo elencato tanti, infatti, che si potrebbe chiedere che cosa assestamento materiali sono in realtà adatti per criceti! Non preoccupatevi però, ci sono un sacco di grandi opzioni tra cui scegliere.

Carefresh Ultra

Carefresh Ultra è un letto di alta qualità in fibra di cellulosa. Esso non contiene inchiostri, coloranti o sostanze chimiche profumate ed è estremamente morbida. E `anche molto assorbenti - Carefresh Ultra è stato progettato per assorbire quanto più di tre volte il proprio peso in un liquido. Questo rende più facile per mantenere il vostro gabbia del criceto pulito ed evitare eventuali cattivi odori.

Carefresh Ultra è un eccellente biancheria da letto criceto. Tuttavia, si fa pagare per quella qualità. E `molto più costoso rispetto ad altre opzioni, come trucioli di Aspen, anche se i produttori sostengono che durerà il doppio del tempo come trucioli.



Acquista Carefresh Ultra ora

Colori Carefresh

Colori Carefresh è molto simile a Carefresh Ultra.

Come Carefresh Ultra, Colori Carefresh non è tossico e assorbe fino a tre volte il proprio peso in un liquido. La principale differenza tra i due prodotti è che i colori Carefresh è disponibile in una varietà di colori! Questi includono blu, rosa e coriandoli multicolori.

Mentre abbiamo già messo in guardia contro l`uso di materiali inchiostrate e tinti in gabbia del criceto, Colori Carefresh è stato creato utilizzando un colorante pet-safe che non funziona o danneggiare il vostro criceto. Ciò significa che è possibile illuminare il vostro gabbia del criceto, senza preoccuparsi di danneggiare la salute del vostro criceto.

Acquista Carefresh Colori ora

Kaytee pulito e accogliente

Kaytee Clean & Accogliente è ottenuto da fibre di carta vegetali. E `molto assorbente, il 99,9% privo di polvere, estremamente morbido e offre un controllo degli odori.

Kaytee Clean & Accogliente è una grande alternativa a Carefresh colori Ultra e Carefresh. Tuttavia, si prega di fare attenzione ad evitare la versione profumata. Come abbiamo già detto, lettiere profumate possono essere un male per la respirazione del vostro criceto.

Acquista Kaytee Clean & accogliente ora

Aspen Trucioli

Uno dei pochi tipi di sicuro per l`uso come lettiera criceto legno è Aspen. trucioli di Aspen sono a buon mercato e darà alla vostra gabbia del criceto un aspetto naturale. Tuttavia, trucioli di pioppo non sono così morbido o assorbenti come Carefresh o Kaytee Clean & Accogliente. Questo potrebbe significare che il vostro criceto è un po `meno confortevole e la gabbia è un po` più puzzolente se si sceglie trucioli di pioppo come materiale di assestamento.

Inoltre, mentre si può essere in grado di acquistare pioppo in luoghi diversi negozi di animali (carpentieri e cantieri legname, per esempio) si dovrebbe sempre e solo di utilizzare trucioli di pioppo acquistati da un negozio di animali. Questo perché aspen trucioli destinati a gabbie criceti saranno stati trattati per eliminare acari e altri insetti.

Acquista trucioli di Aspen ora 

Infine, se siete alla ricerca di una soluzione economica e semplice - o di un materiale temporanea da utilizzare mentre si attende per il tuo letto criceto permanente per arrivare - allora è ok per utilizzare carta nella gabbia del criceto. Hai solo bisogno di assicurarsi che la carta non è tossico e non coperti in inchiostro. Detto questo, vale la pena notare che la carta non farà un buon lavoro di mascherare gli odori. La vostra gabbia del criceto sarà probabilmente ottenere molto puzzolente se si utilizza la carta come biancheria da letto!

Come preparare assestamento criceto

Prima di aggiungere qualsiasi biancheria da letto per il vostro gabbia del criceto, è necessario assicurarsi che la biancheria da letto è libero di acari e altri insetti che potrebbero danneggiare il vostro criceto.

Per fare questo, si dovrebbe collocare nuovi letti in un sacchetto e metterlo nel congelatore per almeno 48 ore. Dopo 48 ore sono passati, è possibile rimuovere la biancheria da letto dal congelatore e lasciarlo riposare e tornare a temperatura ambiente in modo naturale.

Per saperne di più nella nostra guida BIG a cura di criceto

Questo processo uccidere tutti gli acari e insetti che possono essere nascosti nella biancheria da letto e assicurarsi che sia sicuro per aggiungere alla vostra gabbia del criceto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?Biancheria da letto Carefresh per il russo criceti nani - vale la pena?
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Hamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno cricetoHamster sonno: tutto quello che dovete sapere sul sonno criceto
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?Quanto costa un criceto cacca in una sola notte?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Criceto NoisyCriceto Noisy
Suggerimenti per la cura HamsterSuggerimenti per la cura Hamster
Fatti criceto in fotoFatti criceto in foto
» » Biancheria da letto Hamster: la migliore biancheria da letto per il vostro criceto